Gepaca sei un emerito ca@@one, e questo post con le ca@@ate scritte, ne sono la prova lampante di quanto lo sei!!!!
Ma come cavolo ti permetti di scrivere in un forum pubblico cose che mi riguardano (nick, telo rosso , etc etc)???
Per quanto mi riguarda la verità è solo una:
ti sei permesso di dare del transessuale ad un mio carissimo amico (un signore sposato con moglie e prole a carico),
ero al telefono con AlexNovi per il telo rosso e nel mentre davo un'occhiata al forum ho detto "ANVEDI STO COJONE DI GEPACA, MA CHE E' SCEMO A IRONIZZARE CON UNA FOTO DI TRANS UNA PERSONA CHE NEMMENO CONOSCE? CARO ALEX, PENSA CHE FIGURA DI MERD@ SE QUESTO LEGGE IL FORUM!! CHE FIGURA CI FAREI?" .... detto questo Alex mi ha CONSIGLIATO di mandare un messaggino a chi di dovere. Così ho fatto, è un mio sacrosanto diritto, alex ha tutto il diritto di dirmi come comportarmi nel forum,
e la cosa piu' lampante è che TU neanche ti assumi le dovute responsabilità. Anzi peggio, prendi per il cul@ tutti!!!
Perchè quando ammetti che io e te ci prendiamo in giro "pesantemente" (!?!?) , sono cose che ci riguardano in prima persona,
ma QUA caro mio, è come se io mi mettessi a prendere in giro tua madre, tua sorella o qualunque altra persona che NON conosco.
Questo è il discorso che MI riguarda, foto "ironica"... di tutto il resto non ne sò nulla e puoi farti tutti i film che vuoi. NON MI INTERESSA!
Questo è il punto del discorso CHE MI RIGUARDA, e non mi sembra che tu abbia fatto retromarcia o detto SCUSA MI DISPIACE NON ERA MIA INTENZIONE FARLO... hai fatto l'opposto, hai iniziato ad accusare TUTTI perchè il mondo ce l'ha con te.
Ora potrei scrivere tutto quello che mi hai detto telefonicamente (a proposito, ti ho chiamato perchè PER EDUCAZIONE, ho visto che mi avevi chiamato mentre ero occupato e quindi ti ho richiamato appena ho potuto...)
ma non sono così "cojone"
TUTTO il resto non ne sò nulla e non ne vojo sapere nulla... intrighi e complotti A ME personalmente non mi riguardano e ne resto volutamente fuori...ammesso che esistano.
IPOTESI: se "il mondo" ce l'ha con te, è un altro discorso... ma non permetterti di prendere per il cul@ persone che NON conosci, che c'è di strano da capire?
E soprattutto, non scrivere in aree pubbliche i ca@@i miei, NON SE FA' GEPA'.
Passo e chiudo, chiedo scusa a TUTTI per questo mio inutile post, mi è sembrato corretto scriverlo.
E spero vivamente di non trovare altre sterili e ingigantite argomentazioni che mi riguardano.
CHIARO GEPA'?