con la botte piena di liquami da spargere negli uffici di HAIAcura ha scritto:vediamo...nn nominiamo troppo i 16" che qui scatta il BAN immediato
ma........se ci presentassimo da HAI come i cobas del latte??? Magari
[DC2] Omologare le 195/55 R15 85V (tutte le info a pag.1)
- Ceck
- HCI member
Re: [DC2] Omologare le 195/55 R15 85V (tutte le info a pag.1)
ho un'integra e mezza ep3
- Acura
SE TUTTE le ITR italiane si presentassero davanti agli uffici con aria minacciosa, io penso che forse qualcosa potrebbe cambiare...oppure trovare il modo di conoscere chi da gli ordini in modo tale da parlare pacificamente cercando di ottenere qualcosa...oppure chiamare Berlusconi domandandogli se è possibile fare un decreto legge x omologare i 19" su tutte le integra type-r, oppure ..........
......basta cagate
......basta cagate
- Filo83
- HCI member
pensavo volessi farlo in SvizzeraSgarboman ha scritto:Ma se il raduno delle Integre lo facciamo a Verona? E non sto scherzando.
cerco k series...
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Portagli un paio di belle ragazze disponibili... e ottieni il nulla-osta valido in tutta la UE per tutte le modifiche possibili e impossibili !Acura ha scritto:...oppure chiamare Berlusconi domandandogli se è possibile fare un decreto legge x omologare i 19" su tutte le integra type-r
OK, ora basta cagate veramente...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Secondo me se ci mettiamo tutti davanti al cancello qualcosa otteniamo. Non so cosa, ma qualcosa di sicuro.MUGENPOWER ha scritto:
è che purtroppo non credo possa contare qualcosa
o fai una cosa davvero come quella dei cobas oppure ciccia.....20 macchine non le caca nessuno
IMHO
No, piena di gomme in VCeck ha scritto:con la botte piena di liquami da spargere negli uffici di HAI
Se il sor Silvio avesse un'ITR il discorso non sarebbe neanche fattibile perchè sarebbe già stato fatto all'atto dell'acquisto dell'auto.Acura ha scritto:SE TUTTE le ITR italiane si presentassero davanti agli uffici con aria minacciosa, io penso che forse qualcosa potrebbe cambiare...oppure trovare il modo di conoscere chi da gli ordini in modo tale da parlare pacificamente cercando di ottenere qualcosa...oppure chiamare Berlusconi domandandogli se è possibile fare un decreto legge x omologare i 19" su tutte le integra type-r, oppure ..........
......basta cagate
Eh no, finalmente ho risolto.Filo83 ha scritto:pensavo volessi farlo in SvizzeraSgarboman ha scritto:Ma se il raduno delle Integre lo facciamo a Verona? E non sto scherzando.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Acura
si, una cosa la otterremmo: un sacco di manganellate in faccia dagli sbirri
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
non vi preoccupate, vi difenderò io a colpi di minchia contro i loro manganelliAcura ha scritto:si, una cosa la otterremmo: un sacco di manganellate in faccia dagli sbirri
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Acura
NULLA OSTA ARRIVATO.......ovviamente mi aspettavo solo il V e così è stato...però chiamato lunedì 14, il nulla osta è stato vidimato il 16, spedito il 17 ed arrivato oggi 21 giugno....chiamare a volte serve stasera finisco di preparare i cerchi, domani vedo di spruzzarli definitivamente e mercoledì si gomma nuova col le R1R che son già quasi in arrivo dal gommista
- Ceck
- HCI member
per la dichiarazione di montaggio a regola d'arte il mio meccanico non è molto contento di farla perchè ha detto che non potrebbe montarmi gomme non omologate sul libretto e non vorrebbe che saltassero fuori casini ne suoi confronti. vi risulta?
ho un'integra e mezza ep3
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
a me l'ha scritto sulla fattura.Ceck ha scritto:per la dichiarazione di montaggio a regola d'arte il mio meccanico non è molto contento di farla perchè ha detto che non potrebbe montarmi gomme non omologate sul libretto e non vorrebbe che saltassero fuori casini ne suoi confronti. vi risulta?
quindi puoi farlo pure tu sulla tua ricevuta. scrivilo proprio TU e buona notte
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Acura
consegnato libretto oggi, domani arriva con l'aggiornamento, costo dell'operazione circa 70 €....montate stasera le R1R sui cerchi nuovi e sulla macchina...stanno benissimo ed ho constatato che le gomme son + larghe di 1 cm rispetto alle S02...la proverò poi e speriamo vadano bene...il gommista da buone impressioni già sulla costruzione della gomma che è eccezionale...sarà da fare la convergenza xkè davanti è aperta di 1 grado e dietro è chiusa di 1 grado, mangia troppo dentro, solo che nn so come farla x evitare giravolte improvvise stile drift errato, pensavo a un 0,4 aperta davanti e 0,5 chiusa dietro, che dite?
Inoltre dimentico sempre: aperta è - chiusa è + giusto?
Inoltre dimentico sempre: aperta è - chiusa è + giusto?
- MUGENPOWER
- HCI member
@acura: che procedura hai fatto per spendere 70€ ??? PS: confermo che aperta è - e chiusa è +
@ceck: non dovrebbe farti delle pive per quella dichiarazione....magari sulla fattura fatti fare timbro e firma e poi scrivici tu a mano due righe
@ceck: non dovrebbe farti delle pive per quella dichiarazione....magari sulla fattura fatti fare timbro e firma e poi scrivici tu a mano due righe
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
è andato direttamente in motorizzazione.MUGENPOWER ha scritto:@acura: che procedura hai fatto per spendere 70€ ???
tu avevi pagato di più perchè avevi fatto la procedura dall' ACI.
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- MUGENPOWER
- HCI member
- Acura
allora..stamattina è andata dal gommista x la convergenza: parlando con un utente del forum abb.conosciuto ( ) mi ha consigliato di stare su convergenza nn troppo aggressiva dato cmq che la macchina è stock d'assetto! Quindi ho optato x un 5 mm totali aperta davanti e 2 mm totali chiusa dietro così da nn consumare troppo le gomme e da avere cmq una buona risposta dall'assetto! Unica pecca che mi immaginavo è il canale del cerchio evidentemente troppo stretto x delle gomme che tutto sommato si possono considerare delle 205 a tutti gli effetti, problema che riscontrai anche su civic in maggior misura (canale 5,5"), ovvero la gomma sta troppo stretta, negli scatti rapidi oscilla dietro...però è da considerarsi che la gomma è nuova quindi magari si deve assestare ...nn so, vorrei capire che pressione mi consigliate x circolare normalmente in strada e se la mia sensazione è dovuta al fatto che son nuove e devono appunto stabilizzarsi, altrimenti che dire, urge x forza un cerchio da 7" di canale, altri piccioli
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Acura ha scritto:allora..stamattina è andata dal gommista x la convergenza: parlando con un utente del forum abb.conosciuto ( ) mi ha consigliato di stare su convergenza nn troppo aggressiva dato cmq che la macchina è stock d'assetto! Quindi ho optato x un 5 mm totali aperta davanti e 2 mm totali chiusa dietro così da nn consumare troppo le gomme
feega -5mm aperta davanti è tantissimo (il +2mm chiuso dietro ci può stare) ma ti avviso che consumerai parecchio le gomme
con questo setup, dovresti avere una macchina sottosterzante. Muso che allarga e culo piantato.
a me è stato suggerito sempre +2mm ant. e lo 0mm al post. Con questa configurazione mi sono sempre trovato bene. Se hai qualche timore di girarti tieni magari +1mm al post.
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Acura
si ma ero a 1 aperta davanti e 1 chiusa dietro, capisci a me
Cmq si tratta di 5 TOTALI quindi 2,5 mm x parte aperta
In ogni caso vedrò come va, rimango sempre dubbioso su quell'effetto budino che ho adesso, il mio ragionamento è giusto Keta te che hai su le R1R su cerchi stock??? Le S02 erano dure come il marmo e nn davano quell'effetto
Cmq si tratta di 5 TOTALI quindi 2,5 mm x parte aperta
In ogni caso vedrò come va, rimango sempre dubbioso su quell'effetto budino che ho adesso, il mio ragionamento è giusto Keta te che hai su le R1R su cerchi stock??? Le S02 erano dure come il marmo e nn davano quell'effetto
- Toro-R
- HCI member
5 mm davanti? sono angoli che vanno bene per gli slalom
Piallerai bene l'interno gomma davanti
Il +2 dietro mi pare anche questo un po eccessivo. De gustibus
Piallerai bene l'interno gomma davanti
Il +2 dietro mi pare anche questo un po eccessivo. De gustibus
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
lo so bene che sono totali e confermo quanto ho detto sopra (-5mm ant. sono tantissimi, poi in strada )Acura ha scritto:Cmq si tratta di 5 TOTALI quindi 2,5 mm x parte aperta
si anch'io ho montato le R1R sui cerchi stock
a che pressioni le stai tenendo?
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- sonny Vti
- HCI member
ma un - 1mm davanti e 0 dietro non era meglio?
gia si consumano cosi, figuriamoci a -5 davanti
gia si consumano cosi, figuriamoci a -5 davanti
002 New Project Incoming SHT Spec