cm di cosa?Looka ha scritto:anch'io voglio 4kg di muscoli per ogni cm!!!
MOTOGP 2010
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: MOTOGP 2010
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: MOTOGP 2010
non si smentisce neanche con la M1:
1. Push Button. 2. Rub Hands Under Warm Air. 3. Stops Automatically. (Wipe hands on pants)
ri-
Tech 3 Yamaha's Ben Spies tried to figure out if the umbrella girl went for the medium- or soft-compound Bridgestones. She's not saying.
1. Push Button. 2. Rub Hands Under Warm Air. 3. Stops Automatically. (Wipe hands on pants)
ri-
Tech 3 Yamaha's Ben Spies tried to figure out if the umbrella girl went for the medium- or soft-compound Bridgestones. She's not saying.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- batista
- Messaggi: 770
- Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 17:21
- Località: Borox- Toledo (Castilla la mancha)
- Contatta:
Re: MOTOGP 2010
discorso troppo lungo da spiegare si suppone che una persona che faccia sport si distinta in massa e in alimentazione da una che svolga una vita ''sedentaria'' ossia una persona normale in media mangia 3 volte al giorno e circa 1,2 gr di proteine per kg corporeo, in linea generale una persona di un metro e 70 per essere in peso forma dovrebbe pesare max 72 73 kg , un atleta in linea generale e dipendendo dalle specifiche di regolamento di uno sport e della categoria nella quale rientara in generale per 1,70 cn dovrebbe pesare 78 80 kg di muscolo, che se misurati su una persona normale si commutano in sovvrapeso, nel caso specifico di sport motoristici, la moto o l auto più il pilota devono entrare in un limite minimo di peso ma anche raggiungere una preparazione e un tipo di massa muscolare e resistenza atti per quello sport, ossia che se pedrosa è 1,60 non uò pesare 62 65 kg ma cercare i 70 71 kg per poter far fronte alla violenza della moto un pilota di formula uno sa che in ogni week end perde tra 2,5 3 kg di massa corporea , per lo quale deve considerare di non scendere sotto il peso minimo regolamentare quindi mantenere prima una massa muscolare elevata per sottrarre i 3kg che perde nel week end e le possibili variazioni di peso della auto
è normale che non possono abusare e aumentare troppo di peso o verranno pregiudicati in prestazione velocistica, come vedi il discorso è molto complesso e non da bar come dici tu e l ho riassunto molto ''volgarmente'' perchè è molto più articolato.
è normale che non possono abusare e aumentare troppo di peso o verranno pregiudicati in prestazione velocistica, come vedi il discorso è molto complesso e non da bar come dici tu e l ho riassunto molto ''volgarmente'' perchè è molto più articolato.
- Janjo
- HCI member
- Messaggi: 4800
- Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
- Località: Sassari
Re: MOTOGP 2010
e nel caso di Montoya come funzionava invece?
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Re: MOTOGP 2010
sì, perché questo signorino invece fischiava...
- batista
- Messaggi: 770
- Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 17:21
- Località: Borox- Toledo (Castilla la mancha)
- Contatta:
Re: MOTOGP 2010
bah inutile parlare con i sordi , non comprendete , montoya era un maiale e mansell non si puo dire che curava l alimentazione, vedere montoya ora nella indy 58° 60° mmmm mamma mia
mansell è l unico pilota all attivo nella formula no so come si chiama dove corrono alcuni veterani e vince tutti gli anni però è una formula con vecchietti che non è comparabile col discorso antefatto.
cmq basta nn mi metto a discutere su questo tema perchè mi fate innervosire un poco di umiltà cavolo io nn do consigli al mondo su come bombardare la macchina perkè, nn lo so al 100% il tema sportivo si perchè ci lavoro e vivo quindi non accetto critiche
mansell è l unico pilota all attivo nella formula no so come si chiama dove corrono alcuni veterani e vince tutti gli anni però è una formula con vecchietti che non è comparabile col discorso antefatto.
cmq basta nn mi metto a discutere su questo tema perchè mi fate innervosire un poco di umiltà cavolo io nn do consigli al mondo su come bombardare la macchina perkè, nn lo so al 100% il tema sportivo si perchè ci lavoro e vivo quindi non accetto critiche
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Re: MOTOGP 2010
Eh ma te te le vai a tirare, come fai a dire di Mansell: "non è comparabile col discorso antefatto" .
Ma tu li hai visti gli antefatti? Adesso scopriamo che anche Mansell è una pippa come Pedrosa perché entrambi non hanno ben allenato i gastrocnemi.
Tu continua a non accettarle le critiche ma se le spari così grosse aspettatele.
Ma tu li hai visti gli antefatti? Adesso scopriamo che anche Mansell è una pippa come Pedrosa perché entrambi non hanno ben allenato i gastrocnemi.
Tu continua a non accettarle le critiche ma se le spari così grosse aspettatele.
- Janjo
- HCI member
- Messaggi: 4800
- Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:53
- Località: Sassari
Re: MOTOGP 2010
senza offesa eh,ma riguardati cos'era e com'era la formula 1 e poi mi dici quanto badavano alla dieta ecc... e non mi sembra fossero fermi...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: MOTOGP 2010
dimenticate una cosa che fa andare più di molta prepazione fisica, si chiama TALENTO
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- batista
- Messaggi: 770
- Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 17:21
- Località: Borox- Toledo (Castilla la mancha)
- Contatta:
Re: MOTOGP 2010
sono d accordo mich , e appunto pedrosa il talento cè l ha sulla ps3
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: MOTOGP 2010
Pedrosa sta facendo paura
Grande Honda
Grande Honda
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Re: MOTOGP 2010
Eh, che pena sto Pedrosa...
La gara sarà divertente, con le dure i tempi erano diversi
La gara sarà divertente, con le dure i tempi erano diversi
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Re: MOTOGP 2010
Ipse dixit!
Grandissimo Lorenzo che nel finale martella di brutto e va a vincere una gara strameritata.
Pedrosa si fa ciulare la prima posizione dopo una breve ma intensa battaglia con Lorenzo all'ultimo giro, prestazione eccezionale se si pensa che ha la muscolatura di un giocatore di playstation...
Valentino contiene i danni, prova all'inizio a tenere il passo di Pedrosa ma non è la giornata.
Hayden si toglie lo sfizio di tenere dietro Stoner che rosica facendo l'ultima curva sulla terra.
Grande e divertente la gara nella gara di Melandri e Simoncelli che però non ha ancora preso le misure alla MotoGp. Molto veloce in percorrenza delle esse ma anche tanti errori.
Dovi... come? quando?
Grandissimo Lorenzo che nel finale martella di brutto e va a vincere una gara strameritata.
Pedrosa si fa ciulare la prima posizione dopo una breve ma intensa battaglia con Lorenzo all'ultimo giro, prestazione eccezionale se si pensa che ha la muscolatura di un giocatore di playstation...
Valentino contiene i danni, prova all'inizio a tenere il passo di Pedrosa ma non è la giornata.
Hayden si toglie lo sfizio di tenere dietro Stoner che rosica facendo l'ultima curva sulla terra.
Grande e divertente la gara nella gara di Melandri e Simoncelli che però non ha ancora preso le misure alla MotoGp. Molto veloce in percorrenza delle esse ma anche tanti errori.
Dovi... come? quando?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
- dottorfoggy
- HCI member
- Messaggi: 6199
- Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:16
- Località: Mariehamn-Åland-Finland
Re: MOTOGP 2010
ormai tengo per lui in questa stagione e dopo che è caduto ha perso di interesse la corsaKeTaMiNa ha scritto:mi dispiace per Spies
molto meglio la gara delle moto2 o ex 250 , se le sono date in tutta la gara
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: MOTOGP 2010
gara poco interessante se non negli ultimi giri grazie alla lotta tra lorenzo e pedrosa,che è vero che ha perso ma almeno è riuscito a lottare fino all'ultimo e ha dato segni di ripresa,vediamo se durerà o se è stato un caso...
rossi per come era messo,sia lui che la moto,direi che abbia fatto un ottimo risultato...
non capisco cosa stia succedendo a stoner e mi spiace un sacco per spies che si è ritirato e per dovi che non andava...
bella lotta tra melandri e simoncelli che danno segni di ripresa ma ancora troppo lontani per stare con i primi...
rossi per come era messo,sia lui che la moto,direi che abbia fatto un ottimo risultato...
non capisco cosa stia succedendo a stoner e mi spiace un sacco per spies che si è ritirato e per dovi che non andava...
bella lotta tra melandri e simoncelli che danno segni di ripresa ma ancora troppo lontani per stare con i primi...
- Charlie
- HCI member
- Messaggi: 4761
- Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
- Località: East Coast Romagna
Re: MOTOGP 2010
su pedrosa posso dire solo una cosa...
nn ricordo un duello 1vs 1 vinto da pedrosa... li perde sempre tutti, contro chiunque...
se vince è perchè scatta primo e rimane primo fino alla fine...(in moto gp è successo poche volte per essere il pilota di punta HRC)
nn ricordo un duello 1vs 1 vinto da pedrosa... li perde sempre tutti, contro chiunque...
se vince è perchè scatta primo e rimane primo fino alla fine...(in moto gp è successo poche volte per essere il pilota di punta HRC)
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Re: MOTOGP 2010
Beh, c'è da dire che il 90% di quegli 1 contro 1 erano fra lui ed un pilota che ha vinto 8 titoli mondiali, la trovo abbastanza buona come scusante... ieri aveva finito le gomme, scodava tantissimo mentre la moto di Lorenzo andava via con una precisione invidiabile. Mi sta sorgendo il dubbio che sia una tattica quella dell'andare "piano" all'inizio o forse, semplicemente, la sua guida si adatta meglio alle gomme di quest'anno, per ora due gare entrambe terminate in decisa rimonta. Non è mai sceso sui tempi folli iniziali di Pedrosa e Rossi ma come diceva Totò: è la somma che fa il totale!
Comunque ripeto, il livello è altissimo in MotoGp, dare del brocco ad uno solo di questi piloti è a mio avviso ridicolo, anche su Dovi il mio è un semplice sfottò. Qeusti vanno talmente forte che basta una fesseria nel livello di prestazioni della moto o del setup per finire dietro. Il pilota più bravo è anche quello che con l'aiuto dei suoi tecnici riesce meglio nel far andare la moto esattamente come vuole. Poi ci sono limiti invalicabili ed è il caso del povero Capirossi con una Suzuki decisamente indietro e in aria di smobilitazione sulla scia della Kawasaki.
Stoner ancora lo deve cominciare il mondiale, la caduta nella prima gara è arrivata quando stava dominando fin dalle libere e ieri era su una pista che mal digerisce, cosa però quest'ultima che ha fatto storcere il naso ad Agostini che nel dopo gara ha commentato sprezzante che un vero campione va forte ovunque, le curve sono curve e i rettilinei sono rettilinei.
Nota sulla Moto2, lo spettacolo non ci ha perso con questa formula, magari come dice Valentino una decina di moto in meno in pista... alla partenza è una bolgia
Comunque ripeto, il livello è altissimo in MotoGp, dare del brocco ad uno solo di questi piloti è a mio avviso ridicolo, anche su Dovi il mio è un semplice sfottò. Qeusti vanno talmente forte che basta una fesseria nel livello di prestazioni della moto o del setup per finire dietro. Il pilota più bravo è anche quello che con l'aiuto dei suoi tecnici riesce meglio nel far andare la moto esattamente come vuole. Poi ci sono limiti invalicabili ed è il caso del povero Capirossi con una Suzuki decisamente indietro e in aria di smobilitazione sulla scia della Kawasaki.
Stoner ancora lo deve cominciare il mondiale, la caduta nella prima gara è arrivata quando stava dominando fin dalle libere e ieri era su una pista che mal digerisce, cosa però quest'ultima che ha fatto storcere il naso ad Agostini che nel dopo gara ha commentato sprezzante che un vero campione va forte ovunque, le curve sono curve e i rettilinei sono rettilinei.
Nota sulla Moto2, lo spettacolo non ci ha perso con questa formula, magari come dice Valentino una decina di moto in meno in pista... alla partenza è una bolgia
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18836
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: MOTOGP 2010
dai che Pedrosa fatto del suo meglio, oramai non andava più avanti con le gomme che aveva:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta: