
ho cercato in rete ma con scarsi risultati ...
qualcuno di voi sa dove trovare informazioni sulle auto che vi partecipano?
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:http://www.gruppoperoni.it/race/index.j ... 0066440552
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
stead ha scritto:era più bella la mia idea....
Da quello che so io le auto sono allestite secondo i soliti standard di sicurezza, quindi con rollbar, sedile, cinture, volante ed estinzione omologati.ninja ha scritto:Toro-R ha scritto:http://www.gruppoperoni.it/race/index.j ... 0066440552
si, quello l'ho trovato anch'io, ma non riesco a trovare niente sulle "caratteristiche" (intendo assetto) ... della Pro Cee'd 2.0 CRDI che hanno allestito
Racer86 ha scritto:Da quello che so io le auto sono allestite secondo i soliti standard di sicurezza, quindi con rollbar, sedile, cinture, volante ed estinzione omologati.ninja ha scritto:
si, quello l'ho trovato anch'io, ma non riesco a trovare niente sulle "caratteristiche" (intendo assetto) ... della Pro Cee'd 2.0 CRDI che hanno allestito
Sono svuotate al massimo e dotate di slick (almeno così erano alla 6h di Misano).
Le modifiche permesse sono poche: ammortizzatori regolabili, irrigidimento degli snodi, tubi freno in treccia, pinze stock, paste e dischi si possono cambiare ma bisogna rimanere nella misura di serie. I motori sono praticamente di serie (la Cooper S ha 184cv invece dei 170 di serie) e l'assegnazione alla classe è calcolata in base al rapporto peso/potenza.
Vai da Veneri a Verona, fa dei lavori splendidi in tutte le tipologie di ammortizzatore.ninja ha scritto:Racer86 ha scritto:
Da quello che so io le auto sono allestite secondo i soliti standard di sicurezza, quindi con rollbar, sedile, cinture, volante ed estinzione omologati.
Sono svuotate al massimo e dotate di slick (almeno così erano alla 6h di Misano).
Le modifiche permesse sono poche: ammortizzatori regolabili, irrigidimento degli snodi, tubi freno in treccia, pinze stock, paste e dischi si possono cambiare ma bisogna rimanere nella misura di serie. I motori sono praticamente di serie (la Cooper S ha 184cv invece dei 170 di serie) e l'assegnazione alla classe è calcolata in base al rapporto peso/potenza.
si, mi sono scaricato il regolamento e le Pro Cee'd 2.0 CRDI che hanno allestito hanno 175 cv (di serie è 140) e fanno parte della classe 1 (dovrebbero rientrare tra quelle più "potenti") categoria diesel.
Mi interessava sapere che cosa montano come assetto ... per questo "bisonte" in rete si trovano solo vari tipi di molle (H&R-Eibach-KW-Lowtec-Wmaxx- e altre marche mai sentite)
per gli ammortizzatori non si trova niente...![]()
so che nella LOTOS CUP (in Polonia) utilizzano Blistein (ma a catalogo per noi non hanno nulla)
poi ho trovato "Proflex suspension" (ma anche li vendono solo a team)...
montare solo le molle con ammo. originali non mi va, l'unica sarebbe far ritarare gli originali più rigidi ...
ECCOLO!stead ha scritto:campionato italiano tamarri in salita?
Spazius ha scritto:Diciamo che voleva essere una cosa per contenere i costi, ma in realtà costa di più che partecipare alla Coppa Italia...
skyturnedred ha scritto:ma perchè non fanno un campionato di tumori anni 90...quello si che sarebbe low cost...
oppure aprire l'omologazione a questo campionato ai tumori anni 90....solo che così le mini le abbuscherebbero dalle itr