B18C4 in Full Effect ha scritto:se spostate sto topic in discussioni generali, noi comune feccia mortale, come facciamo a partecipare visto che non siamo "soci" del club??

B18C4 in Full Effect ha scritto:se spostate sto topic in discussioni generali, noi comune feccia mortale, come facciamo a partecipare visto che non siamo "soci" del club??
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
colli+farfalla b18 monta su b16 p&p.NIPPONSTYLE ha scritto:colli di aspirazione/scarico?
1à cosa>sono al lavoro e scrivo di corsa quindi posso anche scrivere una cazzata...ergo NON ho bisogno di lezioni di ItalianoB18C4 in Full Effect ha scritto:1a cosa: se le spostassimoMOTORPUNX ha scritto:A proposito se le spostiamo in discussioni generali ,le pinze freno ant EP3=AP1 disco Ø300 da quello che ricordo
pinze freno post EP3=DC2=AP1(?) Ø260 (?)![]()
2a cosa: abbello....se spostate sto topic in discussioni generali, noi comune feccia mortale, come facciamo a partecipare visto che non siamo "soci" del club??
B16A2 o B16 e basta?DOK85 ha scritto:colli+farfalla b18 monta su b16 p&p.NIPPONSTYLE ha scritto:colli di aspirazione/scarico?
primaditutto è corretto il modo in cui avevi scritto:MOTORPUNX ha scritto:1à cosa>sono al lavoro e scrivo di corsa quindi posso anche scrivere una cazzata...ergo NON ho bisogno di lezioni di ItalianoB18C4 in Full Effect ha scritto: 1a cosa: se le spostassimo![]()
2a cosa: abbello....se spostate sto topic in discussioni generali, noi comune feccia mortale, come facciamo a partecipare visto che non siamo "soci" del club??
2à cosa>ABBELLO se fosse per me lo lascerei dove TUTTI lo possano vedere,non so che sezione è aperta ai non soci e quale no.Piu' che altro andrebbe completato anche con le compatibilità delle altre Honda in modo da essere utile a TUTTI![]()
PACE E BENE
ho aggiornato ieri, lo trovi scritto sopraNIPPONSTYLE ha scritto:B16A2 o B16 e basta?DOK85 ha scritto: colli+farfalla b18 monta su b16 p&p.
Nn so mica se su crx ci fittino P&P ma penso di no...
ANDRE' l'antirollio posteriore non l'anteriore!andrea_crx ha scritto:
ANTIROLLIO ANT.:
EE8/9=18mm attacco con biellette rigide. diversa e non intercambiabile con nessun altro modello
ED7/9=18mm, attacco diretto con 1silentblock. diversa e non intercambiabile con nessun altro modello
EG6=22mm, attacco con vite lunga a 4 silentblock
EK4=26mm, attacco con biellette rigide
MB6=26mm
DC2=24mm
EK9=26mm
EG6-EG2-DC2 possono essere montate sulla EK anche se più corti solo se si montano gli endlinks della Civic Si
ok...fatto...Army80 ha scritto:fregnone guarda che per fare i soci... che "soci" nn siamo.... mica ci vuole kissa cosa. mandi una mail gli dici che ti manda Toro, ed hai sempre il Freepass![]()
MOTORPUNX ha scritto:C'è da dire che secondo me ci sono pesci grandi e pesci piccoli>nel senso che a noi barboni con ED-EE-MB-EG-EK ecc interessa avere corrispondenza con altre parti piu' "performanti" o intercambiabili,mentro alle top di gamma (AP1,DC2,EP3 ecc) non fregherà mai niente di fare dei downgrade.Sono d'accordo cmq che il topic dovrebbe essere utile a soci-nonsoci e todomundoFine OT
bravo Morgan, contribuisci pure tu specie per le prelude che sei l'esperto,BubiChan ha scritto:Mozzi volante: anche le prelude BB8/6 hanno lo stesso mozzo delle AP1/EP3/EK. Anche se non hai considerato le prelude, magari a qualcuno fa comodo.
Mozzi ruota: EK9 = DC2 = BB8 = BB6 ≠ EG6 = EK4 ma sono tutti intercambiabili senza cambiare fusello.
io nn ho limato niente dal poratpinza e fitta tutto p&pNippo ha scritto:Piccola info, per poter montare le pinze ITR con dischi MG ZR 160 o ZS 180, bisogna asportare 3mm di materiale dal portapinza, nella zona in cui scorre il disco, questo perchè
il disco ITR è spesso 23mm e quello MG 25mm