manzo ha scritto:alex, guarda che alla fine non la spunti, DOBBIAMO trovare PER FORZA qualcosa che non va![]()
avete problemi di pescaggio?LuFo R ha scritto:trovassi anche un metodo per tenere in pressione il serbatoio benzina sarebbe il massimo.
anche con il serbatoio pieno da inizio turno?Mick Doohan ha scritto:avete problemi di pescaggio?LuFo R ha scritto:trovassi anche un metodo per tenere in pressione il serbatoio benzina sarebbe il massimo.
Non è un problema, è un sistema più semplice di quello che si pensi, da realizzare.LuFo R ha scritto:mi interesserebbe applicarlo al crx pistolato sto sistema...
Ti serve una pompa dell'aria, una check valve e un controller per la pressione.LuFo R ha scritto:trovassi anche un metodo per tenere in pressione il serbatoio benzina sarebbe il massimo.
LuFo R ha scritto:mi interesserebbe applicarlo al crx pistolato sto sistema... trovassi anche un metodo per tenere in pressione il serbatoio benzina sarebbe il massimo.
[ot]solo quando ci si avvicina alla riserva (10-12Lt nel serbatoio circa)[/ot]Mick Doohan ha scritto:avete problemi di pescaggio?LuFo R ha scritto:trovassi anche un metodo per tenere in pressione il serbatoio benzina sarebbe il massimo.
LuFo R ha scritto:[ot]solo quando ci si avvicina alla riserva (10-12Lt nel serbatoio circa)[/ot]Mick Doohan ha scritto:
avete problemi di pescaggio?
concludo l'intervento fuori luogo.
alex_novi ha scritto:2.5bar al minimo...
ma a me serve pressione già a macchina spenta. Mi interessa poco a quant'è al minimo.
A macchina spenta mi servono almeno due bar, in modo che tutto si lubrifichi e che sia già tutto in pressione quando accendo.Spazius ha scritto:alex_novi ha scritto:2.5bar al minimo...
ma a me serve pressione già a macchina spenta. Mi interessa poco a quant'è al minimo.
E a macchina spenta con l'accusump che scarica a quanto sale la pressione? Comunque non serve che la pressione salga tanto a motore spento... Per niente...