non li fare neri!!!! falli leggermenti più chiari, tipo antracite o gunmetal...tonyclifton ha scritto:Consideralo fatto!eddy ha scritto:ue ue calma calma!
visto che ho postato io la foto ieri mi merito un birra!Quando passi a riscuotere??
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![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
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![Immagine](http://img15.imageshack.us/img15/9148/sfondojy.jpg)
non li fare neri!!!! falli leggermenti più chiari, tipo antracite o gunmetal...tonyclifton ha scritto:Consideralo fatto!eddy ha scritto:ue ue calma calma!
visto che ho postato io la foto ieri mi merito un birra!Quando passi a riscuotere??
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Massì massì! Il colore scelto e quello! Scherzavo prima!AliEN61 ha scritto:non li fare neri!!!! falli leggermenti più chiari, tipo antracite o gunmetal...tonyclifton ha scritto: Consideralo fatto!Quando passi a riscuotere??
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Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
stead ha scritto:
ho alcuni amici che avevano fatto fare il lavoro dal carrozziere, ma hanno avuto milioni di problemi, dalla vernice che si stacca, a perdite di pressione....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Comunque se compri una pistola su ebay, l'ammortizzi con il costo delle bombolette...stead ha scritto:![]()
considerate cerchi stock con un po di residui di ferodo, e qualche segnetto, dei normali cerchi usati....
per le foto....
aspetto di farle quando inizio i lavori, passo-passo
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
stead ha scritto:assolutamente dilettante allo sbaraglio!![]()
mai fatto in vita mia!
stead ha scritto: ho ovviamente qualche dubbio, per esempio:
-con che carta vetrata grattarli? non perderci troppo tempo, fai prima a sabbiarli, io con compressore low cost (50€) e sabbia (3€ un KG) li ho completamente puliti, fin quando non è riuscito l'alluminio lucido
-la valvola la levo o la lascio sù così mi lascia una sede non verniciata per la valvola nuova? togli la valvola e la gomma ma non verniciare sul canale dove poggia la gomma....
-stesso discorso per i dadi ruota? - non ci pensare neanche a verniciare i cerchi montati sotto l'auto con la bomboletta, coprendo i dadi ruota e la valvola, è un lavoro da zingari ed esce una merda
dire che sono brutti antracite ci vuole il coraggiotonyclifton ha scritto:Si esatto, assomigliano proprio alle mie balle quando è partito lo spinterogeno!! A ELICA!!!!Ceck ha scritto:ma gli originali sono quelli vagamente a elica?
se son quelli per conto mio è meglio se li fai come in origine, poi i gusti son gusti disse il cane leccandosi il pisello
Ma antracite son brutti quindi??
più che altro la conversione 5 lug la vedo costosa...tonyclifton ha scritto:Dai fammi male... Quanto costano quattro cerchiozzi così?
bè se vuoi cerchi EK9, impianto frenante anteriore e posteriore 5 lug EK9/ITR (compreso materiale nuovo come dischi, pasticche e tubi in treccia) credo che sui 1500€ come spesa minima potresti rientrarci....tonyclifton ha scritto:Dai fammi male... Quanto costano quattro cerchiozzi così?
Magari!! Il mio sogno sarebbe proprio quello di fare una replica EK9... Ma mi escono un botto di soldi! A quel punto tanto vale fare una preparazione seria! Tra l'altro come assetto sono già a posto, molle ammo e silentblock... Devo solo montare il tutto... Ho visto che tu hai pareccia roba della EK9...AliEN61 ha scritto:bè se vuoi cerchi EK9, impianto frenante anteriore e posteriore 5 lug EK9/ITR (compreso materiale nuovo come dischi, pasticche e tubi in treccia) credo che sui 1500€ come spesa minima potresti rientrarci....tonyclifton ha scritto:Dai fammi male... Quanto costano quattro cerchiozzi così?
se poi non vuoi fermarti e vuoi fare un progetto serio, lavorare bene anche su assetto, interni auto ed estetica replica EK9 (escludiamo per ora il motore) la spesa non sarà inferiore ai 4000€