![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
mi domandavo infatti come mai avesse i recaro rossi cosi perfetti...
e poi il lip ant replica mugen (che poi non c'entra nulla...) con l'adesivo spoon sports
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ridi ridiNIPPONSTYLE ha scritto:quando sarete così wannabe-fake-sfiga sarete degni di parlare
Barboni!
A me sembra chiarissimo che l'auto è W.I.P. - basta vedere che ha ancora quel cesso di D series nel cofano.AliEN61 ha scritto:io lo chiamerei B16valvecoverJELLOW (gli tolgo anche la Y)... non mi piace per niente.. una imitazione di qualche EG statunitenze versione LOW cost...
i tenzoR come sedili sono una replica fatta male dei recaro....
il lip anteriore stona da morire con il resto dell'auto...
quel cartellone li di lato sul paraurti anteriore (mi sembra che sia una targa per non vedenti) se lo poteva risparmiare a posizionarlo li di lato....
io dico spende un botto di soldi per particolari in carbonio replica, sedili replica, cerchi replica e lascia l'auto con l'impianto frenante stock da 242 ed i tamburi dietro?
mah...
Filo83 ha scritto:detto questo ci sono le "esagerazioni", vedi rimanere coi tamburi ma avere il lip carbonkio...
Magari per lui è prioritario usare la macchina perchè è l'unica che ha e ci deve andare al lavoro a 100km da casa e quindi i tamburi posteriori al momento gli bastano...MOTORPUNX ha scritto:Purtroppo sono morto di fame e ci ho messo 3 anni,ma la mia è tutta sgarruppata di carrozzeria>ripeto per me è prioritario tutto il resto,poi ognuno fa come vuole.C'è da dire che ormai anche nell'Honda World molte volte prende il sopravvento il lato Expo...io sono ancora per il Function over form
:HCI è per la sostanza, non per apparire!NIPPONSTYLE ha scritto:Comunque son convinto che un lavoro del genere nel forum sarebbe stato preso diversamente!
io il lip ce l ho in abs, e ho i tamburi dietro ma non mi sento truzzo, semplicemente non ci devo andare in pista e i dischi dietro sono meglio dei tamburi ma passo di spendere 800 euro per farmi fare l impianto, per ora , quando non la userò più per lavoro poi si vede nel frattempo 2 lip su un ek3 del 98 in abs migliorano tanto l estetica, poi per quanto riguarda la eg mi sembra che qualcuno rosiki a vedere un auto fatta bene , io nn ci vedo niente di maleFilo83 ha scritto:ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze...non penso a nessuno dispiaccia vedere la propria auto esteticamente figa (non so se sia questo il caso...)
detto questo ci sono le "esagerazioni", vedi rimanere coi tamburi ma avere il lip carbonkio...
batista ha scritto:io il lip ce l ho in abs, e ho i tamburi dietro ma non mi sento truzzo, semplicemente non ci devo andare in pista e i dischi dietro sono meglio dei tamburi ma passo di spendere 800 euro per farmi fare l impianto, per ora , quando non la userò più per lavoro poi si vede nel frattempo 2 lip su un ek3 del 98 in abs migliorano tanto l estetica, poi per quanto riguarda la eg mi sembra che qualcuno rosiki a vedere un auto fatta bene , io nn ci vedo niente di maleFilo83 ha scritto:ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze...non penso a nessuno dispiaccia vedere la propria auto esteticamente figa (non so se sia questo il caso...)
detto questo ci sono le "esagerazioni", vedi rimanere coi tamburi ma avere il lip carbonkio...
volevo dire i dischi meglio dei tamburi , perdona il senzo era i dischi so meglio dei tamburi ma io nn li metto per ora rettifico la frase sotto postata errata chiedo perdonodenwis86 ha scritto:dai batista i tamburi meglio dei dischi ma non spariamo cazzate![]()
non è che si sta criticando il fatto che ha i tamburi, ma il fatto che ha fatto un auto curata adesivi lip cerchi c@zzi e mazzi e ha ancora i tamburi...cioè prima dimettere il lip in carbonio poteva mettere i dischi dietro no?