Possibile che con tutti gli intenzionati a ad acquistare una old, nessuno prende quella fottuta ee9 rossa?
Se non fossi WIP con l'EG l'avrei presa a volo...a dire il vero ero quasi convinto a prenderla.
Chissà che non facio la follia

ma quali intenzionati....le chiacchiere se le porta il ventoVTEC_inside ha scritto:Io non capisco una cosa.
Possibile che con tutti gli intenzionati a ad acquistare una old, nessuno prende quella fottuta ee9 rossa?

Spazius ha scritto:c@zzo, fosse vicina ancora ancora, ma fino a laggiù...

VTEC_inside ha scritto:Spazius ha scritto:c@zzo, fosse vicina ancora ancora, ma fino a laggiù...
Troppo comodo.
1. Una ee9 non ti capiterà più (molto probabilmente)
2. Una ee9 messa come quella in questione non ti capiterà più (garantito al limone)
Se non la prendi passerai i prossimi ANNI a maledirti.

Ottima base per Hard Tuning stile Fast and Furiosdadoz79 ha scritto:ho visto gia che l'avete postata...ma ne vale la pena ricordaverla...dadoz79 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175737224

maxDC2 ha scritto:le ee8 bianca figa,è in scozia![]()
ha detto mi da il suo indirizzo se voglio andare a prenderla,se no me la spedisce con una ditta

dovevi quotare me e poi mettere le faccineDOK85 ha scritto:Ottima base per Hard Tuning stile Fast and Furiosdadoz79 ha scritto: ho visto gia che l'avete postata...ma ne vale la pena ricordaverla...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dadoz ha scritto:per conto di un nostro caro cliente,purtoppo ha problemi personali e sta vendendo questo gioello...
configurazione 1 2700 euro
swap d16z6,con pistoni wiseko e guarnizione testa cometic, cerchi 15 momo,testa lavorata,iniettori nissan 200sx,pompa benza nissan s14,obd1 conversion,p28 con chip,centrale maggiorato,farfalla vti lavorata collettori aspirazione d16a9........ :h
configurazione 2
motore d16z6 stock aspirato 125 cv,praticamente tutta originale 1800 euri(trattabili)
no permute e perditempo!

Nippo ha scritto: