![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![Immagine](http://farm5.static.flickr.com/4121/4881932536_c2eb119f70_o.jpg)
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Mick Doohan ha scritto:la prima ITR è quella della ragazza francese, nella seconda foto è keta.
Spendera' piu' di olio che di ingressi in pistaalex_novi ha scritto:Mick Doohan ha scritto:la prima ITR è quella della ragazza francese, nella seconda foto è keta.è ancora li a girare?
L'anno scorso si sparava almeno 10giri al giorno!
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Hai la PCV collegata normalmente senza OCT ?KeTaMiNa ha scritto:a proposito di consumo d'olio, con il motul 300v 15w50 i primi 2 giri di ring mi ha mangiato quasi fino a metà astina,
il giorno dopo altri 2 giri, (faceva anche più caldo del giorno prima) e ZERO consumi di olio![]()
poi faccio gli 800km germania - italia e ZERO consumo di olio![]()
non riesco a capire come mai a volte ne mangia e a volte no, stessa roba quando la uso per andare a lavorare.. ci sono settimane che ne mangia un po' e settimane che ne mangia ZERO, con la stessa andatura (a tuono)
si, è tutta stock sotto quel punto di vistaPierGSi ha scritto:Hai la PCV collegata normalmente senza OCT ?KeTaMiNa ha scritto:a proposito di consumo d'olio, con il motul 300v 15w50 i primi 2 giri di ring mi ha mangiato quasi fino a metà astina,
il giorno dopo altri 2 giri, (faceva anche più caldo del giorno prima) e ZERO consumi di olio![]()
poi faccio gli 800km germania - italia e ZERO consumo di olio![]()
non riesco a capire come mai a volte ne mangia e a volte no, stessa roba quando la uso per andare a lavorare.. ci sono settimane che ne mangia un po' e settimane che ne mangia ZERO, con la stessa andatura (a tuono)
Ecco, allora è molto probabile che quell'olio sia stato aspirato dal motore nel giro di poche curve a sinistra *fatte bene*, se non alla prima.KeTaMiNa ha scritto:si, è tutta stock sotto quel punto di vistaPierGSi ha scritto:
Hai la PCV collegata normalmente senza OCT ?
PierGSi ha scritto:Ecco, allora è molto probabile che quell'olio sia stato aspirato dal motore nel giro di poche curve a sinistra *fatte bene*, se non alla prima.KeTaMiNa ha scritto: si, è tutta stock sotto quel punto di vista
Il problema è presente anche sulla mia, con le paratie mobili.KeTaMiNa ha scritto:PierGSi ha scritto:
Ecco, allora è molto probabile che quell'olio sia stato aspirato dal motore nel giro di poche curve a sinistra *fatte bene*, se non alla prima.dici? però io sono un chiodo e giravo con le AD08, non semi slick e ho le paratie Raven-spec saldate in coppa