Exotics Cars & Supercars

Rispondi
MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 13 ottobre 2010, 14:00

:amore :amore :amore
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

AleVtec88
Avatar utente
Messaggi: 5097
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 23:57
Località: Usm-hate (MB)

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da AleVtec88 » giovedì 14 ottobre 2010, 0:11

e la madonasss
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da eddy » giovedì 14 ottobre 2010, 13:44

:maro

Immagine

Immagine

Immagine
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da MUGENPOWER » giovedì 14 ottobre 2010, 13:52

mio dio come l'hanno rovinata :cry :cry :cry
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da MUGENPOWER » giovedì 14 ottobre 2010, 13:55

vuoi mettere con questa ????? :sigh

Immagine
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

AliEN61
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10492
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
Località: Lanciano Vecchia

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da AliEN61 » giovedì 14 ottobre 2010, 19:46

tanto sta macchina è fatta da 2 pezzi di ferro, al 100% sarà una replica quella arancione!
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18833
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 14 ottobre 2010, 21:49

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Filo83
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6760
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 14:49
Località: Roma

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da Filo83 » venerdì 15 ottobre 2010, 8:41

Maledetti :cry
cerco k series...

eddy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5413
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 13:26
Località: Arbedo (Svizzera)

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da eddy » venerdì 15 ottobre 2010, 11:31

Immagine
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da MUGENPOWER » venerdì 15 ottobre 2010, 11:39

:amore :amore :amore

:cry :cry :cry
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18833
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 18 ottobre 2010, 14:34

Immagine
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Jetcrew
Avatar utente
Messaggi: 3481
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
Località: Brescia 7up

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da Jetcrew » lunedì 18 ottobre 2010, 17:24

eddy ha scritto:Immagine

Finalmente Volta l'ha completata .
Il motore per ora è fermo alla potenza utilizzata nella manifestazione,ma sarebbe possibile elaborarlo a ben altre potenze se ci fosse l'interesse "dall'alto" di farlo.

http://www.ecv1.com/home.htm

"Nel 1988, la FIAT-ABARTH disassemblò completamente la ECV1 per riutilizzarne il telaio in fibra di Carbonio su un nuovo prototipo. Questo fu disegnato dallo stilista torinese CARLO GAINO e rinominato come LANCIA DELTA ECV2. Il motore, lo stesso montato sulla ECV1, utilizzava lo schema TRIFLUX con opportuni aggiornamenti. Furono adottati intercoolers acqua –aria e sistemi di aspirazione e scarico di nuovo disegno. Il peso della vettura scese sino a 910 Kg. Fu dipinta di Bianco Perla e decorata con emblemi Martini, lo storico sponsor di Lancia. Con la chiusura definitiva del Gruppo B e la conseguente impossibilità di proseguire con il progetto, l’ ECV2 fu consegnata al Museo Lancia di Torino dove si trova tuttora.
Una vettura incredibile da osservare ma impossibile da guidare perché non sviluppata sia nella telaistica che nel motopropulsore. ECV1 ed ECV2 sono gli ultimi epigoni del gruppo B e testimoniano l’enorme ulteriore sviluppo che tale formula avrebbe potuto avere.
Giuseppe Volta, durante gli anni ’70 e ’80 ha collaborato direttamente con l’Abarth. La sua azienda VOLTA RACING era concepita per lo sviluppo di idee e di concetti da realizzarsi rapidamente in forma di prototipi “dimostratori” a servizio del reparto corse leader nel mondo."

E per la 'ricostruzione' :

"Egli, grazie a questo rapporto di fiducia reciproca, e forte di anni di successi nelle corse su strada, ha potuto acquistare, dopo la fine del Gruppo B, una buona parte della componentistica in Carbonio della ECV1, tranne che il telaio composito diventato poi la base della DELTA ECV2.
Volta ha potuto così riassemblare in maniera scrupolosa il prototipo DELTA ECV1 Evo 87 utilizzando sia le parti originali in materiali compositi che il telaio della DELTA S4 rinforzato da pannelli in fibre di Carbonio, sicuramente in linea con quanto avrebbe fatto l’Abarth a suo tempo pensando ad un impiego rallistico della vettura.
Il motore TRIFLUX è stato interamente smontato e riassemblato utilizzando in parte materiale di nuova generazione. Il controllo sequenziale delle turbine è stato modificato per avere un’erogazione più fluida e meno brutale, così come il dispositivo di raffreddamento ad olio aggiornato con uno attuale denominato “LAMINOVA OIL-COOLER”.
La cinematica delle sospensioni e’ stata modificata per adattarle all’utilizzo di moderni pneumatici molto più performanti rispetto a quelli dell’epoca ormai introvabili. Tutte le altri parti meccaniche mancanti sono state integrate grazie al supporto dei fornitori d’origine, mentre si è reso necessario utilizzare particolari di moderna costruzione laddove non si è reso possibile reperire pezzi originali.
Tutto questo lavoro è stato effettuato con l’aiuto e l’assistenza di ex dipendenti del Reparto Corse Fiat Abarth."


A Torino potrebbero anche tirar fuori anche la ECV2 che hanno al museo.
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da MUGENPOWER » martedì 19 ottobre 2010, 10:29

:cry :cry :cry

che figata :sigh
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18833
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 20 ottobre 2010, 12:52

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18833
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 20 ottobre 2010, 12:55

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 20 ottobre 2010, 13:13

minkia :amore :amore :amore

quanti particolari super ficherrimi :amore :amore :amore


ma la radio :sbonk


:roll
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 20 ottobre 2010, 14:45

Mick Doohan ha scritto:
ma sono tutte suè o è una "mostra / raduno" ? :imba



accetta anche offerte, ho offerto 1000€ :asd
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 20 ottobre 2010, 14:47

ora ti scrive che tela lascia per 1000 € e se costretto a comprarla :sese
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 20 ottobre 2010, 15:32

MUGENPOWER ha scritto:ora ti scrive che tela lascia per 1000 € e se costretto a comprarla :sese
in tal caso, che sfiga :sese















:asd
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18833
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: Exotics Cars & Supercars

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 21 ottobre 2010, 10:25

Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Mick Doohan il giovedì 21 ottobre 2010, 10:29, modificato 1 volta in totale.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Rispondi