Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

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Spazius
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da Spazius » martedì 10 agosto 2010, 20:58

Quanto ci ha messo l'olio ad andare in temperatura, sempre se ci è andato?
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alex_novi
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da alex_novi » mercoledì 11 agosto 2010, 1:42

ah non so... non ho ancora installato gli strumenti :asd
li monto giovedì mattina! :good
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 11 agosto 2010, 12:13

:bana :bana :bana
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da alex_novi » giovedì 12 agosto 2010, 17:02

Strumenti montati! :amore
Poi faccio qualche foto per farvi vedere in che posizione del caxxo li ho montati :asd
L'importante è che si leggano bene.

comunque, anche io ho avuto il famoso problema al sensore pressione.
Avevo preso la massa sul telaio leggeva male, era disturbato.
Ho spostato la massa sul motore e adesso funziona perfettamente.

Immagine
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da bagga typeR » giovedì 12 agosto 2010, 17:54

:clap :clap :clap
gli strumenti li non sembrano affatto male... :amore

ma riesci a vederli bene...?non è che c'è il braccio "davanti" mentre guidi...?

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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da alex_novi » giovedì 12 agosto 2010, 17:56

no no, ho la razza del volante proprio al centro, la temperatura la vedo attraverso il volante, la pressione è subito fuori! :amore

L'unica cosa che ho notato, è che se sono aperto, quindi con molta luce, non si legge una sega essendo digitali.
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da TIA » giovedì 12 agosto 2010, 19:03

meglio gli analogici. :sese



:asd

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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da alex_novi » venerdì 13 agosto 2010, 1:42

TIA ha scritto:meglio gli analogici. :sese



:asd
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da bagga typeR » venerdì 13 agosto 2010, 7:57

alex_novi ha scritto:L'unica cosa che ho notato, è che se sono aperto, quindi con molta luce, non si legge una sega essendo digitali.
tanto in pista,di solito,mi pare non si possa girare "aperto"...

anche io ho il dubbio analogici/digitali...?!?!
digitali mi danno l'idea di essere più "comprensibili" a colpo d'occhio... :angel

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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da denwis86 » venerdì 13 agosto 2010, 8:13

Che posizione del menga :asd non potevi metterli dove li aveva messi ZON sulla sua ex S2k? ( se ricordo bene sopra il cruscotto )
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da alex_novi » venerdì 13 agosto 2010, 11:16

Si ragaz, non li ho messi a caso! Sul cruscotto mi facevano cagare, li in basso da fuori non si vedono e per me sono veramente comodi. Da seduto li vedo entrambi solo spostando un secondo lo sguardo.
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da TIA » venerdì 13 agosto 2010, 22:10

alex_novi ha scritto:Si ragaz, non li ho messi a caso! Sul cruscotto mi facevano cagare, li in basso da fuori non si vedono e per me sono veramente comodi. Da seduto li vedo entrambi solo spostando un secondo lo sguardo.
li avevo montati pure io alla ca22um l'anno scorso per andare di corsa al ring. :asd Basta che li leggi. ;)

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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da Spazius » domenica 15 agosto 2010, 18:28

bagga typeR ha scritto:
alex_novi ha scritto:L'unica cosa che ho notato, è che se sono aperto, quindi con molta luce, non si legge una sega essendo digitali.
tanto in pista,di solito,mi pare non si possa girare "aperto"...

anche io ho il dubbio analogici/digitali...?!?!
digitali mi danno l'idea di essere più "comprensibili" a colpo d'occhio... :angel


No, analogici FTW.

Mentre con degli strumenti digitali devi per forza leggere il numero, con gli analogici, una volta che si conosce la posizione in cui la lancetta deve stare in condizioni normali, basta un'occhiata per vedere che sia nell'intorno di quella posizione, senza dover leggere alcunchè.

Volendo fare proprio i racers ( :asd ) si possono anche montare con i quadranti girati in modo che in condizioni d'esercizio le lancette stiano tutte a ore 12, in modo che ogni scostamento sia ancora più facilmente osservabile ;)
Ultima modifica di Spazius il lunedì 16 agosto 2010, 13:21, modificato 1 volta in totale.
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da bagga typeR » lunedì 16 agosto 2010, 11:43

Spazius ha scritto:Mentre con degli strumenti digitali devi per forza leggere il numero, con i digitali, una volta che si conosce la posizione in cui la lancetta deve stare in condizioni normali, basta un'occhiata per vedere che sia nell'intorno di quella posizione, senza dover leggere alcunchè.
:good
un pò mi hai convinto...
Spazius ha scritto:Volendo fare proprio i racers ( :asd ) si possono anche montare con i quadranti girati in modo che in condizioni d'esercizio le lancette stiano tutte a ore 12, in modo che ogni scostamento sia ancora più facilmente osservabile ;)
:amore
così mi hai quasi convinti del tutto...

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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da denwis86 » lunedì 16 agosto 2010, 13:16

il fatto che IO li abbia a lancette dovrebbe toglierti ogni dubbio :teach

:asd
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 16 agosto 2010, 13:56

denwis86 ha scritto:il fatto che IO li abbia a lancette dovrebbe toglierti ogni dubbio :teach

:asd
Nel senso che quando li hai presi hai fatto la conta...anghingo'...prendo questi :teach :ride
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da Ilya » lunedì 16 agosto 2010, 23:42

Mi Piace la possizione dove hai messo gli strumenti!!! :amore :good veramente RACING senza esibizionismi!!! :good

Non mi piacciono gli strumenti.. DIGI :rolleyes pero so.. il perche!!! :teach Quindi sono approved!!

Il resto di cianfrusaglie.. sono belli.. ma secondo me non serve a un cassio :asd

Ps... Quando cambi l olio come lo vuoti tutto il circuito??!

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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da alex_novi » martedì 17 agosto 2010, 1:28

Ho fatto in modo di poter togliere il radiatore molto facilmente.
Devo svitare 4 viti M6 e le staffe rimangono attaccate alla macchina, il radiatore invece viene via.

Gli strumenti sono digitali per il semplice motivo che il cruscotto dell'S è digitale. Due analogici avrebbero fatto cagare.

La posizione per me è comoda e da fuori non si vede niente quindi vanno più che bene così.
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 17 agosto 2010, 14:08

alex, ma entrando e uscendo dalla macchina non rischi di sbatterci contro con le gambe?
Integra Type R ....abuser :asd
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Re: Oil cooler + Accusump, ci siamo quasi...

Messaggio da alex_novi » martedì 17 agosto 2010, 16:51

Ci passo tranquillamente.
Se uno non lo sa rischia però di strappare via tutto... la macchina la uso solo io quindi non ho quel problema.
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