Cerco stereo

Rispondi
StepJDM

Cerco stereo

Messaggio da StepJDM » martedì 25 maggio 2010, 17:16

Cerco stereo x eg6 preferibilmente alpine e che legge mp3 se ha la presa usb meglio

valuto proposte

prezzo veramente basso :teach

tonyclifton
HCI member
HCI member

Re: Cerco stereo

Messaggio da tonyclifton » martedì 25 maggio 2010, 18:54

StepJDM ha scritto:Cerco stereo x eg6 preferibilmente alpine e che legge mp3 se ha la presa usb meglio

valuto proposte

prezzo veramente basso :teach
Se sei pratico ti mando la mia che ha qualche inconveniente di natura sconosciuta... Ovvero quando la collego esce il suono solo dai tweeter... Ti paghi le S.S. e te la regalo... è Alpine... ed è anche discreta!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Acura

Messaggio da Acura » mercoledì 26 maggio 2010, 0:15

alpine CDA 9812RB

illuminazione solo blu, moltissime funzioni, una delle migliori autoradio di sempre...3 uscite pre da 4 volt, e svariati ammennicoli che la rendono unica...ha anche la regolazione del frontalino su 3 posizioni, molto comodo soprattutto x alloggiamenti bassi, lettore cd-mp3, esiste un sistema x collegare anche l'usb ma costa un pò, do completa di cavetto i-net, ossia un sistema x adattare un supporto esterno in aux, come ad esempio un ipod che fa comodo oppure un lettore dvd con monitor o altro...se la vuoi 130 € è tua, in molti mi hanno dato del pazzo ma sinceramente una volta era + utile che adesso..ah, in perfette condizioni e perfettamente funzionante

skynet

Messaggio da skynet » mercoledì 26 maggio 2010, 0:30

alpine CDE9871R perfette condizioni
illuminaz verde, 45x4, uscita sub, mp3
lo svendo SOLO perchè quando ho comprato l'audi c'era già su, e verde col rosso e il bianco delle luci interne non ci stava a dire davvero una cippa :sbonk
eccoti 2 fotuzze(se poi ti interessa te lo fotografo poi dal vivo)
Immagine
Immagine
+ fornisco anche il cavetto per l'aux(comprato e mai usato)
Immagine
Immagine
100 spedito con il cavetto
ciao

Acura

Messaggio da Acura » mercoledì 26 maggio 2010, 0:48

CDE? :sbonk vabbè scelga il diretto interessato

StepJDM

Messaggio da StepJDM » mercoledì 26 maggio 2010, 16:18

@ tony clifton: grazie mille davvero gentile ma purtroppo di stereo nn ci capisco niente e nn ho amici o conoscenti che ne capiscano qualcosa cmq grazie mille ancora x l offerta :amore

@acura e skynet io purtroppo nn ci capisco molto ma quello che cerco è proprio un alpine (mi piacciono molto)

maggiori differenze tra i 2 modelli in parole povere??'

skynet

Messaggio da skynet » mercoledì 26 maggio 2010, 23:40

beh direi le funzioni, il cde è l'entry level dell'alpine, è molto più semplice e scarno con funzioni molto basilari ed intuitive, impari in un attimo ad usarlo...un ottimo compromesso prezzo/prestazioni, ottimo anche con l'impianto di serie..e counque ci comandi anche un sub e hai un'uscita ampli un domani che vuoi attaccarlo.
il cda ce l'avevo anch'io sul crx, è una bomba(sconsigliate però le casse originali in cartone :vom altrimenti non te lo godi)colorazine blu a caratteri bianchi, monitor più grandino, + watt, + funzioni...
dipende tutto dai tuoi requisiti, e anche dall'abbinamento colori nel tuo abitacolo...io l'ho tolto per quello per esempio...

StepJDM

Messaggio da StepJDM » giovedì 27 maggio 2010, 17:56

grazie sky della spiegazione

credo di prendere quello di acura

Rispondi