[ CR - Z ]
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: [ CR - Z ]
P.S.: quello in esposizione alla HP Motor
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
mamma mia che rutto!
se viene su andrea con il cuo crx e lo parcheggia a fianco...mi sa che la gente non sa qual'è la macchina nuova e quella di 20 anni fa!
se viene su andrea con il cuo crx e lo parcheggia a fianco...mi sa che la gente non sa qual'è la macchina nuova e quella di 20 anni fa!
- eddy
- HCI member
- Tony JDM
- Cavallo!
NIPPONSTYLE ha scritto:mamma mia che rutto!
si è un cesso della maronna, però non esageriamo
CRX 100% STOCK.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
mamma mia...che roba inguardabile!
- soichiro
Appena provata!!!!!! bella davvero
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
ma bella in che senso?
che va forte?
che va forte?
- soichiro
Nel senso che è davvero molto bella,ha una linea avveniristica anche se con una giusta dose di richiamo ai vecchi modelli ( crx ) che lascia ben sperare per un ritorno del puro stile honda anche nelle motorizzazioni.
La macchina è estremamente curata nel dettaglio sia all'esterno ma soprattutto negli interni dove si nota la netta superiorità delle finiture rispetto ai modelli FK ed FN dovuti sicuramente al ritorno della produzione in giappone.
L'unione di una tecnologia all'avanguardia,di un confort di guida e di una linea aggressiva data dall'idea di iperbole che il design della macchina suggerisce, danno sicuramente una forza maggiore a questa vettura che a mio parere si scava un segmento di mercato tutto nuovo e tutto suo...........
Se poi sono vere le voci di corridoio di una accoppiata di un motore ibrido da 50 cv e di uno a benzina da 150,allora posso ben dire che la mia prossima macchina l'ho già scelta,considerando che dopo una prova su strada di oltre un'ora ho avuto davvero ben poco da ridire considerando che ero pur sempre alla guida di un'auto ibrida
La macchina è estremamente curata nel dettaglio sia all'esterno ma soprattutto negli interni dove si nota la netta superiorità delle finiture rispetto ai modelli FK ed FN dovuti sicuramente al ritorno della produzione in giappone.
L'unione di una tecnologia all'avanguardia,di un confort di guida e di una linea aggressiva data dall'idea di iperbole che il design della macchina suggerisce, danno sicuramente una forza maggiore a questa vettura che a mio parere si scava un segmento di mercato tutto nuovo e tutto suo...........
Se poi sono vere le voci di corridoio di una accoppiata di un motore ibrido da 50 cv e di uno a benzina da 150,allora posso ben dire che la mia prossima macchina l'ho già scelta,considerando che dopo una prova su strada di oltre un'ora ho avuto davvero ben poco da ridire considerando che ero pur sempre alla guida di un'auto ibrida
-
void
- (h)old
- Contatta:
mi sono loggato per cercare info sulla crz... perchè devo dire che la cosa mi incuriosisce... poi mi trovo a vedere i soliti commenti superficialotti sull'estetica dell'auto...
vado al dunque:
la insight e la ima sono stati due bei esercizi per fanatici: il costo d'acquisto non giustificava affatto la scarsità della qualità delle finiture (lamiere taglienti a vista, qualità degli interni RIDICOLA, prestazioni sciatte e consumi effettivi elevati)... oggi honda ci riprova con la cr-z.
Premesso che a me il design piace (ma a me piace anche la nuova civic) io vorrei capire se qualcuno di voi l'ha provata e può dare qualche OBIETTIVA descrizione.
L'auto dovrebbe avere un 1.5 da 125cv (che considerando l'euro 5 immagino sia DRAMMATICAMENTE scarso come prestazioni abbinato ad un motore a benzina di ausilio.
Quello che vorrei capire è se l'auto ha un rapporto qualità percepita-prezzo decente (quanto costa? Quanto è fatta male ?), quanto pesa e anche capire se qualcuno l'ha guidata... sapere se l'elettronica è gestita decentemente o se è il solito filtro passa tutto.
E' chiaro che non sarà MAI l'auto sportiva per chi rimpiange l'integra type-r, ma immaginate di dover comprare un'auto aziendale... o di dovervi prendere un'auto per andare in ufficio la mattina... la domanda è : la cr-z ha un senso ?
vi confesso che farò il possibile per andarla a vedere e andarla a provare perchè sono curioso e soppratutto spero di poter essere orgoglioso di vedere i frutti di un percorso iniziato da "mamma honda" ormai da 10 anni, che ha portato grandi sacrifici commerciali a favore, spero, di un prodotto che inizia ad essere oggi compreso e vendibile.
Se la cr-z è anche solo metà di quello che promette non vi nego che farò il possibile per averne una.
Se la cr-z è la solita "cagata" come la prius o la ima (che effettivamente fanno meno di 15km/l) allora dovrò aspettare ancora molto...
vado al dunque:
la insight e la ima sono stati due bei esercizi per fanatici: il costo d'acquisto non giustificava affatto la scarsità della qualità delle finiture (lamiere taglienti a vista, qualità degli interni RIDICOLA, prestazioni sciatte e consumi effettivi elevati)... oggi honda ci riprova con la cr-z.
Premesso che a me il design piace (ma a me piace anche la nuova civic) io vorrei capire se qualcuno di voi l'ha provata e può dare qualche OBIETTIVA descrizione.
L'auto dovrebbe avere un 1.5 da 125cv (che considerando l'euro 5 immagino sia DRAMMATICAMENTE scarso come prestazioni abbinato ad un motore a benzina di ausilio.
Quello che vorrei capire è se l'auto ha un rapporto qualità percepita-prezzo decente (quanto costa? Quanto è fatta male ?), quanto pesa e anche capire se qualcuno l'ha guidata... sapere se l'elettronica è gestita decentemente o se è il solito filtro passa tutto.
E' chiaro che non sarà MAI l'auto sportiva per chi rimpiange l'integra type-r, ma immaginate di dover comprare un'auto aziendale... o di dovervi prendere un'auto per andare in ufficio la mattina... la domanda è : la cr-z ha un senso ?
vi confesso che farò il possibile per andarla a vedere e andarla a provare perchè sono curioso e soppratutto spero di poter essere orgoglioso di vedere i frutti di un percorso iniziato da "mamma honda" ormai da 10 anni, che ha portato grandi sacrifici commerciali a favore, spero, di un prodotto che inizia ad essere oggi compreso e vendibile.
Se la cr-z è anche solo metà di quello che promette non vi nego che farò il possibile per averne una.
Se la cr-z è la solita "cagata" come la prius o la ima (che effettivamente fanno meno di 15km/l) allora dovrò aspettare ancora molto...
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Confermo. Prima guardato in concessionario e dopo testato al vero.MOTORPUNX ha scritto:Sbaglio o le sospensioni posteriori sono ultrarisparmio styla>di solito le montano su tutti i cessi di citycar...
In rotonda e in uscita fa un po abbastanza tanto cahare
Be a DAD. █ █ █ █
- MUGENPOWER
- HCI member
in linea di massima è carina....peccato per i pochi CV e peccato che ora escono tutte queste macchine ibride che io non riesco a sopportare. Paragonata al buon vecchio CRX la vedo una spanna sotto di estetica e di motore. Probabilmente come interni e rifiniture la nuova è meglio, ma non è questo che io cerco dalla mia Honda.
- delta08
per le "onde" europee mi pare che ormai sia uno standardMUGENPOWER ha scritto:Paragonata al buon vecchio CRX la vedo una spanna sotto di estetica e di motore.
- MUGENPOWER
- HCI member
- Cunili
- (h)old
a me piace
mettinoToro-R ha scritto:Molto meglio quella americana, perchè non so per quale motivo ci mettino i sedili
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Tenshi
- (h)old
nh-0
- delta08
io aspetto la nuova Civic , se farà cacare passerò a tutt'altra categoria di automezzo.
- Ermellino
Vane speranze Delta , poichè dubito che la nuova Civic ( ma la faranno ? ) si discosterà molto da cr-z e Co.
Tuttavia , il futuro è negli ibridi , che piaccia o no.
Tuttavia , il futuro è negli ibridi , che piaccia o no.
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- MUGENPOWER
- HCI member
quanto mi scoccia che tu abbia ragione...Ermellino ha scritto:Tuttavia , il futuro è negli ibridi , che piaccia o no.
- delta08
Vabbè in caso di affondamento totale di Honda resta sempre la Grande Turca Immensa
- eddy
- HCI member