Ric_Type ha scritto:personalmente preferisco i forati e baffati anche solo per avere un disco diverso da tutti gli altri
dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
già...con il gesso al braccio sx non mi arriva ossigeno al cervello ...
è che effettivamente non servono ad un tubo i fori e i baffi da quello che ho capito, ma mi sono affezionato a quei scassatissimi CTF, denwis86
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
ovvio che i 328 non li monti sul 15
credo non stiano nemmeno nel 17
l'rx8 ha dei 320 e il crechio da 18 è già bello pieno....però non so sinceramente...
@dok: come ti ho sempre detto....il problema dell'itr non è che non frena, è che si imbralano i dischi...e tu hai provato con mano
credo non stiano nemmeno nel 17
l'rx8 ha dei 320 e il crechio da 18 è già bello pieno....però non so sinceramente...
@dok: come ti ho sempre detto....il problema dell'itr non è che non frena, è che si imbralano i dischi...e tu hai provato con mano
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
sì ma tu hai dei dischi made in congo, con delle paste serie 2 frenate e li riadrizzi.... fidati.MUGENPOWER ha scritto:ovvio che i 328 non li monti sul 15
credo non stiano nemmeno nel 17
l'rx8 ha dei 320 e il crechio da 18 è già bello pieno....però non so sinceramente...
@dok: come ti ho sempre detto....il problema dell'itr non è che non frena, è che si imbralano i dischi...e tu hai provato con mano
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
DOK85 ha scritto: fidati.
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
si si quello si, melo han sempre detto tutti....ora ormai però li ho cavati e non sto a rimontarli....li vendo, oppure li tengo li e appena ho finito dischi e paste che ho su ora, rimetto quelli con delle DS3000 o altro
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
l'rx8 sembra un Mulinex da cucina quando va... non ha una spinta, un pò di cattiveria da qualche parte, la senti solo andare su su su e sempre più su di giri e te te ne stai li a guardare il contachilometri ed il contagiri aspettando qualcosa che non arriva mai...
...bò non sarà mica un motore... e mangia pure olio...
ce l'aveva uno del mio paese... non andava neanche a spingerla...
...l'impianto frenante era bello bello, quello si !!!
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Ma per me è un mistero, dove sta la differenza tra una pinza stock ed una pinza spoon ? Tecnicamente parlando ?
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Ric_Type ha scritto:l'rx8 sembra un Mulinex da cucina quando va... non ha una spinta, un pò di cattiveria da qualche parte, la senti solo andare su su su e sempre più su di giri e te te ne stai li a guardare il contachilometri ed il contagiri aspettando qualcosa che non arriva mai...
...bò non sarà mica un motore... e mangia pure olio...
ce l'aveva uno del mio paese... non andava neanche a spingerla...
anche io la pensavo come te, ma mi sono dovuto ricredere.
non fraintendere, sono innamorato dell'ITR del suo b18 e di tutto il resto e non farei a cambio con nulla.
il fatto che il motore della 8 sia lineare non piace nemmeno a me, però poi li va a gusti, ne ha una un mio collega, ed infatti è "strano" per me che sono abituato al VTEC del b18 vedere salire il contagiri e vedere che non succede nulla di strano.
ma in tutti gli aspirati del mondo, ricorda che siamo noi quelli "strani" solo noi abbiamo questo calcio così secco e deciso a 6000rpm, tutte le altre sono chi più chi meno lineari in erogazione. forse la 8 lo è di più.
ma in fatto di prestazioni, fidati,non credevo, ma cammina. quella del tizio che conosci tu non so se era stock, quanti km aveva, come era messa....quella del mio collega con filtro e scarico completo e nemmeno 15.000 km all'attivo, va un pò meno di una ITR con centralina filtro e scarico.
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Ric_Type ha scritto:Ma per me è un mistero, dove sta la differenza tra una pinza stock ed una pinza spoon ? Tecnicamente parlando ?
la differenza di una pinza a 4 pompanti è che la frenata è più omogenea perchè la forza dei pompanti viene impressa sulle pastiglie in modo uniforme e quindi anche sul disco.
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Quella del tipo che conosco, aveva circa un 110000 ed era il secondo proprietario, tutta stock, forse preparandola almeno un pochetto, come quella del tuo collega va..., ma il fatto è che il calcione a 5750giri è ormai irrinunciabile per me !!!!
Ho guidato tutti aspirati Honda fin'ora e tutti 16valvole normali. Prelude, CR-V, Civic, ma da quando ho l'ITR tutto è diverso e lascio agli altri i Mulinex.
Ah ho provato anche new 2.2 litre i-CTDi power unit su Civic, bello, bello, ma non mi ha convinto al 100%, sai gli mancavano solo quei 50cv ed un telaio decente.
Comunque ritornando ai freni, allora se non ho capito male la differenza sta nella quantità di pistoncini all'inerno della pinza, quindi le pinze spoon ne hanno di più o sono solo con pistoncini maggiorati ? mm...
Ho guidato tutti aspirati Honda fin'ora e tutti 16valvole normali. Prelude, CR-V, Civic, ma da quando ho l'ITR tutto è diverso e lascio agli altri i Mulinex.
Ah ho provato anche new 2.2 litre i-CTDi power unit su Civic, bello, bello, ma non mi ha convinto al 100%, sai gli mancavano solo quei 50cv ed un telaio decente.
Comunque ritornando ai freni, allora se non ho capito male la differenza sta nella quantità di pistoncini all'inerno della pinza, quindi le pinze spoon ne hanno di più o sono solo con pistoncini maggiorati ? mm...
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Ric_Type ha scritto:Quella del tipo che conosco, aveva circa un 110000 ed era il secondo proprietario, tutta stock, forse preparandola almeno un pochetto, come quella del tuo collega va..., ma il fatto è che il calcione a 5750giri è ormai irrinunciabile per me !!!!
conta che se non la tratti bene già a 60.000 km calano le prestazioni...aggiungici che era stock, e magari non tenuta benissimo....fai i tuoi conti
Ho guidato tutti aspirati Honda fin'ora e tutti 16valvole normali. Prelude, CR-V, Civic, ma da quando ho l'ITR tutto è diverso e lascio agli altri i Mulinex.
quoto
Ah ho provato anche new 2.2 litre i-CTDi power unit su Civic, bello, bello, ma non mi ha convinto al 100%, sai gli mancavano solo quei 50cv ed un telaio decente.
hai detto niente
Comunque ritornando ai freni, allora se non ho capito male la differenza sta nella quantità di pistoncini all'inerno della pinza, quindi le pinze spoon ne hanno di più o sono solo con pistoncini maggiorati ? mm...
le pinze stock hanno 1 solo pompante grande sul lato interno e sono flottanti. le spoon sono fisse e hanno 2 pompanti per lato, più piccoli rispetto al singolo della pinza stock.
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
MUGENPOWER ha scritto:ovvio che i 328 non li monti sul 15
credo non stiano nemmeno nel 17
l'rx8 ha dei 320 e il crechio da 18 è già bello pieno....però non so sinceramente...
I 330 li monti tranquillo sui 17, penso che con un distanzialino si possa arrivare a 340
...letale come un CalCraccilo
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Nessuno sa niente?Racer86 ha scritto:A proposito di acquisto dischi: il preventivo più basso che ho avuto per i Brembo lisci è di 200€ ss incluse, mentre vedo che su timeattack.it ci sono i loro dischi a 140€. Qualcuno ha feedback su questi dischi? Sicuramente se li fanno realizzare da altri, ma chi?
My better is better than your better.
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- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
figa, scusa, ho fatto confusione con il 380....dopo averli montati potevamo montare solo i 18"
si si, il 330 va su 17, anzi penso che la evo X per esempio abbia proprio freni da 330 e cerchio da 17
e anche la tua mi pare, dopo lo swap
si si, il 330 va su 17, anzi penso che la evo X per esempio abbia proprio freni da 330 e cerchio da 17
e anche la tua mi pare, dopo lo swap
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Racer86 ha scritto:Nessuno sa niente?Racer86 ha scritto:A proposito di acquisto dischi: il preventivo più basso che ho avuto per i Brembo lisci è di 200€ ss incluse, mentre vedo che su timeattack.it ci sono i loro dischi a 140€. Qualcuno ha feedback su questi dischi? Sicuramente se li fanno realizzare da altri, ma chi?
a 140 ci sono i JP racing....che non sono i brembo e non so chi li faccia....
su tire rack si trovano i brembo lisci e i brembo sport a cifre ridicole....
http://www.tirerack.com
unica cosa, non mi tornano i codici prodotto.... quello che ho io della brembo per i dischi anteriori è 09.6893.14 lì invece è diverso...
- DOK85
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
mai risparmiare sui freni
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
mettetevi d'accordo tu e dino
- UnoTetano
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
mugen ma chi te l'ha data la dritta di tireracco?
quando ero giovane volevo fare un gruppobui su tirerak ma poi diversi LOSCHI FIGURI passarono e lasciai perdere perchè rimasi da solo... poi piccolo dettaglio anzichè i dischi comprai una S2000 ho scritto mille mila mail in giro per capire la differenza dei codici ma non sono riuscito a capirla. ho anche scritto su H-T e tutti mi hanno assicurato che i dischi sono uguali fra EUDM e USDM... quindi non so perchè i codici siano diversi e i prezzi così bassi. ocio però che il prezzo è per disco singolo... ma anche X 2 è bassissimo. Pigliali li
i JP racing lisci secondo me sono una validissima scelta... il tizio mi ha assicurato che sono prodotti di qualità di primo equipaggiamento made in japan... vai a capire se è vero ma sticazzi
quando ero giovane volevo fare un gruppobui su tirerak ma poi diversi LOSCHI FIGURI passarono e lasciai perdere perchè rimasi da solo... poi piccolo dettaglio anzichè i dischi comprai una S2000 ho scritto mille mila mail in giro per capire la differenza dei codici ma non sono riuscito a capirla. ho anche scritto su H-T e tutti mi hanno assicurato che i dischi sono uguali fra EUDM e USDM... quindi non so perchè i codici siano diversi e i prezzi così bassi. ocio però che il prezzo è per disco singolo... ma anche X 2 è bassissimo. Pigliali li
i JP racing lisci secondo me sono una validissima scelta... il tizio mi ha assicurato che sono prodotti di qualità di primo equipaggiamento made in japan... vai a capire se è vero ma sticazzi
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Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
è un soggetto strano, meglio non telo dica vaUnoTetano ha scritto:mugen ma chi te l'ha data la dritta di tireracco?
a parte il discorso codici, qualcuno ha mai comprato da tirerack ? è affidabile ?
mo ci mando una mail....
quanti interessati per un GB ?