Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
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Spazius
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
Quanto ci ha messo l'olio ad andare in temperatura, sempre se ci è andato?
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alex_novi
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
ah non so... non ho ancora installato gli strumenti
li monto giovedì mattina!
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alex_novi
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
Strumenti montati!
Poi faccio qualche foto per farvi vedere in che posizione del caxxo li ho montati
L'importante è che si leggano bene.
comunque, anche io ho avuto il famoso problema al sensore pressione.
Avevo preso la massa sul telaio leggeva male, era disturbato.
Ho spostato la massa sul motore e adesso funziona perfettamente.
Poi faccio qualche foto per farvi vedere in che posizione del caxxo li ho montati
L'importante è che si leggano bene.
comunque, anche io ho avuto il famoso problema al sensore pressione.
Avevo preso la massa sul telaio leggeva male, era disturbato.
Ho spostato la massa sul motore e adesso funziona perfettamente.
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
gli strumenti li non sembrano affatto male...
ma riesci a vederli bene...?non è che c'è il braccio "davanti" mentre guidi...?
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alex_novi
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
no no, ho la razza del volante proprio al centro, la temperatura la vedo attraverso il volante, la pressione è subito fuori!
L'unica cosa che ho notato, è che se sono aperto, quindi con molta luce, non si legge una sega essendo digitali.
L'unica cosa che ho notato, è che se sono aperto, quindi con molta luce, non si legge una sega essendo digitali.
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
meglio gli analogici.
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alex_novi
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
TIA ha scritto:meglio gli analogici.
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
tanto in pista,di solito,mi pare non si possa girare "aperto"...alex_novi ha scritto:L'unica cosa che ho notato, è che se sono aperto, quindi con molta luce, non si legge una sega essendo digitali.
anche io ho il dubbio analogici/digitali...?!?!
digitali mi danno l'idea di essere più "comprensibili" a colpo d'occhio...
- denwis86
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
Che posizione del menga non potevi metterli dove li aveva messi ZON sulla sua ex S2k? ( se ricordo bene sopra il cruscotto )
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
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alex_novi
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
Si ragaz, non li ho messi a caso! Sul cruscotto mi facevano cagare, li in basso da fuori non si vedono e per me sono veramente comodi. Da seduto li vedo entrambi solo spostando un secondo lo sguardo.
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
li avevo montati pure io alla ca22um l'anno scorso per andare di corsa al ring. Basta che li leggi.alex_novi ha scritto:Si ragaz, non li ho messi a caso! Sul cruscotto mi facevano cagare, li in basso da fuori non si vedono e per me sono veramente comodi. Da seduto li vedo entrambi solo spostando un secondo lo sguardo.
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Spazius
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
bagga typeR ha scritto:tanto in pista,di solito,mi pare non si possa girare "aperto"...alex_novi ha scritto:L'unica cosa che ho notato, è che se sono aperto, quindi con molta luce, non si legge una sega essendo digitali.
anche io ho il dubbio analogici/digitali...?!?!
digitali mi danno l'idea di essere più "comprensibili" a colpo d'occhio...
No, analogici FTW.
Mentre con degli strumenti digitali devi per forza leggere il numero, con gli analogici, una volta che si conosce la posizione in cui la lancetta deve stare in condizioni normali, basta un'occhiata per vedere che sia nell'intorno di quella posizione, senza dover leggere alcunchè.
Volendo fare proprio i racers ( ) si possono anche montare con i quadranti girati in modo che in condizioni d'esercizio le lancette stiano tutte a ore 12, in modo che ogni scostamento sia ancora più facilmente osservabile
Ultima modifica di Spazius il lunedì 16 agosto 2010, 13:21, modificato 1 volta in totale.
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
Spazius ha scritto:Mentre con degli strumenti digitali devi per forza leggere il numero, con i digitali, una volta che si conosce la posizione in cui la lancetta deve stare in condizioni normali, basta un'occhiata per vedere che sia nell'intorno di quella posizione, senza dover leggere alcunchè.
un pò mi hai convinto...
Spazius ha scritto:Volendo fare proprio i racers ( ) si possono anche montare con i quadranti girati in modo che in condizioni d'esercizio le lancette stiano tutte a ore 12, in modo che ogni scostamento sia ancora più facilmente osservabile
così mi hai quasi convinti del tutto...
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
il fatto che IO li abbia a lancette dovrebbe toglierti ogni dubbio
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
Nel senso che quando li hai presi hai fatto la conta...anghingo'...prendo questidenwis86 ha scritto:il fatto che IO li abbia a lancette dovrebbe toglierti ogni dubbio
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
Mi Piace la possizione dove hai messo gli strumenti!!! veramente RACING senza esibizionismi!!!
Non mi piacciono gli strumenti.. DIGI pero so.. il perche!!! Quindi sono approved!!
Il resto di cianfrusaglie.. sono belli.. ma secondo me non serve a un cassio
Ps... Quando cambi l olio come lo vuoti tutto il circuito??!
Non mi piacciono gli strumenti.. DIGI pero so.. il perche!!! Quindi sono approved!!
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alex_novi
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
Ho fatto in modo di poter togliere il radiatore molto facilmente.
Devo svitare 4 viti M6 e le staffe rimangono attaccate alla macchina, il radiatore invece viene via.
Gli strumenti sono digitali per il semplice motivo che il cruscotto dell'S è digitale. Due analogici avrebbero fatto cagare.
La posizione per me è comoda e da fuori non si vede niente quindi vanno più che bene così.
Devo svitare 4 viti M6 e le staffe rimangono attaccate alla macchina, il radiatore invece viene via.
Gli strumenti sono digitali per il semplice motivo che il cruscotto dell'S è digitale. Due analogici avrebbero fatto cagare.
La posizione per me è comoda e da fuori non si vede niente quindi vanno più che bene così.
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
alex, ma entrando e uscendo dalla macchina non rischi di sbatterci contro con le gambe?
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
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alex_novi
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...
Ci passo tranquillamente.
Se uno non lo sa rischia però di strappare via tutto... la macchina la uso solo io quindi non ho quel problema.
Se uno non lo sa rischia però di strappare via tutto... la macchina la uso solo io quindi non ho quel problema.