camme spinte per ITR

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Re: camme EK9

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 13 ottobre 2010, 10:53

quelle del b16 potrei montarle di nascosto a bubi :daniel
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andrea_crx
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Re: camme EK9

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 13 ottobre 2010, 10:54

MUGENPOWER ha scritto:mi sono informato.....fico sto sistema :amore

ma si sente solo tra 7000 e 8000 il cambiamento ? :sbonk

vuoi un consiglio?

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è da pazzi andare a spendere tutti quei soldi per 3 gradi di apertura in più in aspirazione, non sentirai MAI la differenza, a meno di ovvi effetti placebo..

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Re: camme EK9

Messaggio da tonyclifton » mercoledì 13 ottobre 2010, 10:55

andrea_crx ha scritto:
MUGENPOWER ha scritto:mi sono informato.....fico sto sistema :amore

ma si sente solo tra 7000 e 8000 il cambiamento ? :sbonk

vuoi un consiglio?

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è da pazzi andare a spendere tutti quei soldi per 3 gradi di apertura in più in aspirazione, non sentirai MAI la differenza, a meno di ovvi effetti placebo..

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Re: camme EK9

Messaggio da DOK85 » mercoledì 13 ottobre 2010, 10:57

tonyclifton ha scritto:
andrea_crx ha scritto:

vuoi un consiglio?

LASCIA STARE
è da pazzi andare a spendere tutti quei soldi per 3 gradi di apertura in più in aspirazione, non sentirai MAI la differenza, a meno di ovvi effetti placebo..

con quei soldi facci altro :good
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Re: camme EK9

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 13 ottobre 2010, 11:01

e se pensassi a qualcosa di più spinto ? tipo TODA spec A ??? :angel
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Re: camme spinte per ITR

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 13 ottobre 2010, 11:03

ho modificato pure il titolo :asd
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Re: camme spinte per ITR

Messaggio da renatooo82 » mercoledì 13 ottobre 2010, 12:26

Continuerei a suggerirti le A2.

A cavalli non so quanti ne possono dare (dipende anche da scarico e aspirazione, non ho mai fatto nè assistito a una rullata con e senza A2), ma sicuramente a erogazione le A tirano di più delle stock ITR agli alti (circa dai 7000 in su, vengono poi frenate dal limitatore originale quando hanno ancora qualcosa da dare), le A2 (con molle valvola) sono ancooora più cattive ;-)

Robyvtec aveva le A2 montate, Engo aveva le B, purtroppo non ricordo chi aveva le A.

Prova a chiedere a loro opinioni e pareri ;-)

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Re: camme spinte per ITR

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 13 ottobre 2010, 14:00

grazie :good
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Re: camme EK9

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 13 ottobre 2010, 14:32

andrea_crx ha scritto:vuoi un consiglio?

LASCIA STARE
è da pazzi andare a spendere tutti quei soldi per 3 gradi di apertura in più in aspirazione, non sentirai MAI la differenza, a meno di ovvi effetti placebo..

con quei soldi facci altro :good
Tu le hai? NO
Chi le ha dice che la differenza si sente? SI
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Re: camme spinte per ITR

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 13 ottobre 2010, 14:37

:roll

ma che poi sono 3 gradi in più di albero motore giusto ? cioè 1,5 gradi in più di albero a camme.... :goccia
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Re: camme EK9

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 13 ottobre 2010, 14:37

Sgarboman ha scritto:
andrea_crx ha scritto:vuoi un consiglio?

LASCIA STARE
è da pazzi andare a spendere tutti quei soldi per 3 gradi di apertura in più in aspirazione, non sentirai MAI la differenza, a meno di ovvi effetti placebo..

con quei soldi facci altro :good
Tu le hai? NO
Chi le ha dice che la differenza si sente? SI
Chi ha ragione? ANDREA
hai capito bene :good
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Re: camme EK9

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 13 ottobre 2010, 14:39

MUGENPOWER ha scritto:e se pensassi a qualcosa di più spinto ? tipo TODA spec A ??? :angel
di che ano è la tua ITR?
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Re: camme spinte per ITR

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 13 ottobre 2010, 14:51

andrea_crx ha scritto:di che ano è la tua ITR?
:eek


















































:roll

1999 :good

why ??? :imba
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Re: camme spinte per ITR

Messaggio da delta08 » mercoledì 13 ottobre 2010, 15:50

della serie , "Se ti cade il sapone stai attento" :eek

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Re: camme spinte per ITR

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 13 ottobre 2010, 15:53

*si fa la doccia con le mutande*

:roll
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Re: camme spinte per ITR

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 13 ottobre 2010, 18:48

:ride :ride :ride piccolo ambiguissimo errore di battitura :asd


chiedevo l'anno perchè le ITR prodotte nel 2000 e 2001 hanno già "di serie" le camme EK9 :good
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Re: camme spinte per ITR

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:50

andrea_crx ha scritto::ride :ride :ride piccolo ambiguissimo errore di battitura :asd


chiedevo l'anno perchè le ITR prodotte nel 2000 e 2001 hanno già "di serie" le camme EK9 :good
Certo :roll
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: camme spinte per ITR

Messaggio da vtec_inside » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:58

Secondo me mettere le camme ek9 su un ITR è quasi inutile.

Il discorso cambia se le camme si hanno a costo quasi vicino allo zero e soprattutto se si è capaci di farsi il lavoro in casa. Allora avrebbe gia un "senso".

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Re: camme spinte per ITR

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 13 ottobre 2010, 20:06

guardate le alzate delle TODA A2, non sono nulla di racing, sono paragonabili a delle stage1
infatti le A e le A2 possono essere utilizzate senza problemi anche con ECU originale :good (parole di TODA) poi ovvio che per farle rendere a dovere bisogna mappare :good
Se vuoi qualcosa che valga la pena prendere e che dia reale soddsifazione, vai direttamente sulle B :good
per i prezzi senti toda-europe
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Re: camme spinte per ITR

Messaggio da renatooo82 » mercoledì 13 ottobre 2010, 20:25

beh Andre, il vantaggio delle A2 rispetto alle B (ed è questo il motivo che mi aveva spinto a prenderle) è che sono più fruibili per un uso stradale: le B hanno alzate sotto VTEC più elevate, che necessitano di un minimo più alto (Zamuner le aveva montate sotto la ex ek4 di Engo, il minimo era a circa 1200 di strumento); le A2 sono uguali alle B come resa in zona VTEC, come le A (quindi più coppiose delle stock ITR/EK9 ma meno rispetto alle B) sotto VTEC.

Questo si traduce in un vantaggio delle A2 rispetto alle B per quanto riguarda la gestibilità per una preparazione stradale/sportiva; sono penalizzate nella resa sotto VTEC (quindi, scannando, solo di prima marcia dal minimo a 5000 giri, visto che per le cambiate successive la resa è la stessa delle B).

Controllare le specifiche delle camme per farsi un'idea :good

Io oggi preferirei cmq le A2 alle B, e, ripeto, non lo dico perchè le ho da vendere, ma perchè è stato questo il motivo che mi ha portato ad acquistarle

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