Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

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luchjeg6
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Messaggio da luchjeg6 » lunedì 22 marzo 2010, 14:35

Mi sono ritrovato un K20A in garage... Completo di cambio :asd :asd
Ho intenzione di prepararlo abbastanza pesantemente prima di montarlo, ma visto che già di serie ha i pistoni alta compressione non so se fare solo la testa o aprire anche il monoblocco... (Sempre che non abbiano perso di tenuta le camere...)
Ultima modifica di luchjeg6 il mercoledì 24 marzo 2010, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Mick Doohan
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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 22 marzo 2010, 14:44

dipende a RC vuoi arrivare ... :angel

16:1 va bene? :angel :asd
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Alessandro
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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Alessandro » lunedì 22 marzo 2010, 19:13

luchjeg6 ha scritto:Mi sono ritrovato un K20A in garage... Completo di cambio :asd :asd
Ho intenzione di prepararlo abbastanza pesantemente prima di montarlo, ma visto che già di serie ha i pistoni alta compressione non so se fare solo la testa o aprire anche il monoblocco... (Sempre che non abbiano perso di tenuta le camere...)
:shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock
:cry pure io lo voglio un k20 completo in garage :cry

Max Payne
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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Max Payne » lunedì 22 marzo 2010, 20:39

km del motore?
#escilononsbagli

luchjeg6
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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da luchjeg6 » martedì 23 marzo 2010, 19:54

Dicesi 39000 miles... Ma bò va a sapè. Comunque la prova di compressione non dice bugie.
Rc... 13:1 o giù di lì

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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Max Payne » martedì 23 marzo 2010, 20:34

come compressione ci siamo su per giù se la mia mente nn sbaglia!
io Boh aprire un motore lo farei solo se strokerizzare....o rifarlo nuovo per qualche motivo....
#escilononsbagli

Alessandro
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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Alessandro » martedì 23 marzo 2010, 22:22

ma se lo hai solo soletto in garage, si strokerizzare, ma non per forza,
io lavorerei per bene la testa, quindi sedi valvole, valvole, molle ecc.... poi se ti possono servire ho dei pistoni da corsa, poi le camme, i colle di scarico e aspirazione e via così, secondo me va più che bene :daniel

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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da contectr » mercoledì 24 marzo 2010, 8:14

si si...stroker stroker...
così poi ti ritrovi ad aver speso una barca di soldi per avere un motore che và quanto uno di serie :asd :asd
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da DOK85 » mercoledì 24 marzo 2010, 8:26

luchjeg6 ha scritto:Dicesi 39000 miles... Ma bò va a sapè. Comunque la prova di compressione non dice bugie.
Rc... 13:1 o giù di lì
quanto sono i valori giusti di compressione per cilindro ?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da MOTORPUNX » mercoledì 24 marzo 2010, 9:51

Piu' che strockerizzarlo ci monterei roba decente e farei bilanciare il tutto piu' lavorare la testa
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Max Payne » mercoledì 24 marzo 2010, 10:50

MOTORPUNX ha scritto:Piu' che strockerizzarlo ci monterei roba decente e farei bilanciare il tutto piu' lavorare la testa
:teach
#escilononsbagli

luchjeg6
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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da luchjeg6 » mercoledì 24 marzo 2010, 14:02

MMM. Si lo stroker era già scartato, però il mio dubbio era se togliere tutto o solo la tesa per ora---

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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Alessandro » mercoledì 24 marzo 2010, 14:26

luchjeg6 ha scritto:MMM. Si lo stroker era già scartato, però il mio dubbio era se togliere tutto o solo la tesa per ora---
:teach direi, nel frattempo che si lavora per bene la testa, operare :asd anche su altro, giacchè ti ci trovi :sifone

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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 24 marzo 2010, 15:53

Io mi iscrivo :pop
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 24 marzo 2010, 15:59

lascia chiuso il monoblocco....

una bella lavorazione alla testa, lavorazione dei condotti, e delle camere di scoppio, camme serie, valvole, molle valvole. Rc a 13.1 mi sembra già buono, non andrei ad alzarlo ancora, o per lo meno non di molto...

Fatto questo sei apposto coi libbri, :good


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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Alessandro » mercoledì 24 marzo 2010, 16:15

MUGENPOWER ha scritto:lascia chiuso il monoblocco....
:good

una bella lavorazione alla testa, lavorazione dei condotti, e delle camere di scoppio, camme serie, valvole, molle valvole. Rc a 13.1 mi sembra già buono, non andrei ad alzarlo ancora, o per lo meno non di molto...

Fatto questo sei apposto coi libbri, :good


So, IMHO
quotato, quello che stò dicendo dal'altro ieri, una bella e ottimale lavorazione e componenti della testa andrebbe più che bene :good

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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da denwis86 » mercoledì 24 marzo 2010, 16:30

[SPACCABALLE]

C'è un errore ortografico nel titolo del topic :teach

[/SPACCABALLE]
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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da contectr » mercoledì 24 marzo 2010, 20:42

La domanda sorge spontanea...
Sarà possibile migliorare ulteriormente la testa di un K20??
Forse è piu facile peggiorarla... :teach
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

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Re: Contnuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da Alessandro » mercoledì 24 marzo 2010, 21:29

contectr ha scritto:La domanda sorge spontanea...
Sarà possibile migliorare ulteriormente la testa di un K20??
Forse è piu facile peggiorarla... :teach
:sosp perchè dovrebbe peggiorare?

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Re: Continuo di qua... Inizio Preparazione completa K20 A

Messaggio da luchjeg6 » mercoledì 24 marzo 2010, 21:37

Infatti da quanto so i flussi sono già impresionanti, quindi non la toccherò, andrò solo a pulire imperfezioni e sbavature,.
Quello che è certo è che punto in alto in quanto a cavalli... E non so se posso puntare a raggiungerli con i pistoni stock, ribassando solo la guarnizione testa... Per certo so che monterò cammes molto spinte, devo decidere se BC stage 3 o toda
Una modifica che voglio fare è montare la pompa S2000 di modo che posso montare un radiatore olio senza pewrdere pressione nel circuito; e che mi permetta di girare più alto in tranquillità. Prenderò il tendicatena modificato Hybrid racing e non so se camiaerò o meno anche la catena.

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