...::: INVIDIA EG :::...
- Filo83
- HCI member
Re: ...::: INVIDIA EG :::...
non avevo notato fossero Tenzo R i sedili
mi domandavo infatti come mai avesse i recaro rossi cosi perfetti...
e poi il lip ant replica mugen (che poi non c'entra nulla...) con l'adesivo spoon sports
mi domandavo infatti come mai avesse i recaro rossi cosi perfetti...
e poi il lip ant replica mugen (che poi non c'entra nulla...) con l'adesivo spoon sports
cerco k series...
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
quando sarete così wannabe-fake-sfiga sarete degni di parlare
Barboni!
Barboni!
- Filo83
- HCI member
ridi ridiNIPPONSTYLE ha scritto:quando sarete così wannabe-fake-sfiga sarete degni di parlare
Barboni!
cerco k series...
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
magari vi tiro su e partorite qualcosa di gosurioso!
- naisbetter
- Moderatore
A me sembra chiarissimo che l'auto è W.I.P. - basta vedere che ha ancora quel cesso di D series nel cofano.AliEN61 ha scritto:io lo chiamerei B16valvecoverJELLOW (gli tolgo anche la Y)... non mi piace per niente.. una imitazione di qualche EG statunitenze versione LOW cost...
i tenzoR come sedili sono una replica fatta male dei recaro....
il lip anteriore stona da morire con il resto dell'auto...
quel cartellone li di lato sul paraurti anteriore (mi sembra che sia una targa per non vedenti) se lo poteva risparmiare a posizionarlo li di lato....
io dico spende un botto di soldi per particolari in carbonio replica, sedili replica, cerchi replica e lascia l'auto con l'impianto frenante stock da 242 ed i tamburi dietro?
mah...
:strictlyboosted
-
stramazzone
- (h)old
Ma piuttosto che farla tutta fufa meglio mille volte tutta stock!
...e lo sportellino del tappo serbatoio nero?!?
Fottuti crucchi.
...e lo sportellino del tappo serbatoio nero?!?
Fottuti crucchi.
- bagga typeR
- HCI member
io invece preferirei di gran lunga averla così,anche se wannabe,piuttosto che stock... cambiando solo alcuni particolari a mio piacimento...
- MOTORPUNX
- HCI member
Per me è da poser>ormai avere l'EG yellow Spoon stile F&F4 fa figo Invece di spendere un treno di soldi di apparenza,sarebbe meglio spenderli in motore-assetti,senza parlare dei merdosi tamburi al post...pero' si vede che è meglio lenti ma appariscenti
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
motor, ma tu i lavori li hai fatti tutti in una volta?
Giusto per chiedere...perchè anche io sarei come il tipo...un po' alla volta...se tu fai tutto di botto...
ti stimo fratello!!!
Giusto per chiedere...perchè anche io sarei come il tipo...un po' alla volta...se tu fai tutto di botto...
ti stimo fratello!!!
- MOTORPUNX
- HCI member
Purtroppo sono morto di fame e ci ho messo 3 anni,ma la mia è tutta sgarruppata di carrozzeria>ripeto per me è prioritario tutto il resto,poi ognuno fa come vuole.C'è da dire che ormai anche nell'Honda World molte volte prende il sopravvento il lato Expo...io sono ancora per il Function over form
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Filo83
- HCI member
ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze...non penso a nessuno dispiaccia vedere la propria auto esteticamente figa (non so se sia questo il caso...)
detto questo ci sono le "esagerazioni", vedi rimanere coi tamburi ma avere il lip carbonkio...
detto questo ci sono le "esagerazioni", vedi rimanere coi tamburi ma avere il lip carbonkio...
cerco k series...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Filo83 ha scritto:detto questo ci sono le "esagerazioni", vedi rimanere coi tamburi ma avere il lip carbonkio...
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Magari per lui è prioritario usare la macchina perchè è l'unica che ha e ci deve andare al lavoro a 100km da casa e quindi i tamburi posteriori al momento gli bastano...MOTORPUNX ha scritto:Purtroppo sono morto di fame e ci ho messo 3 anni,ma la mia è tutta sgarruppata di carrozzeria>ripeto per me è prioritario tutto il resto,poi ognuno fa come vuole.C'è da dire che ormai anche nell'Honda World molte volte prende il sopravvento il lato Expo...io sono ancora per il Function over form
Comunque son convinto che un lavoro del genere nel forum sarebbe stato preso diversamente!
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
:HCI è per la sostanza, non per apparire!NIPPONSTYLE ha scritto:Comunque son convinto che un lavoro del genere nel forum sarebbe stato preso diversamente!
Altrimenti eravamo su elaborare, quando sbaviamo dietro a dei cerchi, lo facciamo per il loro peso in secondo luogo viene l'estetica
I truzzi invece ragionano al contrario e vanno in giro con auto di primo impatto bling bling ma dai contenuti pessimi
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- MOTORPUNX
- HCI member
penso che qui in Italia non abbiamo niente da invidiare a nessuno>vedi Pupazzi-Roby-FraVti-raven e tanti altri che non mi vengono sul momento
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- denwis86
- HCI member
Nel complesso è difficile dire sia brutta, certo se si risparmiava certe puttanate
a prima vista ho detto però che figa...poi ho pensato al lip...poi non l'ho più guardata che non avevo tempo
cmq quoto tutti
a prima vista ho detto però che figa...poi ho pensato al lip...poi non l'ho più guardata che non avevo tempo
cmq quoto tutti
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- batista
- Contatta:
io il lip ce l ho in abs, e ho i tamburi dietro ma non mi sento truzzo, semplicemente non ci devo andare in pista e i dischi dietro sono meglio dei tamburi ma passo di spendere 800 euro per farmi fare l impianto, per ora , quando non la userò più per lavoro poi si vede nel frattempo 2 lip su un ek3 del 98 in abs migliorano tanto l estetica, poi per quanto riguarda la eg mi sembra che qualcuno rosiki a vedere un auto fatta bene , io nn ci vedo niente di maleFilo83 ha scritto:ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze...non penso a nessuno dispiaccia vedere la propria auto esteticamente figa (non so se sia questo il caso...)
- denwis86
- HCI member
dai batista i tamburi meglio dei dischi ma non spariamo cazzate
non è che si sta criticando il fatto che ha i tamburi, ma il fatto che ha fatto un auto curata adesivi lip cerchi c@zzi e mazzi e ha ancora i tamburi...cioè prima dimettere il lip in carbonio poteva mettere i dischi dietro no?
non è che si sta criticando il fatto che ha i tamburi, ma il fatto che ha fatto un auto curata adesivi lip cerchi c@zzi e mazzi e ha ancora i tamburi...cioè prima dimettere il lip in carbonio poteva mettere i dischi dietro no?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- ninja
- HCI member
batista ha scritto:io il lip ce l ho in abs, e ho i tamburi dietro ma non mi sento truzzo, semplicemente non ci devo andare in pista e i dischi dietro sono meglio dei tamburi ma passo di spendere 800 euro per farmi fare l impianto, per ora , quando non la userò più per lavoro poi si vede nel frattempo 2 lip su un ek3 del 98 in abs migliorano tanto l estetica, poi per quanto riguarda la eg mi sembra che qualcuno rosiki a vedere un auto fatta bene , io nn ci vedo niente di maleFilo83 ha scritto:ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze...non penso a nessuno dispiaccia vedere la propria auto esteticamente figa (non so se sia questo il caso...)
... non era quello il senso del discorso fatto ....
... se fai il conto di quanto ha speso per l'estetica ... si sarebbero potuti fare interventi diversi e mirati ...
i lip in abs ... migliorano l'estetica (non costano esageratamente e visivamente rendono molto) ... ma è inutile prenderli in carbonchio ... con le strade che ci sono qui ... ed avere i tamburi al post ...
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
- Contatta:
volevo dire i dischi meglio dei tamburi , perdona il senzo era i dischi so meglio dei tamburi ma io nn li metto per ora rettifico la frase sotto postata errata chiedo perdonodenwis86 ha scritto:dai batista i tamburi meglio dei dischi ma non spariamo cazzate