... Ed il cofano Mugen ha il bozzo in prossimità di dove si dovrebbe fare altrimenti il taglio...KeTaMiNa ha scritto: tetano altrimenti perchè il para mugen ha il foro?![]()
da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
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GEPACA
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
si si io lo so bene, è tetano è il niubbo di S2000
tetano sei vuoi un mio consiglio, fatti la replica dell' air duct spoon
zero modifiche da fare a cofano e paraurti.
Farai la sola modifica all' airbox
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GEPACA
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
E' la prima modifica in assoluto che ho fatto all'esse. A livello di rapporto fra costo, sbattimento e rendimento non si discute (d'estate respirando aria sempre fresca si perdono molti meno CV), ma dal punto di vista emozionale sinceramente lo sconsiglio: l'aspirazione così suona uguale anzi forse anche meno (si allontana la bocca d'ingresso dalle orecchie).KeTaMiNa ha scritto:si si io lo so bene, è tetano è il niubbo di S2000![]()
tetano sei vuoi un mio consiglio, fatti la replica dell' air duct spoon![]()
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
ah, quindi se compro solo paraurti e cofano mugen me la cavo?
nient'altro?
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
gepa l'abbiamo capito tutti dall' altro 3D che a te piace il rumore dell' aspirazione
a noi invece piace sentire di più quello dello scarico
..tetano se non sbaglio adocchiava lo spoon N1, quindi da quel punto di vista non avrà problemi
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
tetano fatti l'air duct spoon replica su ebay a un centinaio di euri, modifica l'air box e vivi serenoUnoTetano ha scritto:ah, quindi se compro solo paraurti e cofano mugen me la cavo?
nient'altro?
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
io lo banno ketamina, GIURO

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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
Barbone, compri aspirazione, paraurti e cofano mugen...UnoTetano ha scritto:ah, quindi se compro solo paraurti e cofano mugen me la cavo?
nient'altro?
non li prendi un paio di monoscocca?
intanto che fai 30... fai 31!
:tuttifrocicolculodeglialtri
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
mi raccomando non tagliare il cofano come dice Gepaca con il forbicione, fai una cosa fatta bene,
e prendi il gommino antiurto ... ma fallo
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
Io sto week devo montare l'airbox Mugen...tron ha scritto:mi raccomando non tagliare il cofano come dice Gepaca con il forbicione, fai una cosa fatta bene,
e prendi il gommino antiurto ... ma fallo
Ho le istruzioni della Mugen originali, trovate (casualmente in rete)
con la dima di taglio quotata.
L'ideale è usare un DREMEL con disco da taglio, tirare giù il cofano (sono 4 bulloni) e fare il lavoro con calma e precisione, dopo è meglio mettere la guarnizione di cui parla Tron. Per evitare vibrazioni o altro.
Vi ricordo che se non montare il para Mugen con la bocca, dovete fare un taglio nella cooling plate originale (quel pezzo di plastica, fra paraurti e radiatore, che non fa passare l'aria), per far si che il Mugen prenda aria, casulamente ho la dima di taglio anche di questo!!
- tron
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
ho fatto la stessa cosa anche io , però ho tolto la cooling plate originale, meglio acquistarne una a parte "de fero"ale.ventu ha scritto: L'ideale è usare un DREMEL con disco da taglio, tirare giù il cofano (sono 4 bulloni) e fare il lavoro con calma e precisione, dopo è meglio mettere la guarnizione di cui parla Tron. Per evitare vibrazioni o altro.![]()
Vi ricordo che se non montare il para Mugen con la bocca, dovete fare un taglio nella cooling plate originale (quel pezzo di plastica, fra paraurti e radiatore, che non fa passare l'aria), per far si che il Mugen prenda aria, casulamente ho la dima di taglio anche di questo!!![]()
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
e il para l'hai forato? come va il Mugen?tron ha scritto:ho fatto la stessa cosa anche io , però ho tolto la cooling plate originale, meglio acquistarne una a parte "de fero"ale.ventu ha scritto: L'ideale è usare un DREMEL con disco da taglio, tirare giù il cofano (sono 4 bulloni) e fare il lavoro con calma e precisione, dopo è meglio mettere la guarnizione di cui parla Tron. Per evitare vibrazioni o altro.![]()
Vi ricordo che se non montare il para Mugen con la bocca, dovete fare un taglio nella cooling plate originale (quel pezzo di plastica, fra paraurti e radiatore, che non fa passare l'aria), per far si che il Mugen prenda aria, casulamente ho la dima di taglio anche di questo!!![]()
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
no il para non l'ho forato ...
diciamo che ha un bel sound da aspirato , finisce la però , non ci sono botte, rinculi e così via
come si sente dire in giro ...
diciamo che ha un bel sound da aspirato , finisce la però , non ci sono botte, rinculi e così via
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
eheh, claro!tron ha scritto:no il para non l'ho forato ...
diciamo che ha un bel sound da aspirato , finisce la però , non ci sono botte, rinculi e così via
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Non è mica TUBBO!!!
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
ma non siete un po' in OT!
chi é passato da EP3 a AP1? soddisfatti o rimborsati?
chi é passato da EP3 a AP1? soddisfatti o rimborsati?
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
eddy ha scritto:chi é passato da EP3 a AP1? soddisfatti o rimborsati?
eddy FAIL
da DC2 ad AP1
- eddy
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
non ho faildato!
volevo sapere chi é passato da EP3 a AP1 senza aprire un'altro topic! Visto che qui siamo abbondantemente OT...
saprò beh che magghena ho sotto il culo!
poi il topic si intitola da ITR a ESSE! e di ITR non c'é solo la DC2...
volevo sapere chi é passato da EP3 a AP1 senza aprire un'altro topic! Visto che qui siamo abbondantemente OT...
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Ultima modifica di eddy il giovedì 27 maggio 2010, 14:18, modificato 1 volta in totale.
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
Io l'ho tagliato più volte per adattarlo alle diverse soluzioni che ho avuto... La prima volta ho usato il frullino. La seconda, appurato che era molto tenero, ho usato il dreemer con disco da taglio. La terza volta me lo ha fatto il carrozziere coi forbicioni. Non cambia una fava, è talmente tenero che si taglia con un grissino... La cosa fondamentale è mettere il gommino antiurto altrimenti si rovina l'AB sfregando sul bordo tagliato.tron ha scritto:mi raccomando non tagliare il cofano come dice Gepaca con il forbicione, fai una cosa fatta bene,
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Re: da ITR a ESSE: IMPRESSIONI
minchia tron e ale.ventu, pochi post ma veramente utili
mica come gepaca che ci sommerge di una miriade di post inutili
ale TI SUPPLICO, che cosa devo fare per avere le info che hai trovato (dime, spiegazioni)
mica come gepaca che ci sommerge di una miriade di post inutili
ale TI SUPPLICO, che cosa devo fare per avere le info che hai trovato (dime, spiegazioni)