Ciao a tutti, mi presento...

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
GEPACA

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggio da GEPACA » domenica 2 maggio 2010, 15:55

alex_novi ha scritto:Sei convinto di questo? Ci credi veramente? Tanto basta! :good

Benvenuto su HCI! :good

E a chi dovrei credere??? Bhe, io ci leggo solo MALAFEDE!! Decidete voi da parte di chi, io me ne frego. Ci sono troppi interessi sotto, altro che foto e fantomatiche offese!!
Ultima modifica di GEPACA il lunedì 19 luglio 2010, 21:54, modificato 1 volta in totale.

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 3 maggio 2010, 0:30

...come già detto, qui sei su un altro forum, qui non si spala merda sugli altri!

quindi non rompermi i coglioni ok? :good
Ultima modifica di alex_novi il lunedì 3 maggio 2010, 1:29, modificato 3 volte in totale.
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » lunedì 3 maggio 2010, 0:39

Ehm, scusate il disturbo...

Ma se vi chiariste in privato?

:good

GEPACA

Messaggio da GEPACA » lunedì 3 maggio 2010, 10:28

alex_novi ha scritto:...come già detto, qui sei su un altro forum, qui non si spala merda sugli altri!

quindi non rompermi i coglioni ok? :good

Brutto quando si organizzano le cose alle spalle e poi si viene scoperti, vero... :daniel

Fammi escludere anche da qui se non ti sta bene quando dico la verità... :daniel

Io ti sto rompendo i coglioni o te li hai rotti a me? Oppure vuoi negare che hai insistentemente chiesto a WeWin di mandarti un PM di lamentele?? Siamo al punto che il bue da del cornuto all'asino... Hahahahaaa....

Questo è il mio 3D di presentazione, sono perfettamente in topic: SONO POLEMICO, NON PISCIO DAL GINOCCHIO ED HO UN CERVELLO MIO...
Ultima modifica di GEPACA il lunedì 19 luglio 2010, 21:55, modificato 2 volte in totale.

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 3 maggio 2010, 11:18

TOTM :teach

:amore

:sedia
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

DiegoVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da DiegoVTEC » lunedì 3 maggio 2010, 12:14

GEPACA ha scritto: SONO POLEMICO, NON PISCIO DAL GINOCCHIO ED HO UN CERVELLO MIO...
:amore :amore :amore

:welcome anche da parte mia....ah,continuate pure :pop

TypeRClaudio

Messaggio da TypeRClaudio » lunedì 3 maggio 2010, 15:15

:maro

Gepaca sei un emerito ca@@one, e questo post con le ca@@ate scritte, ne sono la prova lampante di quanto lo sei!!!!
Ma come cavolo ti permetti di scrivere in un forum pubblico cose che mi riguardano (nick, telo rosso , etc etc)???
Per quanto mi riguarda la verità è solo una:
ti sei permesso di dare del transessuale ad un mio carissimo amico (un signore sposato con moglie e prole a carico),
ero al telefono con AlexNovi per il telo rosso e nel mentre davo un'occhiata al forum ho detto "ANVEDI STO COJONE DI GEPACA, MA CHE E' SCEMO A IRONIZZARE CON UNA FOTO DI TRANS UNA PERSONA CHE NEMMENO CONOSCE? CARO ALEX, PENSA CHE FIGURA DI MERD@ SE QUESTO LEGGE IL FORUM!! CHE FIGURA CI FAREI?" .... detto questo Alex mi ha CONSIGLIATO di mandare un messaggino a chi di dovere. Così ho fatto, è un mio sacrosanto diritto, alex ha tutto il diritto di dirmi come comportarmi nel forum,
e la cosa piu' lampante è che TU neanche ti assumi le dovute responsabilità. Anzi peggio, prendi per il cul@ tutti!!!
Perchè quando ammetti che io e te ci prendiamo in giro "pesantemente" (!?!?) , sono cose che ci riguardano in prima persona,
ma QUA caro mio, è come se io mi mettessi a prendere in giro tua madre, tua sorella o qualunque altra persona che NON conosco.
Questo è il discorso che MI riguarda, foto "ironica"... di tutto il resto non ne sò nulla e puoi farti tutti i film che vuoi. NON MI INTERESSA!
Questo è il punto del discorso CHE MI RIGUARDA, e non mi sembra che tu abbia fatto retromarcia o detto SCUSA MI DISPIACE NON ERA MIA INTENZIONE FARLO... hai fatto l'opposto, hai iniziato ad accusare TUTTI perchè il mondo ce l'ha con te.
Ora potrei scrivere tutto quello che mi hai detto telefonicamente (a proposito, ti ho chiamato perchè PER EDUCAZIONE, ho visto che mi avevi chiamato mentre ero occupato e quindi ti ho richiamato appena ho potuto...)
ma non sono così "cojone" ;)
TUTTO il resto non ne sò nulla e non ne vojo sapere nulla... intrighi e complotti A ME personalmente non mi riguardano e ne resto volutamente fuori...ammesso che esistano.
IPOTESI: se "il mondo" ce l'ha con te, è un altro discorso... ma non permetterti di prendere per il cul@ persone che NON conosci, che c'è di strano da capire?
E soprattutto, non scrivere in aree pubbliche i ca@@i miei, NON SE FA' GEPA'.

Passo e chiudo, chiedo scusa a TUTTI per questo mio inutile post, mi è sembrato corretto scriverlo.

E spero vivamente di non trovare altre sterili e ingigantite argomentazioni che mi riguardano.
CHIARO GEPA'? :sifone

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 3 maggio 2010, 15:23

:pop x 1000 :amore

Ermellino

Messaggio da Ermellino » lunedì 3 maggio 2010, 15:31

I forum so meglio de beautyfull :MarioBrega

Deduco ( da cio' che avete scritto )

CHE :

Geppo vi stava sul caxxo e con la scusa del transex ( capirai che offesa... ) l'avete silurato. :ride

Ok , attendiamo il continuo :pop :pop :pop
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 3 maggio 2010, 15:55

TypeRClaudio ha scritto:ti sei permesso di dare del transessuale ad un mio carissimo amico (un signore sposato con moglie e prole a carico),
ero al telefono con AlexNovi per il telo rosso e nel mentre davo un'occhiata al forum ho detto "ANVEDI STO COJONE DI GEPACA, MA CHE E' SCEMO A IRONIZZARE CON UNA FOTO DI TRANS UNA PERSONA CHE NEMMENO CONOSCE? CARO ALEX, PENSA CHE FIGURA DI MERD@ SE QUESTO LEGGE IL FORUM!! CHE FIGURA CI FAREI?" .... detto questo Alex mi ha CONSIGLIATO di mandare un messaggino a chi di dovere. Così ho fatto, è un mio sacrosanto diritto, alex ha tutto il diritto di dirmi come comportarmi nel forum,
e la cosa piu' lampante è che TU neanche ti assumi le dovute responsabilità. Anzi peggio, prendi per il cul@ tutti!!!
quando black ha postato la foto di Furious photoshoppato a un trans, ci siamo fatti tutti solo una grossa risata...
Mi sembrate tutti troppo seri :azz

Immagine
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=60&t=47000
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » lunedì 3 maggio 2010, 16:05

Mica tutti sono giocherelloni come su HCI :sese

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » lunedì 3 maggio 2010, 16:15

:amore :amore :amore

:pop :pop
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 3 maggio 2010, 16:33

Ma perchè voi utenti HCI non vi fate una tazza di affari vostri al posto di replicare in ogni topic? :asd

Tornando un attimo seri spero che gli utenti coinvolti in questa faccenda si chiariscano in privato adesso, al prossimo reply inerente alla questione chiudo e prendo provvedimenti.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

GEPACA

Messaggio da GEPACA » lunedì 3 maggio 2010, 16:58

TypeRClaudio ha scritto::maro

Gepaca sei un emerito ca@@one, e questo post con le ca@@ate scritte, ne sono la prova lampante di quanto lo sei!!!!
Ma come cavolo ti permetti di scrivere in un forum pubblico cose che mi riguardano (nick, telo rosso , etc etc)???
Per quanto mi riguarda la verità è solo una:
ti sei permesso di dare del transessuale ad un mio carissimo amico (un signore sposato con moglie e prole a carico),
Perchè quando ammetti che io e te ci prendiamo in giro "pesantemente" (!?!?) , sono cose che ci riguardano in prima persona,
ma QUA caro mio, è come se io mi mettessi a prendere in giro tua madre, tua sorella o qualunque altra persona che NON conosco.
Questo è il discorso che MI riguarda, foto "ironica"... di tutto il resto non ne sò nulla e puoi farti tutti i film che vuoi. NON MI INTERESSA!
Questo è il punto del discorso CHE MI RIGUARDA, e non mi sembra che tu abbia fatto retromarcia o detto SCUSA MI DISPIACE NON ERA MIA INTENZIONE FARLO... hai fatto l'opposto, hai iniziato ad accusare TUTTI perchè il mondo ce l'ha con te.
Ora potrei scrivere tutto quello che mi hai detto telefonicamente (a proposito, ti ho chiamato perchè PER EDUCAZIONE, ho visto che mi avevi chiamato mentre ero occupato e quindi ti ho richiamato appena ho potuto...)
ma non sono così "cojone" ;)
TUTTO il resto non ne sò nulla e non ne vojo sapere nulla... intrighi e complotti A ME personalmente non mi riguardano e ne resto volutamente fuori...ammesso che esistano.
IPOTESI: se "il mondo" ce l'ha con te, è un altro discorso... ma non permetterti di prendere per il cul@ persone che NON conosci, che c'è di strano da capire?
E soprattutto, non scrivere in aree pubbliche i ca@@i miei, NON SE FA' GEPA'.

Passo e chiudo, chiedo scusa a TUTTI per questo mio inutile post, mi è sembrato corretto scriverlo.

E spero vivamente di non trovare altre sterili e ingigantite argomentazioni che mi riguardano.
CHIARO GEPA'? :sifone

Io sarò sicuramente un c@zzone, ma secondo te si può prendere seriamente come offesa personale ad una terza persona neanche nominata (a cui quindi non si può risalire in nessun modo) aver risposto ad un tuo: <Il 25 forse salgo ad Imola con un mio amico> il mio postare ironicamente e senza commenti la foto di un trans?
L'unico insulto è alla mia intelligenza!! C'è dietro altro perchè scherzando si è sempre fatto di peggio!!! In ogni come ti ho già detto non volevo offendere nessuno e se involontariamente l'ho fatto chiedo scusa. E se la cosa ti dava fastidio seriamente, a differenza di quello che mi hai detto per telefono, ti sarebbe bastato alzare il telefono... Io non ho ingigantito un bel niente, mi sembra tutto il contrario, ovvero che sia stato ingigantito a dismisura una cosa da niente per farmi fuori!

* EDITED *
Ultima modifica di GEPACA il lunedì 19 luglio 2010, 21:57, modificato 7 volte in totale.

GEPACA

Messaggio da GEPACA » lunedì 3 maggio 2010, 17:00

Looka ha scritto:Ma perchè voi utenti HCI non vi fate una tazza di affari vostri al posto di replicare in ogni topic? :asd

Tornando un attimo seri spero che gli utenti coinvolti in questa faccenda si chiariscano in privato adesso, al prossimo reply inerente alla questione chiudo e prendo provvedimenti.
Scusa non avevo letto, ho editato la risposta. :imba

grosson

Messaggio da grosson » martedì 4 maggio 2010, 11:40

:shock :shock cmq gepaca benvenuto :teach :asd

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 4 maggio 2010, 11:45

Non hai qualche video in pista on board?

GEPACA

Messaggio da GEPACA » martedì 4 maggio 2010, 13:25

denwis86 ha scritto:Non hai qualche video in pista on board?
Cerca sul tubo Gepaca e ne escono diversi, anche se non sono molto fortunato con le riprese video...

claudio84s2k

Messaggio da claudio84s2k » martedì 4 maggio 2010, 18:00

maròòòòòòòòòò a gepa hai rotto le pale !!!!!!!!
:daniel :daniel
caxxate a parte, mi è arrivata la mail.... che faccio procedo per il bonifico del 19?????
consiglio a tutti gli utenti di hci....
gepaca è un pirlone... non dategli retta..... :asd

GEPACA

Messaggio da GEPACA » martedì 4 maggio 2010, 18:24

claudio84s2k ha scritto:maròòòòòòòòòò a gepa hai rotto le pale !!!!!!!!
:daniel :daniel
caxxate a parte, mi è arrivata la mail.... che faccio procedo per il bonifico del 19?????
consiglio a tutti gli utenti di hci....
gepaca è un pirlone... non dategli retta..... :asd
:bana :bana :bana :bana

Esprimo la mia libertà rompendo le palle a tutti!!! :daniel

:bana :bana :bana :bana

Si bonifica pure. Poi facciamo i conti con l'olio. Ao, ma ce lo sai che non è facile per niente prendere il Castrol Edge 10W60 a 10.40 euro + spedizione? Io l'ho capito dopo che era un prezzone!!! E pure nuovo, sulle scatole è riportato gennaio 2010!

Rispondi