Cerco stereo x eg6 preferibilmente alpine e che legge mp3 se ha la presa usb meglio
valuto proposte
prezzo veramente basso
Cerco stereo
-
StepJDM
- tonyclifton
- HCI member
Re: Cerco stereo
Se sei pratico ti mando la mia che ha qualche inconveniente di natura sconosciuta... Ovvero quando la collego esce il suono solo dai tweeter... Ti paghi le S.S. e te la regalo... è Alpine... ed è anche discreta!StepJDM ha scritto:Cerco stereo x eg6 preferibilmente alpine e che legge mp3 se ha la presa usb meglio
valuto proposte
prezzo veramente basso
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Acura
alpine CDA 9812RB
illuminazione solo blu, moltissime funzioni, una delle migliori autoradio di sempre...3 uscite pre da 4 volt, e svariati ammennicoli che la rendono unica...ha anche la regolazione del frontalino su 3 posizioni, molto comodo soprattutto x alloggiamenti bassi, lettore cd-mp3, esiste un sistema x collegare anche l'usb ma costa un pò, do completa di cavetto i-net, ossia un sistema x adattare un supporto esterno in aux, come ad esempio un ipod che fa comodo oppure un lettore dvd con monitor o altro...se la vuoi 130 € è tua, in molti mi hanno dato del pazzo ma sinceramente una volta era + utile che adesso..ah, in perfette condizioni e perfettamente funzionante
illuminazione solo blu, moltissime funzioni, una delle migliori autoradio di sempre...3 uscite pre da 4 volt, e svariati ammennicoli che la rendono unica...ha anche la regolazione del frontalino su 3 posizioni, molto comodo soprattutto x alloggiamenti bassi, lettore cd-mp3, esiste un sistema x collegare anche l'usb ma costa un pò, do completa di cavetto i-net, ossia un sistema x adattare un supporto esterno in aux, come ad esempio un ipod che fa comodo oppure un lettore dvd con monitor o altro...se la vuoi 130 € è tua, in molti mi hanno dato del pazzo ma sinceramente una volta era + utile che adesso..ah, in perfette condizioni e perfettamente funzionante
-
skynet
alpine CDE9871R perfette condizioni
illuminaz verde, 45x4, uscita sub, mp3
lo svendo SOLO perchè quando ho comprato l'audi c'era già su, e verde col rosso e il bianco delle luci interne non ci stava a dire davvero una cippa
eccoti 2 fotuzze(se poi ti interessa te lo fotografo poi dal vivo)
+ fornisco anche il cavetto per l'aux(comprato e mai usato)
100 spedito con il cavetto
ciao
illuminaz verde, 45x4, uscita sub, mp3
lo svendo SOLO perchè quando ho comprato l'audi c'era già su, e verde col rosso e il bianco delle luci interne non ci stava a dire davvero una cippa
eccoti 2 fotuzze(se poi ti interessa te lo fotografo poi dal vivo)
+ fornisco anche il cavetto per l'aux(comprato e mai usato)
100 spedito con il cavetto
ciao
- Acura
CDE? vabbè scelga il diretto interessato
-
StepJDM
@ tony clifton: grazie mille davvero gentile ma purtroppo di stereo nn ci capisco niente e nn ho amici o conoscenti che ne capiscano qualcosa cmq grazie mille ancora x l offerta
@acura e skynet io purtroppo nn ci capisco molto ma quello che cerco è proprio un alpine (mi piacciono molto)
maggiori differenze tra i 2 modelli in parole povere??'
@acura e skynet io purtroppo nn ci capisco molto ma quello che cerco è proprio un alpine (mi piacciono molto)
maggiori differenze tra i 2 modelli in parole povere??'
-
skynet
beh direi le funzioni, il cde è l'entry level dell'alpine, è molto più semplice e scarno con funzioni molto basilari ed intuitive, impari in un attimo ad usarlo...un ottimo compromesso prezzo/prestazioni, ottimo anche con l'impianto di serie..e counque ci comandi anche un sub e hai un'uscita ampli un domani che vuoi attaccarlo.
il cda ce l'avevo anch'io sul crx, è una bomba(sconsigliate però le casse originali in cartone altrimenti non te lo godi)colorazine blu a caratteri bianchi, monitor più grandino, + watt, + funzioni...
dipende tutto dai tuoi requisiti, e anche dall'abbinamento colori nel tuo abitacolo...io l'ho tolto per quello per esempio...
il cda ce l'avevo anch'io sul crx, è una bomba(sconsigliate però le casse originali in cartone altrimenti non te lo godi)colorazine blu a caratteri bianchi, monitor più grandino, + watt, + funzioni...
dipende tutto dai tuoi requisiti, e anche dall'abbinamento colori nel tuo abitacolo...io l'ho tolto per quello per esempio...
-
StepJDM
grazie sky della spiegazione
credo di prendere quello di acura
credo di prendere quello di acura