MISURE ALTERNATIVE PNEUMATICI s2000
- MUGENPOWER
- HCI member
Re: MISURE ALTERNATIVE PNEUMATICI s2000
mi pare un pò sta storiella
-
GEPACA
Conosco diverse persone che lo hanno fatto.MUGENPOWER ha scritto:mi pare un pò sta storiella
Purtroppo non si può sfruttare il numero di omologazione dato che cambia, altrimenti la trascrizione era praticamente automatica.
- denwis86
- HCI member
la storiella non è Gianni per niente, si riesce e fare anche in MTC a Treviso e la relazione tecnica però sentivo costasse sulle 500€, se qualcuno è interessato giro SOLO IN PM il nome dell'utente che ha fatto tutto e con il quale potete relazionarvi
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- MUGENPOWER
- HCI member
si si, tutta la pappardella mi trovate d'accordo...anche il la sostenevo per ITR e la sostengo tuttora....per me è gianni la trascrizione automatica, o per lo meno è gianni per vie legali.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
si ma mugen ti ricordi tutta questa pappardella? http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php ... 1#p1124871MUGENPOWER ha scritto:si si, tutta la pappardella mi trovate d'accordo...anche il la sostenevo per ITR e la sostengo tuttora....per me è gianni la trascrizione automatica, o per lo meno è gianni per vie legali.
Alla fine tetano aveva dimostrato che si poteva fare solo per S2000 mentre per ITR nada. (perchè honda lo nega per motivi tecnici)
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- denwis86
- HCI member
la trascrizione è gianni solo su Honda, e infatti gepaca ha correttamente specificato SE i codici omologazione fossero uguali....le saxo per esempio possono omologare da 14 a 15 semplicemente trascrivendo...MUGENPOWER ha scritto:si si, tutta la pappardella mi trovate d'accordo...anche il la sostenevo per ITR e la sostengo tuttora....per me è gianni la trascrizione automatica, o per lo meno è gianni per vie legali.
-
GEPACA
Esattamente. Finalmente qualcuno che capisce quello che scrivo!!!denwis86 ha scritto:la trascrizione è gianni solo su Honda, e infatti gepaca ha correttamente specificato SE i codici omologazione fossero uguali....le saxo per esempio possono omologare da 14 a 15 semplicemente trascrivendo...MUGENPOWER ha scritto:si si, tutta la pappardella mi trovate d'accordo...anche il la sostenevo per ITR e la sostengo tuttora....per me è gianni la trascrizione automatica, o per lo meno è gianni per vie legali.
Ripeto, PURTROPPO, parlando di Honda S2000 i codici di omologazione delle my04 e successive (che montano di serie i 17) sono differenti da quelli delle my02 e precedenti (che montano di serie i 16), quindi la trascrizione automatica NON è possibile.
-
GEPACA
La relazione tecnica ha un prezzo variabile da 0 a 1000 euro... Dipende da chi te la fa. Io me la farei ovviamente da solo e la farei firmare dal mio vicino di scrivania. Manco il caffè gli pagherei...denwis86 ha scritto:la storiella non è Gianni per niente, si riesce e fare anche in MTC a Treviso e la relazione tecnica però sentivo costasse sulle 500€, se qualcuno è interessato giro SOLO IN PM il nome dell'utente che ha fatto tutto e con il quale potete relazionarvi
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
A sapere bene cosa bisogna scriverci ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
io KeTaMiNa dichiaro che l'esse dueemila pre restailling merita di avere i cerchi gruossi come l'esse dueemila del restailling.Mick Doohan ha scritto:A sapere bene cosa bisogna scriverci ...
Grazie
in fede: Ing. sparacazzate KeTaMiNa
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- ninja
- HCI member
KeTaMiNa ha scritto:io KeTaMiNa dichiaro che l'esse dueemila pre restailling merita di avere i cerchi gruossi come l'esse dueemila del restailling.Mick Doohan ha scritto:A sapere bene cosa bisogna scriverci ...
Grazie
immaginavo una risposta simile ...
(riguardo alla firma)
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
- HCI member
-
GEPACA
KeTaMiNa ha scritto:io KeTaMiNa dichiaro che l'esse dueemila pre restailling merita di avere i cerchi gruossi come l'esse dueemila del restailling.Mick Doohan ha scritto:A sapere bene cosa bisogna scriverci ...
Grazie
A parte gli scherzi, non molto di più se non la misura di cerchi e gomme... Eppoi parliamoci chiaro, è un pezzo di carta che va a finire in un archivio polveroso per i prossimi 5 anni e poi verrà distrutto. Al 99% dipende dalla benevolenza del tecnico della MTCC che lo accetta o no. Potrebbe essere moooolto fiscale o di manica moooolto larga, da italiana prassi su tutto!
- denwis86
- HCI member
una buona bottiglia di vino e un buon affettato locale sicuramente aiutano
-
GEPACA
Io non ho detto niente...denwis86 ha scritto:una buona bottiglia di vino e un buon affettato locale sicuramente aiutano
-
alex_novi
- HCI member
Oltre a quello scritto (cose già dette e ridette) vanno aggiunti anche gli angoli di convergenza e la negazione del rilascio del nullaosta da parte della casa costruttrice.
Altrimenti fate quel che volete, forse a roma o al sud ve lo fanno... a Modena no!
Altrimenti fate quel che volete, forse a roma o al sud ve lo fanno... a Modena no!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ma va bene un ing qualsiasi o ci vuole uno meccanico? No perchè in ufficio sono pieno di informatici, elettrici ed elettronici.
-
alex_novi
- HCI member
Ci vuole un ingegnere meccanico iscritto all'albo.LuFo R ha scritto:ma va bene un ing qualsiasi o ci vuole uno meccanico? No perchè in ufficio sono pieno di informatici, elettrici ed elettronici.
Elettrici? Ingegneri Elettrici?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
il bello che, almeno per Padova, l'albo è uno solo ... io da elettrico potrei firmare anche la struttura di una casa (a mio rischio e pericolo).alex_novi ha scritto:Ci vuole un ingegnere meccanico iscritto all'albo.LuFo R ha scritto:ma va bene un ing qualsiasi o ci vuole uno meccanico? No perchè in ufficio sono pieno di informatici, elettrici ed elettronici.
Elettrici? Ingegneri Elettrici?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
GEPACA
Basta un ingegnere iscritto all'albo. Uno vale l'altro per la legge italiana, ma non in questo caso, in tutti i casi dato che l'albo è (ancora) unificato. Un ingegnere elettronico può assurdamente firmare il progetto di un ponte... Fa ridere ma è così!! Il progetto della ristrutturazione di casa di mio fratello l'ha firmato un ingegnere elettronico...alex_novi ha scritto:Ci vuole un ingegnere meccanico iscritto all'albo.LuFo R ha scritto:ma va bene un ing qualsiasi o ci vuole uno meccanico? No perchè in ufficio sono pieno di informatici, elettrici ed elettronici.
L'ingegneria elettrica è una specializzazione dell'ingegneria che studia la produzione ed il trasporto dell'energia elettrica e dei campi elettromagnetici. E' una specializzazione molto poco diffusa negli ultimi anni ma tuttora esistente. Anzi, c'è carenza di ingegneri elettrici.alex_novi ha scritto: Elettrici? Ingegneri Elettrici?