con la botte piena di liquami da spargere negli uffici di HAIAcura ha scritto:vediamo...nn nominiamo troppo i 16" che qui scatta il BAN immediato![]()
ma........se ci presentassimo da HAI come i cobas del latte??? Magari

con la botte piena di liquami da spargere negli uffici di HAIAcura ha scritto:vediamo...nn nominiamo troppo i 16" che qui scatta il BAN immediato![]()
ma........se ci presentassimo da HAI come i cobas del latte??? Magari

pensavo volessi farlo in SvizzeraSgarboman ha scritto:Ma se il raduno delle Integre lo facciamo a Verona? E non sto scherzando.

Portagli un paio di belle ragazze disponibili... e ottieni il nulla-osta valido in tutta la UE per tutte le modifiche possibili e impossibili !Acura ha scritto:...oppure chiamare Berlusconi domandandogli se è possibile fare un decreto legge x omologare i 19" su tutte le integra type-r
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Secondo me se ci mettiamo tutti davanti al cancello qualcosa otteniamo. Non so cosa, ma qualcosa di sicuro.MUGENPOWER ha scritto:![]()
![]()
![]()
è che purtroppo non credo possa contare qualcosa![]()
o fai una cosa davvero come quella dei cobas oppure ciccia.....20 macchine non le caca nessuno![]()
IMHO
No, piena di gomme in VCeck ha scritto:con la botte piena di liquami da spargere negli uffici di HAI
Se il sor Silvio avesse un'ITR il discorso non sarebbe neanche fattibile perchè sarebbe già stato fatto all'atto dell'acquisto dell'auto.Acura ha scritto:SE TUTTE le ITR italiane si presentassero davanti agli uffici con aria minacciosa, io penso che forse qualcosa potrebbe cambiare...oppure trovare il modo di conoscere chi da gli ordini in modo tale da parlare pacificamente cercando di ottenere qualcosa...oppure chiamare Berlusconi domandandogli se è possibile fare un decreto legge x omologare i 19" su tutte le integra type-r, oppure ..........
......basta cagate
Eh no, finalmente ho risolto.Filo83 ha scritto:pensavo volessi farlo in SvizzeraSgarboman ha scritto:Ma se il raduno delle Integre lo facciamo a Verona? E non sto scherzando.

non vi preoccupate, vi difenderò io a colpi di minchia contro i loro manganelliAcura ha scritto:si, una cosa la otterremmo: un sacco di manganellate in faccia dagli sbirri![]()

a me l'ha scritto sulla fattura.Ceck ha scritto:per la dichiarazione di montaggio a regola d'arte il mio meccanico non è molto contento di farla perchè ha detto che non potrebbe montarmi gomme non omologate sul libretto e non vorrebbe che saltassero fuori casini ne suoi confronti. vi risulta?

è andato direttamente in motorizzazione.MUGENPOWER ha scritto:@acura: che procedura hai fatto per spendere 70€ ???

Acura ha scritto:allora..stamattina è andata dal gommista x la convergenza: parlando con un utente del forum abb.conosciuto () mi ha consigliato di stare su convergenza nn troppo aggressiva dato cmq che la macchina è stock d'assetto! Quindi ho optato x un 5 mm totali aperta davanti e 2 mm totali chiusa dietro così da nn consumare troppo le gomme

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

lo so bene che sono totali e confermo quanto ho detto sopraAcura ha scritto:Cmq si tratta di 5 TOTALI quindi 2,5 mm x parte aperta