Mantenere un rottame... ED9 WIP
-
vtec_inside
- HCI member
Re: Cerco CRX ED/EE oppure Civic EE9
Io non capisco una cosa.
Possibile che con tutti gli intenzionati a ad acquistare una old, nessuno prende quella fottuta ee9 rossa?
Se non fossi WIP con l'EG l'avrei presa a volo...a dire il vero ero quasi convinto a prenderla.
Chissà che non facio la follia
Possibile che con tutti gli intenzionati a ad acquistare una old, nessuno prende quella fottuta ee9 rossa?
Se non fossi WIP con l'EG l'avrei presa a volo...a dire il vero ero quasi convinto a prenderla.
Chissà che non facio la follia
-
andrea_crx
- HCI member
ma quali intenzionati....le chiacchiere se le porta il ventoVTEC_inside ha scritto:Io non capisco una cosa.
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
Spazius
- HCI member
c@zzo, fosse vicina ancora ancora, ma fino a laggiù...
Tutto rigorosamente IMHO
-
vtec_inside
- HCI member
Spazius ha scritto:c@zzo, fosse vicina ancora ancora, ma fino a laggiù...
Troppo comodo.
1. Una ee9 non ti capiterà più (molto probabilmente)
2. Una ee9 messa come quella in questione non ti capiterà più (garantito al limone)
Se non la prendi passerai i prossimi ANNI a maledirti.
-
andrea_crx
- HCI member
poi c'è scritto nella descrizione: Ottima base per Hard Tuning stile Fast and Furios
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Propongo di fare un group buy e donarla allla honda come ricordo dei bei tempi andati in cui si facevano auto serie.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Spazius
- HCI member
VTEC_inside ha scritto:Spazius ha scritto:c@zzo, fosse vicina ancora ancora, ma fino a laggiù...
Troppo comodo.
1. Una ee9 non ti capiterà più (molto probabilmente)
2. Una ee9 messa come quella in questione non ti capiterà più (garantito al limone)
Se non la prendi passerai i prossimi ANNI a maledirti.
Scusa eh, ma sai com'è messa? magari ha tutti i giunti da fare, la frizione finita, la guarnizione della testa rotta, gli ammo da cambiare... Chi è che sa cos'ha quella macchina?
Farmi 1000 km per poi magari trovare un cesso che non riesco a portare via all'effettivo valore non mi va per niente...
Tutto rigorosamente IMHO
- maxDC2
- HCI member
le ee8 bianca figa,è in scozia
ha detto mi da il suo indirizzo se voglio andare a prenderla,se no me la spedisce con una ditta
ha detto mi da il suo indirizzo se voglio andare a prenderla,se no me la spedisce con una ditta
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
Ottima base per Hard Tuning stile Fast and Furiosdadoz79 ha scritto:ho visto gia che l'avete postata...ma ne vale la pena ricordaverla...dadoz79 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175737224
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Spazius
- HCI member
maxDC2 ha scritto:le ee8 bianca figa,è in scozia
Apperò, io ho chiamato ma ha risposto una tipa che non c'entrava una cippa, allora ho mandato una mail. Ma è già immatricolata in Italia?
Comunque decisamente fuori discussione
Tutto rigorosamente IMHO
- maxDC2
- HCI member
"Ciao
Adeso ho verificato il mio e-mail e ho visto il tuo messaggio.La macchina tiene targa italiana.In questo momento la macchina e in regola e ho appena cambiato le frene,il filtro dell'olio e tutto cio che era necesario.
Ora,la macchina e con me in Preston-Scozia(ma con targhe italiane).Se tu puoi venire acasa mia io ti mando il mio indirizio,se non e possibile di arivare io posso mettermi in contatto con una ditta che fa transporti di macchine fuori di Scozia.Quella ditta si prende cura di tutto e ti puo dare pure la posibilita di provare la macchina per un periodo di tempo.Per il fatto che io non ho il tempo e la possibilita di venire in Italia per venderti la macchina, io paghero per tutte le spese di spedizione,e lei deve pagare solo il prezzo di macchina e niente altro.
Honda CRX 16 VTEC EE8 ha un motore di 1.6 L-1595 cm ³,prima immatricolazione 09/1991,km sono reali 167.000,la potenza del motore e di 179 CV,cambio e manuale,e il carburante benzina.L'ispezione e stata fatta in febbraio 2010 in Italia. Il mio prezzo e di 3.000 euro.
Tengo tutti documenti: Certificato di proprieta,libretto di circolazione,libro di manutenzione.(per favore non mi chiedete di inviare alcuno di questi documenti,perche non posso inviarle a nessuno per il fatto che sono troppo truffe su internet in questi giorni).
Il numero che e lasciato in anuncio non credo che e ancora buono perche e quello di Italia e io ora mi sono trasferito a Preston (Scozia). Ora se lei e ancora interessato per la mia macchina,io li posso inviare il mio numero di telefono di Scozia,ma solo se lei e veramente interessato.Io sono gia stanco di tutti quelli che mi chiamano solo per domande inutili.Ora spero che lei mi puoi capire."
Adeso ho verificato il mio e-mail e ho visto il tuo messaggio.La macchina tiene targa italiana.In questo momento la macchina e in regola e ho appena cambiato le frene,il filtro dell'olio e tutto cio che era necesario.
Ora,la macchina e con me in Preston-Scozia(ma con targhe italiane).Se tu puoi venire acasa mia io ti mando il mio indirizio,se non e possibile di arivare io posso mettermi in contatto con una ditta che fa transporti di macchine fuori di Scozia.Quella ditta si prende cura di tutto e ti puo dare pure la posibilita di provare la macchina per un periodo di tempo.Per il fatto che io non ho il tempo e la possibilita di venire in Italia per venderti la macchina, io paghero per tutte le spese di spedizione,e lei deve pagare solo il prezzo di macchina e niente altro.
Honda CRX 16 VTEC EE8 ha un motore di 1.6 L-1595 cm ³,prima immatricolazione 09/1991,km sono reali 167.000,la potenza del motore e di 179 CV,cambio e manuale,e il carburante benzina.L'ispezione e stata fatta in febbraio 2010 in Italia. Il mio prezzo e di 3.000 euro.
Tengo tutti documenti: Certificato di proprieta,libretto di circolazione,libro di manutenzione.(per favore non mi chiedete di inviare alcuno di questi documenti,perche non posso inviarle a nessuno per il fatto che sono troppo truffe su internet in questi giorni).
Il numero che e lasciato in anuncio non credo che e ancora buono perche e quello di Italia e io ora mi sono trasferito a Preston (Scozia). Ora se lei e ancora interessato per la mia macchina,io li posso inviare il mio numero di telefono di Scozia,ma solo se lei e veramente interessato.Io sono gia stanco di tutti quelli che mi chiamano solo per domande inutili.Ora spero che lei mi puoi capire."
-
Spazius
- HCI member
-
vtec_inside
- HCI member
Io la scarterei a priori.
Come ha ben detto Andrea, la vera e UNICA auto da prendere al volo è la ee9 rossa.
Compratela vi prego, non "costringetemi" a prenderla
Come ha ben detto Andrea, la vera e UNICA auto da prendere al volo è la ee9 rossa.
Compratela vi prego, non "costringetemi" a prenderla
- maxDC2
- HCI member
la volevo pure io,ma fischia fin la
-
andrea_crx
- HCI member
dovevi quotare me e poi mettere le faccineDOK85 ha scritto:Ottima base per Hard Tuning stile Fast and Furiosdadoz79 ha scritto: ho visto gia che l'avete postata...ma ne vale la pena ricordaverla...
-
SoundpassioN
hahaha sembra uno di quei messaggi di spam delle ragazze russe in cerca d'amore...
- dadoz79
o senno' ce un mio cliente che vende questa
scusate la pulizia della macchina...
Dadoz ha scritto:per conto di un nostro caro cliente,purtoppo ha problemi personali e sta vendendo questo gioello...
configurazione 1 2700 euro
swap d16z6,con pistoni wiseko e guarnizione testa cometic, cerchi 15 momo,testa lavorata,iniettori nissan 200sx,pompa benza nissan s14,obd1 conversion,p28 con chip,centrale maggiorato,farfalla vti lavorata collettori aspirazione d16a9........ :h
configurazione 2
motore d16z6 stock aspirato 125 cv,praticamente tutta originale 1800 euri(trattabili)
no permute e perditempo!
scusate la pulizia della macchina...
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
-
Spazius
- HCI member
Nippo ha scritto:
Maledetto tentatore!!!
Giovedì saprò se diventerò possessore di un CRX oppure no.
Se non lo diventerò quella EE9 potrebbe essere riconsiderata...
Tutto rigorosamente IMHO