... Ed il cofano Mugen ha il bozzo in prossimità di dove si dovrebbe fare altrimenti il taglio...KeTaMiNa ha scritto: tetano altrimenti perchè il para mugen ha il foro?![]()

... Ed il cofano Mugen ha il bozzo in prossimità di dove si dovrebbe fare altrimenti il taglio...KeTaMiNa ha scritto: tetano altrimenti perchè il para mugen ha il foro?![]()
E' la prima modifica in assoluto che ho fatto all'esse. A livello di rapporto fra costo, sbattimento e rendimento non si discute (d'estate respirando aria sempre fresca si perdono molti meno CV), ma dal punto di vista emozionale sinceramente lo sconsiglio: l'aspirazione così suona uguale anzi forse anche meno (si allontana la bocca d'ingresso dalle orecchie).KeTaMiNa ha scritto:si si io lo so bene, è tetano è il niubbo di S2000![]()
tetano sei vuoi un mio consiglio, fatti la replica dell' air duct spoon![]()
zero modifiche da fare a cofano e paraurti.
Farai la sola modifica all' airbox
stock
con modifica
tetano fatti l'air duct spoon replica su ebay a un centinaio di euri, modifica l'air box e vivi serenoUnoTetano ha scritto:ah, quindi se compro solo paraurti e cofano mugen me la cavo?
nient'altro?
Barbone, compri aspirazione, paraurti e cofano mugen...UnoTetano ha scritto:ah, quindi se compro solo paraurti e cofano mugen me la cavo?
nient'altro?
Io sto week devo montare l'airbox Mugen...tron ha scritto:mi raccomando non tagliare il cofano come dice Gepaca con il forbicione, fai una cosa fatta bene,
e prendi il gommino antiurto ... ma fallo
ho fatto la stessa cosa anche io , però ho tolto la cooling plate originale, meglio acquistarne una a parte "de fero"ale.ventu ha scritto: L'ideale è usare un DREMEL con disco da taglio, tirare giù il cofano (sono 4 bulloni) e fare il lavoro con calma e precisione, dopo è meglio mettere la guarnizione di cui parla Tron. Per evitare vibrazioni o altro.![]()
Vi ricordo che se non montare il para Mugen con la bocca, dovete fare un taglio nella cooling plate originale (quel pezzo di plastica, fra paraurti e radiatore, che non fa passare l'aria), per far si che il Mugen prenda aria, casulamente ho la dima di taglio anche di questo!!![]()
![]()
![]()
e il para l'hai forato? come va il Mugen?tron ha scritto:ho fatto la stessa cosa anche io , però ho tolto la cooling plate originale, meglio acquistarne una a parte "de fero"ale.ventu ha scritto: L'ideale è usare un DREMEL con disco da taglio, tirare giù il cofano (sono 4 bulloni) e fare il lavoro con calma e precisione, dopo è meglio mettere la guarnizione di cui parla Tron. Per evitare vibrazioni o altro.![]()
Vi ricordo che se non montare il para Mugen con la bocca, dovete fare un taglio nella cooling plate originale (quel pezzo di plastica, fra paraurti e radiatore, che non fa passare l'aria), per far si che il Mugen prenda aria, casulamente ho la dima di taglio anche di questo!!![]()
![]()
![]()
eheh, claro!tron ha scritto:no il para non l'ho forato ...
diciamo che ha un bel sound da aspirato , finisce la però , non ci sono botte, rinculi e così via
come si sente dire in giro ...
eddy ha scritto:chi é passato da EP3 a AP1? soddisfatti o rimborsati?
Io l'ho tagliato più volte per adattarlo alle diverse soluzioni che ho avuto... La prima volta ho usato il frullino. La seconda, appurato che era molto tenero, ho usato il dreemer con disco da taglio. La terza volta me lo ha fatto il carrozziere coi forbicioni. Non cambia una fava, è talmente tenero che si taglia con un grissino... La cosa fondamentale è mettere il gommino antiurto altrimenti si rovina l'AB sfregando sul bordo tagliato.tron ha scritto:mi raccomando non tagliare il cofano come dice Gepaca con il forbicione, fai una cosa fatta bene,
e prendi il gommino antiurto ... ma fallo