Engo ha scritto:
ora esco e vado a bermi un'aperitivo con la mia macchina da fighetto

Engo ha scritto:
Con 5 persone dentro non poterò mai la macchi al limite rischiando di far ml ad altri. Non mi piace anche perchè non ho mai corso con tutto quel carico dietro e il comportamento dell auto può cambiare anche di molto. Caspita hai come minimo 150 - 200kg in più dietro. Preferisco correre quando sono da solo.dottorfoggy ha scritto:ok ,la mia non era fn2, ma in 5 in rotonda la mettevi di traverso con facilita' solo mollando l'acceleratore, certo, solo quando sei quasi all'imite
dottorfoggy ha scritto:Engo ha scritto:
no beh, mi è capitato solo una volta senza stare li a cercare di farlo volontariamente, eravamo tipo a 55km/h e mollando in una rotonda bella ampia mi ha fatto questo scerzo.non stavo correndoD4D1 ha scritto:Con 5 persone dentro non poterò mai la macchi al limite rischiando di far ml ad altri. Non mi piace anche perchè non ho mai corso con tutto quel carico dietro e il comportamento dell auto può cambiare anche di molto. Caspita hai come minimo 150 - 200kg in più dietro. Preferisco correre quando sono da solo.dottorfoggy ha scritto:ok ,la mia non era fn2, ma in 5 in rotonda la mettevi di traverso con facilita' solo mollando l'acceleratore, certo, solo quando sei quasi all'imite
Vedo che hai la memoria corta!!!!Engo ha scritto:MatteoType-R ha scritto:
In 50mila km fatti senza esagerare troppo ho sbriciolato 5 treni di gomme e quindi ne ho provate diverse.
enno caro, non ci freghi![]()
![]()
in sfariati post hai asserito di aver cambiato 3-4 treni in VENTIMILA km!!
almeno, quando spari cavolate... ricordatele![]()
MatteoType-R ha scritto:
Voi insistete con la media di km che fate in pianura con il vostro passo da pensionati .............. se venite qua da me sempre con il vostro passo da bradipi dovete dividere la durata della gomme per 3 ......... non so se rendo l'idea.
sull'altro forum VMP ho fatto 4 pagine di discussione con un alfista dalla zucca di legno... non ci ho tirato fuori nulla, tutto inutile ....sono dell'idea che solo in italia si può trovare una percentuale così vasta di ignoranti...in qualsiasi campo
...BE' buona riflessione. E guarda che non ce l'ho con te, ma solo con i discorsi INCHIODATI ! CI VUOLE UN PO' DI APERTURA MENTALE
grazie, oh maestroMatteoType-R ha scritto:
SoNiK io non arrivo alla tela .......... quando sono consumate le cambio
Mi sento sempre piu' vecchio e fermo...ma solo da me le rotonde sono da 2° in VTEC?Se faccio una rotonda ai 100 mi trovano in tange...almeno quelle che faccio io sono tutte belle stretteSul bagnato non ho mai provato. Ma su asciutto si fa fatica. Un mese fa percorrendo una rotonda a 100km/h ho mollato il gas proprio per far partire il posteriore. Diciamo che a 105 km/h in quella rotonda sei quasi all limite dell tenuta della gomma. Non è partita. Ci ho riprovato e niente.
Piu' che altro ogni tanto SOPRATTUTTO NEL FOSSOEngo ha scritto:e soprattutto in SOTTOSTERZO