Engo ha scritto:visto che mi hanno segnalato questo INTERESSANTISSIMO post dico :
1) vetrificare le Rc8 su strada è praticamaente impossibile senza le gazzelle dei carabinieri alle costole..
2) gente che FRENA DAVVERO assieme alle pinze spoon monta i dischi stock (dopo aver maledetto i dischi spoon).. ci sarà un motivo?
3) keta IMHO dovresti essere un po' più umile nei confronti degli altri
4) quoto tetano e toro
Sei solo uno sborone anche tu
Cmq devo dire la mia per quanto riguarda baffature e forature, non per discutere con Tetano (non mi chiamo Ketamina
) ma per quello che HO potuto provare con un kit Tarox 6 pompanti disco da 330 sulla EP3, mi hanno montato un disco forato e baffato scomponibile (ho dovuto perchè il kit omologato in svizzera è cosi), quindi ho avuto subito l'idea che appena passavo l'omologazione montavo una pista solo baffata per via del mio "credere" che i fori non sarebbero durati tanto.
Invece devo dire sono durati sempre, mai un problema (e vi assicuro che li ho maltrattati parecchio a Monza) sempre con pastiglie cattive eppure mai un problema, ora l'impianto è sotto la macchina di Buba con gli stessi dischi, dopo circa 20000 km di cui almeno un 2500 in pista (il 95 % Monza, mi pare di aver cambiato qualcosa come 7-8 set di pastiglie), sono andate via le baffature ma vanno ancora benone.
Dischi rettificati 4 volte, non perchè storti ma perchè quando andavo da Taroni a cambiare le pastiglie me li rettificava di base a gratttttis
Cmq per come la penso io, le baffature vanno bene se il materiale del disco è ottimo, se Tetano la pensa diversamente avrà le sue ragioni e prove
A per la cronaca sotto l'EVO monto gli stock scomponibili lisci e a parte che sono parecchio conci a vedere, vanno benone
visto che sono stati maltrattati molto, e visto il peso PIUMA della EVO 1700 KG