
poi c'è sempre l'incognita dei km scalati e dell'ignoranza totale sulla storia dell'auto.

la tua non è VTidareiusEE8vtec ha scritto:la mia eg vti con b16b ora è a 5800euro leggermente tratt,fateci un pensierino..è un auto su cui non ci sono lavori ulteriori da fare,bisogna solo metterla in moto e partire!
Emanuele Bordon E' Ethan Huntdenwis86 ha scritto:dacci un occhio, poi, non vorrei sbagliarmi, mi sembra sia quella che aveva preso Etan Hunt
A metà maggio se ti piacciono i Crx old ci sarà a Magione 150 km da te, il primo raduno nazionaleandry82 ha scritto: PS: ci sono raduni Honda dalle parti delle Marche???
Andrea G.
si certo, è una gran macchina niente da dire, solo che se almeno fosse un vti avrebbe a libretto i 15 e un motore che inizia per B16, poi l'ultima letterina a chi importa?dareiusEE8vtec ha scritto:no,in effetti non è vti ma è completamente swappata in vti tra motore,freni completi(tra vti e itr),interni completi e cosette varie.e cmq..è perfetta,dai accattatevi sta macchinetta!
omologa gianni?dareiusEE8vtec ha scritto:beh per il motore posso capire,anche se per la revisione non ho avuto problema alcuno e nemmeno per controlli stradali,ma per le ruote beh..effettivamente non ho i 15" omologati...ma ho i 16" omologati con misura 205-45-16 w
l'ala integra è qualcosa di sublime su Del Sol, per i sedili S 2000 prima prenditi la macchina, poi apri in cerco e vedrai che qualcosa salterà fuoriandry82 ha scritto:Grazie ragazzi, si comunque ho dato un'occhiata in giro e mi pare che siano proprio i sedili della Honda 2000. Il problema è trovarli!!!!!!!
per lo spoiler non ho mica capito, un'ala dell'integra?? Ma io non intendevo l'alettone dietro, che tutto sommato mi piace quello originale, intendevo lo spoilerino anteriore...