e x il fashion usi questi....http://cgi.ebay.com/ebaymotors/4-pcs-of ... ccessories
2 piccioni con una fava...

Army80 ha scritto:ma io sulle CL non vedo tanta diferenza di costo rispetto alle ds3000, che durano molto meno e rigano i dischi, cose che non fanno le CL, sopratutto le rc6.
emh non penso di aver mai visto l auto di Enrico lavata in vita mia!ma scusate avete visto come è conciata la macchina di buba?... mannaggia a lui
![]()
questo dice già qualcosa...
tubazzi come ha fatto TIA sulla sua ITR?buba ha scritto:per il discorso raffreddamento, l'unica roba che ho trovato è questa...
però bisogna capire come portar aria alle prese!!!
per EP3 devi usare le pinze spoon monoblockMax Payne ha scritto:per il raffreddamento credo di nn aver problemi....ho già il lip mugen pre...basta che ci schiaffo due tubi e li sparo sui dischi come la foto che ha postato buba....
ora come ora sono mooooooolto interessato alle pinze spoon....prezzi diciamo onesti, paste che si trovano da per tutto e sopratutto P&P....
p.s che paste usa le pinze spoon? quelle itr anche su ep3?
si, usa le paste stock s2000/EP3Max Payne ha scritto:quindo usa le paste stock ep3/s2000?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:Appunto, è inutile prendere le Spoon che costano l'ira di DIO che poi usano la stessa merdosa pastiglietta stock con dischi sempre da 300, ma visto che sei un poser va bene![]()
![]()
e dove si trovano questi?buba ha scritto:Army80 ha scritto:ma io sulle CL non vedo tanta diferenza di costo rispetto alle ds3000, che durano molto meno e rigano i dischi, cose che non fanno le CL, sopratutto le rc6.
emh non penso di aver mai visto l auto di Enrico lavata in vita mia!... mannaggia a lui
![]()
no no.. ogni tanto la lavo... e il giorno dopo piove/nevica/piccioni ci cagan sopra...
penso che l'effetto fiancate marroni si possa evitare con della cera...
la prima giornata decente mi metto con del sano polish...
e tanta buona volontà!!!
per il discorso freni... se non si ha voglia di fare il tempo a monza.. penso che un kit
-pinze spoon
-dischi pieni oem honda
-paste cazzute (rc6-8-ds3000-2.11)
-tubi in treccia
-olio freni serio (l'olio fa molto...)
-raffreddamento
-semislick
sia già al top!!!
per il discorso raffreddamento, l'unica roba che ho trovato è questa...
e dove si trovano questi?buba ha scritto:Army80 ha scritto:ma io sulle CL non vedo tanta diferenza di costo rispetto alle ds3000, che durano molto meno e rigano i dischi, cose che non fanno le CL, sopratutto le rc6.
emh non penso di aver mai visto l auto di Enrico lavata in vita mia!... mannaggia a lui
![]()
no no.. ogni tanto la lavo... e il giorno dopo piove/nevica/piccioni ci cagan sopra...
penso che l'effetto fiancate marroni si possa evitare con della cera...
la prima giornata decente mi metto con del sano polish...
e tanta buona volontà!!!
per il discorso freni... se non si ha voglia di fare il tempo a monza.. penso che un kit
-pinze spoon
-dischi pieni oem honda
-paste cazzute (rc6-8-ds3000-2.11)
-tubi in treccia
-olio freni serio (l'olio fa molto...)
-raffreddamento
-semislick
sia già al top!!!
per il discorso raffreddamento, l'unica roba che ho trovato è questa...
Max Payne ha scritto:Toro-R ha scritto:Appunto, è inutile prendere le Spoon che costano l'ira di DIO che poi usano la stessa merdosa pastiglietta stock con dischi sempre da 300, ma visto che sei un poser va bene![]()
![]()
no la prendo per comodità ecco la motivazione
Se non hai voglia di fartelo,prendilo da Tegiwa import,è una copia fedele del Cusco e funziacomplessità del lavoro????
hai una guida DIY su come realizzarlo????
ricordati che con le spoon devi aggiungere i distanzialiMax Payne ha scritto:per il raffreddamento credo di nn aver problemi....ho già il lip mugen pre...basta che ci schiaffo due tubi e li sparo sui dischi come la foto che ha postato buba....
ora come ora sono mooooooolto interessato alle pinze spoon....prezzi diciamo onesti, paste che si trovano da per tutto e sopratutto P&P....
p.s che paste usa le pinze spoon? quelle itr anche su ep3?
p.p.s mi è stato offerto un taroz 6 pompanti però è montato su prelude.... fitta tranquillamente sulla mia? sui cerchi stock?
è fatto per quelli che guidano contromano ...MOTORPUNX ha scritto:Se non hai voglia di fartelo,prendilo da Tegiwa import,è una copia fedele del Cusco e funziacomplessità del lavoro????
hai una guida DIY su come realizzarlo????