Ric_Type ha scritto:personalmente preferisco i forati e baffati anche solo per avere un disco diverso da tutti gli altri

Ric_Type ha scritto:personalmente preferisco i forati e baffati anche solo per avere un disco diverso da tutti gli altri
sì ma tu hai dei dischi made in congo, con delle paste serie 2 frenate e li riadrizzi.... fidati.MUGENPOWER ha scritto:ovvio che i 328 non li monti sul 15![]()
credo non stiano nemmeno nel 17![]()
l'rx8 ha dei 320 e il crechio da 18 è già bello pieno....però non so sinceramente...
@dok: come ti ho sempre detto....il problema dell'itr non è che non frena, è che si imbralano i dischi...e tu hai provato con mano
DOK85 ha scritto: fidati.
Ric_Type ha scritto:l'rx8 sembra un Mulinex da cucina quando va... non ha una spinta, un pò di cattiveria da qualche parte, la senti solo andare su su su e sempre più su di giri e te te ne stai li a guardare il contachilometri ed il contagiri aspettando qualcosa che non arriva mai...
...bò non sarà mica un motore... e mangia pure olio...
ce l'aveva uno del mio paese... non andava neanche a spingerla...
Ric_Type ha scritto:Ma per me è un mistero, dove sta la differenza tra una pinza stock ed una pinza spoon ? Tecnicamente parlando ?
Ric_Type ha scritto:Quella del tipo che conosco, aveva circa un 110000 ed era il secondo proprietario, tutta stock, forse preparandola almeno un pochetto, come quella del tuo collega va..., ma il fatto è che il calcione a 5750giri è ormai irrinunciabile per me !!!!
conta che se non la tratti bene già a 60.000 km calano le prestazioni...aggiungici che era stock, e magari non tenuta benissimo....fai i tuoi conti
Ho guidato tutti aspirati Honda fin'ora e tutti 16valvole normali. Prelude, CR-V, Civic, ma da quando ho l'ITR tutto è diverso e lascio agli altri i Mulinex.
quoto
Ah ho provato anche new 2.2 litre i-CTDi power unit su Civic, bello, bello, ma non mi ha convinto al 100%, sai gli mancavano solo quei 50cv ed un telaio decente.
hai detto niente
Comunque ritornando ai freni, allora se non ho capito male la differenza sta nella quantità di pistoncini all'inerno della pinza, quindi le pinze spoon ne hanno di più o sono solo con pistoncini maggiorati ? mm...
le pinze stock hanno 1 solo pompante grande sul lato interno e sono flottanti. le spoon sono fisse e hanno 2 pompanti per lato, più piccoli rispetto al singolo della pinza stock.
MUGENPOWER ha scritto:ovvio che i 328 non li monti sul 15![]()
credo non stiano nemmeno nel 17![]()
l'rx8 ha dei 320 e il crechio da 18 è già bello pieno....però non so sinceramente...
Nessuno sa niente?Racer86 ha scritto:A proposito di acquisto dischi: il preventivo più basso che ho avuto per i Brembo lisci è di 200€ ss incluse, mentre vedo che su timeattack.it ci sono i loro dischi a 140€. Qualcuno ha feedback su questi dischi? Sicuramente se li fanno realizzare da altri, ma chi?
Racer86 ha scritto:Nessuno sa niente?Racer86 ha scritto:A proposito di acquisto dischi: il preventivo più basso che ho avuto per i Brembo lisci è di 200€ ss incluse, mentre vedo che su timeattack.it ci sono i loro dischi a 140€. Qualcuno ha feedback su questi dischi? Sicuramente se li fanno realizzare da altri, ma chi?
è un soggetto strano, meglio non telo dica vaUnoTetano ha scritto:mugen ma chi te l'ha data la dritta di tireracco?