B18C4 in Full Effect ha scritto:se spostate sto topic in discussioni generali, noi comune feccia mortale, come facciamo a partecipare visto che non siamo "soci" del club??
TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
colli di aspirazione/scarico?
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
Antirollio posteriore ED7= 13mm
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
colli+farfalla b18 monta su b16 p&p.NIPPONSTYLE ha scritto:colli di aspirazione/scarico?
colli scarico+centrale itr P&P su eg.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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B18C4 in Full Effect
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
COLLI ASPIRAZIONE B-SERIES:
B16A1-B16A2-B18C6-B20B-B20Z SONO INTERCAMBIABILI TRA LORO.
B18C4: ESISTONO SOLO GLI AFTERMARKET SPECIFICI B18C1/4 TIPO: SKUNK2, BLOX, EDELBROCK, SSI, MAGNUS, HOGANS, JUN, KU-ENGINEERING, AIR CARBON
FARFALLE B-SERIES:
B16A2: 60MM
B18C4-B18C6: 62.5MM E FITTANO SU B16A1-B16A2
B16A1-B16A2-B18C6-B20B-B20Z SONO INTERCAMBIABILI TRA LORO.
B18C4: ESISTONO SOLO GLI AFTERMARKET SPECIFICI B18C1/4 TIPO: SKUNK2, BLOX, EDELBROCK, SSI, MAGNUS, HOGANS, JUN, KU-ENGINEERING, AIR CARBON
FARFALLE B-SERIES:
B16A2: 60MM
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Nippo
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
Bello il topic, cerco di aggiungere qualche info:
POMPA FRENO:
-ED7/9= 7/8 con vaschetta cilindrica; 10mm / 10mm passo 1
-EE8=EE9= 15/16 con vaschetta cilindrica; 10mm / 10mm passo 1
-EG6=EK4= 15/16 con vaschetta rettangolare; 12mm / 10mm passo 1
-DC2=EK9=ATR=BB4= 1" 12mm / 10mm passo 1
NOTE: tutte intercambiabili fra loro
NB: si consiglia di prendere sempre pompa e servofreno insieme, non tutte le combinazioni sono accoppiabili, il servofreno dell'ITR/EK9 è il più grande di tutti.
FUSELLI:
-DA diversi da tutti
-EE8=EE9 diversi da tutti gli altri modelli,interasse fori portapinza=14mm come per EG6/EK4/DC2/EK9: possibilità di montaggio pinze di suddetti modelli
-ED7=ED9 interasse fori portapinza da (?)
BARRA DUOMI POST.:
ITR p&p su EG6, su MB4 e su ED/EE tagliando un pò le plastiche
SCATOLA STERZO:
ITR compatibile con EG
POMPA FRENO:
-ED7/9= 7/8 con vaschetta cilindrica; 10mm / 10mm passo 1
-EE8=EE9= 15/16 con vaschetta cilindrica; 10mm / 10mm passo 1
-EG6=EK4= 15/16 con vaschetta rettangolare; 12mm / 10mm passo 1
-DC2=EK9=ATR=BB4= 1" 12mm / 10mm passo 1
NOTE: tutte intercambiabili fra loro
NB: si consiglia di prendere sempre pompa e servofreno insieme, non tutte le combinazioni sono accoppiabili, il servofreno dell'ITR/EK9 è il più grande di tutti.
FUSELLI:
-DA diversi da tutti
-EE8=EE9 diversi da tutti gli altri modelli,interasse fori portapinza=14mm come per EG6/EK4/DC2/EK9: possibilità di montaggio pinze di suddetti modelli
-ED7=ED9 interasse fori portapinza da (?)
BARRA DUOMI POST.:
ITR p&p su EG6, su MB4 e su ED/EE tagliando un pò le plastiche
SCATOLA STERZO:
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
1à cosa>sono al lavoro e scrivo di corsa quindi posso anche scrivere una cazzata...ergo NON ho bisogno di lezioni di ItalianoB18C4 in Full Effect ha scritto:1a cosa: se le spostassimoMOTORPUNX ha scritto:A proposito se le spostiamo in discussioni generali ,le pinze freno ant EP3=AP1 disco Ø300 da quello che ricordo
pinze freno post EP3=DC2=AP1(?) Ø260 (?)
2a cosa: abbello ....se spostate sto topic in discussioni generali, noi comune feccia mortale, come facciamo a partecipare visto che non siamo "soci" del club??
2à cosa>ABBELLO se fosse per me lo lascerei dove TUTTI lo possano vedere,non so che sezione è aperta ai non soci e quale no.Piu' che altro andrebbe completato anche con le compatibilità delle altre Honda in modo da essere utile a TUTTI
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B18C4 in Full Effect
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
con tutto rispetto ma questo è il tipico carattere di cacca degli old schoolers del forum...subito a fare i permalosi ....aaaaaahhhhhhhh...
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
fregnone guarda che per fare i soci... che "soci" nn siamo.... mica ci vuole kissa cosa. mandi una mail gli dici che ti manda Toro, ed hai sempre il Freepass
ed ora.. Tourer
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
B16A2 o B16 e basta?DOK85 ha scritto:colli+farfalla b18 monta su b16 p&p.NIPPONSTYLE ha scritto:colli di aspirazione/scarico?
Nn so mica se su crx ci fittino P&P ma penso di no...
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
primaditutto è corretto il modo in cui avevi scritto:MOTORPUNX ha scritto:1à cosa>sono al lavoro e scrivo di corsa quindi posso anche scrivere una cazzata...ergo NON ho bisogno di lezioni di ItalianoB18C4 in Full Effect ha scritto: 1a cosa: se le spostassimo
2a cosa: abbello ....se spostate sto topic in discussioni generali, noi comune feccia mortale, come facciamo a partecipare visto che non siamo "soci" del club??
2à cosa>ABBELLO se fosse per me lo lascerei dove TUTTI lo possano vedere,non so che sezione è aperta ai non soci e quale no.Piu' che altro andrebbe completato anche con le compatibilità delle altre Honda in modo da essere utile a TUTTI
PACE E BENE
http://it.wikipedia.org/wiki/Periodo_ipotetico
e poi non intasate il topic con commenti inutili
quindi doppio rimprovero per B18C4fulleffect
si scherza!
per la compatibilità io ho inserito solo quei modelli primo perchè nel titolo ci entrano solo quelli e poi perchè degli altri modelli ci sono solo poche cose compatibili, ad esempio la S2000 ha poco compatibile col resto, idem altri modelli,
in ogni caso il topic è aperto a TUTTI i modelli Honda, ovvio non serve scrivere che la concerto 1.5 ha il cofano compatibile con la concerto1.6 perchè è inutile
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andrea_crx
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
ho aggiornato ieri, lo trovi scritto sopraNIPPONSTYLE ha scritto:B16A2 o B16 e basta?DOK85 ha scritto: colli+farfalla b18 monta su b16 p&p.
Nn so mica se su crx ci fittino P&P ma penso di no...
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
ANDRE' l'antirollio posteriore non l'anteriore!andrea_crx ha scritto:
ANTIROLLIO ANT.:
EE8/9=18mm attacco con biellette rigide. diversa e non intercambiabile con nessun altro modello
ED7/9=18mm, attacco diretto con 1silentblock. diversa e non intercambiabile con nessun altro modello
EG6=22mm, attacco con vite lunga a 4 silentblock
EK4=26mm, attacco con biellette rigide
MB6=26mm
DC2=24mm
EK9=26mm
EG6-EG2-DC2 possono essere montate sulla EK anche se più corti solo se si montano gli endlinks della Civic Si
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
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B18C4 in Full Effect
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
ok...fatto...Army80 ha scritto:fregnone guarda che per fare i soci... che "soci" nn siamo.... mica ci vuole kissa cosa. mandi una mail gli dici che ti manda Toro, ed hai sempre il Freepass
gli ho scritto:
ciao supremo, voglio essere membro onorario del HCI e mi manda Toro-R!
saluti Saly
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
C'è da dire che secondo me ci sono pesci grandi e pesci piccoli>nel senso che a noi barboni con ED-EE-MB-EG-EK ecc interessa avere corrispondenza con altre parti piu' "performanti" o intercambiabili,mentro alle top di gamma (AP1,DC2,EP3 ecc) non fregherà mai niente di fare dei downgrade.Sono d'accordo cmq che il topic dovrebbe essere utile a soci-nonsoci e todomundo Fine OT
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
è vero!!MOTORPUNX ha scritto:C'è da dire che secondo me ci sono pesci grandi e pesci piccoli>nel senso che a noi barboni con ED-EE-MB-EG-EK ecc interessa avere corrispondenza con altre parti piu' "performanti" o intercambiabili,mentro alle top di gamma (AP1,DC2,EP3 ecc) non fregherà mai niente di fare dei downgrade.Sono d'accordo cmq che il topic dovrebbe essere utile a soci-nonsoci e todomundo Fine OT
@alien scusa correggo subito
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
Mozzi volante: anche le prelude BB8/6 hanno lo stesso mozzo delle AP1/EP3/EK. Anche se non hai considerato le prelude, magari a qualcuno fa comodo.
Mozzi ruota: EK9 = DC2 = BB8 = BB6 ≠ EG6 = EK4 ma sono tutti intercambiabili senza cambiare fusello.
Mozzi ruota: EK9 = DC2 = BB8 = BB6 ≠ EG6 = EK4 ma sono tutti intercambiabili senza cambiare fusello.
...letale come un CalCraccilo
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
bravo Morgan, contribuisci pure tu specie per le prelude che sei l'esperto,BubiChan ha scritto:Mozzi volante: anche le prelude BB8/6 hanno lo stesso mozzo delle AP1/EP3/EK. Anche se non hai considerato le prelude, magari a qualcuno fa comodo.
Mozzi ruota: EK9 = DC2 = BB8 = BB6 ≠ EG6 = EK4 ma sono tutti intercambiabili senza cambiare fusello.
non è che non le ho considerate, è che ho messo nel titolo le auto dove gli swap sono più frequenti e possibili
ora lo cambio!
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Piccola info, per poter montare le pinze ITR con dischi MG ZR 160 o ZS 180, bisogna asportare 3mm di materiale dal portapinza, nella zona in cui scorre il disco, questo perchè
il disco ITR è spesso 23mm e quello MG 25mm
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
io nn ho limato niente dal poratpinza e fitta tutto p&pNippo ha scritto:Piccola info, per poter montare le pinze ITR con dischi MG ZR 160 o ZS 180, bisogna asportare 3mm di materiale dal portapinza, nella zona in cui scorre il disco, questo perchè
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Ultima modifica di DOK85 il giovedì 23 settembre 2010, 21:57, modificato 1 volta in totale.
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