Ho finito le pastiglie freno anteriori e stavo valutando di cambiare dischi e paste, avevo già deciso per le DS2500 e per i dischi pensavo o i Brembo Max, oppure dei forati/baffati della crm che ho trovato su rallyshop (non metto il link, non so se si può, non vorrei fare pubblicità), sapete come vanno questi ultimi, mai trovato niente sul web.
Ovviamente oltre ai tubi in treccia che non ho ancora guardato.. eheh la prossima volta la pista non la salto
Tuttavia conti alla mano, aspettando i coilover della BC, rimando l'impianto frenante a dopo le vacanze, però devo cmq cambiare le pastiglie lo stesso e urgentemente, cosa posso mettere di decente spendendo poco, in attesa di cambiare tutto al più presto con roba seria?
le ebc blackstuff? costano poco.. ma frenano?

le greenstuff già costano troppo per un usa e getta, almeno su ebay, le rosse e le gialle nemmeno a parlarne costano come le DS 2500. Peccato aver perso il GB per le EBC ho visto i prezzi ed erano ottimi, avete un sito dove posso acquistare altrimenti a prezzi buoni?
Consigli per delle altre paste da battaglia? da rimanere sui 50 euro più o meno..