Engo ha scritto:
ora esco e vado a bermi un'aperitivo con la mia macchina da fighetto
Fine commercializzazione per la FN2
- dottorfoggy
- HCI member

Re: Fine commercializzazione per la FN2
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
-
D4D1
- HCI member

Con 5 persone dentro non poterò mai la macchi al limite rischiando di far ml ad altri. Non mi piace anche perchè non ho mai corso con tutto quel carico dietro e il comportamento dell auto può cambiare anche di molto. Caspita hai come minimo 150 - 200kg in più dietro. Preferisco correre quando sono da solo.dottorfoggy ha scritto:ok ,la mia non era fn2, ma in 5 in rotonda la mettevi di traverso con facilita' solo mollando l'acceleratore, certo, solo quando sei quasi all'imite
- Engo
- (h)old

dottorfoggy ha scritto:Engo ha scritto:
che c'è?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
SoNiK
- Admin

Matteo sei un cazzaro
Comunque, mai fatto più di 10.000 km con gomme stradali "sportive" (RE010, S02, ecc) e uso stradale..arrivavano proprio alla tela pur girandole e con convergenze ok..
P.S.
Che c'è
Comunque, mai fatto più di 10.000 km con gomme stradali "sportive" (RE010, S02, ecc) e uso stradale..arrivavano proprio alla tela pur girandole e con convergenze ok..
P.S.
Che c'è

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- dottorfoggy
- HCI member

no beh, mi è capitato solo una volta senza stare li a cercare di farlo volontariamente, eravamo tipo a 55km/h e mollando in una rotonda bella ampia mi ha fatto questo scerzo.non stavo correndoD4D1 ha scritto:Con 5 persone dentro non poterò mai la macchi al limite rischiando di far ml ad altri. Non mi piace anche perchè non ho mai corso con tutto quel carico dietro e il comportamento dell auto può cambiare anche di molto. Caspita hai come minimo 150 - 200kg in più dietro. Preferisco correre quando sono da solo.dottorfoggy ha scritto:ok ,la mia non era fn2, ma in 5 in rotonda la mettevi di traverso con facilita' solo mollando l'acceleratore, certo, solo quando sei quasi all'imite
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- dottorfoggy
- HCI member

- MatteoType-R
Vedo che hai la memoria corta!!!!Engo ha scritto:MatteoType-R ha scritto:
In 50mila km fatti senza esagerare troppo ho sbriciolato 5 treni di gomme e quindi ne ho provate diverse.
enno caro, non ci freghi![]()
![]()
in sfariati post hai asserito di aver cambiato 3-4 treni in VENTIMILA km!!
almeno, quando spari cavolate... ricordatele![]()
Con la EP3 subito da nuova mi sono fatto 6 treni in 20mila km ........... con il primo treno ho fatto 2000 km , poi le ho girate e a 3000 le ho cambiate .............. qua ho parlato della FN2 e non della EP3 ........... vedi di berne meno di aperitivi quando usi quel barattolo li che tu chiami macchina ................ Guarda che se ti beccano che hai bevuto ti strappano la patente.
Voi insistete con la media di km che fate in pianura con il vostro passo da pensionati .............. se venite qua da me sempre con il vostro passo da bradipi dovete dividere la durata della gomme per 3 ......... non so se rendo l'idea.
SoNiK io non arrivo alla tela .......... quando sono consumate le cambio
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!
- Engo
- (h)old

si rende troppo ridicolo da solo
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- delta08
mi torna alla mente un tizio che buttava in derapata il Gti IV serie sul dritto e sul ponte dell'autostrada che passa il Po in direzione Ferrara con il Gsx R 750 ha passato un Carrera Turbo ai 290 a ruota alta.

- Bussy75
.....
dico una cosa.
io con l'ep3,con lultimo treno di gomme re040,specifico quelle anteriori,ho fatto 5000km,ed erano da buttare,e avrei potuto cambiarle anche a 4000km,visto che ha quel kilometraggio ero gia sui livelli...
con quelle che ho su,sempre re040 ne ho fatti circa 3000 di km però nel frattempo ho messo anche lsd,e le cose sembrano migliorate sul consumo gomme....
non so ragazzi,di esperienze con la mia ep3 che sottolineo non è stok,ho avuto queste,fermorestando comunque che da stok con un treno di gomme ne ho fatti quasi 25.000km...
dico una cosa.
io con l'ep3,con lultimo treno di gomme re040,specifico quelle anteriori,ho fatto 5000km,ed erano da buttare,e avrei potuto cambiarle anche a 4000km,visto che ha quel kilometraggio ero gia sui livelli...
con quelle che ho su,sempre re040 ne ho fatti circa 3000 di km però nel frattempo ho messo anche lsd,e le cose sembrano migliorate sul consumo gomme....
non so ragazzi,di esperienze con la mia ep3 che sottolineo non è stok,ho avuto queste,fermorestando comunque che da stok con un treno di gomme ne ho fatti quasi 25.000km...
- Luporum
- HCI member

MatteoType-R ha scritto:
Voi insistete con la media di km che fate in pianura con il vostro passo da pensionati .............. se venite qua da me sempre con il vostro passo da bradipi dovete dividere la durata della gomme per 3 ......... non so se rendo l'idea.
Magari moltiplicare?
- tonyclifton
- HCI member

Io posso dire che se la mia va avanti così le R1R dureranno non molto più di 10k! 
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Ric_Type
Letto la prima pagina... salto qui e mi associo e quoto:
...e solo in Italia ci sono sti Ignoranti !!!!
e alla 4pagina ho scritto:

sull'altro forum VMP ho fatto 4 pagine di discussione con un alfista dalla zucca di legno... non ci ho tirato fuori nulla, tutto inutile ....sono dell'idea che solo in italia si può trovare una percentuale così vasta di ignoranti...in qualsiasi campo
e alla 4pagina ho scritto:
...BE' buona riflessione. E guarda che non ce l'ho con te, ma solo con i discorsi INCHIODATI ! CI VUOLE UN PO' DI APERTURA MENTALE
本田技研工業株式会社
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
-
SoNiK
- Admin

grazie, oh maestroMatteoType-R ha scritto:
SoNiK io non arrivo alla tela .......... quando sono consumate le cambio
Vendo Canon 40D molto accessoriata
- Engo
- (h)old

sei un barbone sonik!
lui è ricco e le cambia cmq dopo 3000 km, fossero anche nuove!
MISERO!
lui è ricco e le cambia cmq dopo 3000 km, fossero anche nuove!
MISERO!
- MOTORPUNX
- HCI member

Mi sento sempre piu' vecchio e fermo...ma solo da me le rotonde sono da 2° in VTEC?Se faccio una rotonda ai 100 mi trovano in tange...almeno quelle che faccio io sono tutte belle stretteSul bagnato non ho mai provato. Ma su asciutto si fa fatica. Un mese fa percorrendo una rotonda a 100km/h ho mollato il gas proprio per far partire il posteriore. Diciamo che a 105 km/h in quella rotonda sei quasi all limite dell tenuta della gomma. Non è partita. Ci ho riprovato e niente.

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Engo
- (h)old

e soprattutto in SOTTOSTERZO

- MOTORPUNX
- HCI member

Piu' che altro ogni tanto SOPRATTUTTO NEL FOSSOEngo ha scritto:e soprattutto in SOTTOSTERZO
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- delta08
2 Fast 2 Fossi

- tonyclifton
- HCI member

Mi dite dov'è sta rotonda da 100 all'ora??? No perchè dalle mie parti c'è una delle rotonde più grandi d'Europa ma non mi pare si riesca a fare sui 100 all'ora....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg