poi c'è sempre l'incognita dei km scalati e dell'ignoranza totale sulla storia dell'auto.
CERCO VTEC
- VTinside
- (h)old

Re: CERCO VTEC
con le "rottamazioni" e lo stato in cui l'utente medio riduce le auto nelle conce non si trovano usati ante 2002-2003
(ottimisticamente parlando)
poi c'è sempre l'incognita dei km scalati e dell'ignoranza totale sulla storia dell'auto.
-
andry82
Tutto ciò è veramente molto triste!
Pensare che auto così perfette, conoscendo il perfezionismo di mamma Honda!!
Che peccato, io penso che prenderò quel del sol e piano piano lo farò sfavillare!!!
Speriamo che trovi aiuto qui sul forum per i pezzi perché là fuori ho notato che per le automobili ti spennano vivo!!!
Pensare che auto così perfette, conoscendo il perfezionismo di mamma Honda!!
Che peccato, io penso che prenderò quel del sol e piano piano lo farò sfavillare!!!
Speriamo che trovi aiuto qui sul forum per i pezzi perché là fuori ho notato che per le automobili ti spennano vivo!!!
-
dareiusEE8vtec
la mia eg vti con b16b ora è a 5800euro leggermente tratt,fateci un pensierino..è un auto su cui non ci sono lavori ulteriori da fare,bisogna solo metterla in moto e partire! 
- denwis86
- HCI member

su subito it c'è un EK4 rossa a 2500 €
http://www.subito.it/honda-civic-1-6-vt ... 497512.htm
non sarà un crx
non sarà un EG
ma sono solo 2500€
, il VTEC c'è e sembra pure tenuta bene...
dacci un occhio, poi, non vorrei sbagliarmi, mi sembra sia quella che aveva preso Etan Hunt
http://www.subito.it/honda-civic-1-6-vt ... 497512.htm
non sarà un crx
non sarà un EG
ma sono solo 2500€
dacci un occhio, poi, non vorrei sbagliarmi, mi sembra sia quella che aveva preso Etan Hunt
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- denwis86
- HCI member

la tua non è VTidareiusEE8vtec ha scritto:la mia eg vti con b16b ora è a 5800euro leggermente tratt,fateci un pensierino..è un auto su cui non ci sono lavori ulteriori da fare,bisogna solo metterla in moto e partire!
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
Emanuele Bordon E' Ethan Huntdenwis86 ha scritto:dacci un occhio, poi, non vorrei sbagliarmi, mi sembra sia quella che aveva preso Etan Hunt
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
dareiusEE8vtec
no,in effetti non è vti ma è completamente swappata in vti tra motore,freni completi(tra vti e itr),interni completi e cosette varie.e cmq..è perfetta,dai accattatevi sta macchinetta!
- germano
A metà maggio se ti piacciono i Crx old ci sarà a Magione 150 km da te, il primo raduno nazionaleandry82 ha scritto: PS: ci sono raduni Honda dalle parti delle Marche???
Andrea G.
- denwis86
- HCI member

si certo, è una gran macchina niente da dire, solo che se almeno fosse un vti avrebbe a libretto i 15 e un motore che inizia per B16, poi l'ultima letterina a chi importa?dareiusEE8vtec ha scritto:no,in effetti non è vti ma è completamente swappata in vti tra motore,freni completi(tra vti e itr),interni completi e cosette varie.e cmq..è perfetta,dai accattatevi sta macchinetta!
-
andry82
Ragazzi, qualcuno sa dove trovare i sedili che monta questo del sol?????
Non sono sicuro ma mi sembrano i sedili di serie di qualche altra macchina....
E lo spoiler??
http://centrocristales.net/osc/images/h ... 0TANGO.jpg
Non sono sicuro ma mi sembrano i sedili di serie di qualche altra macchina....
E lo spoiler??
http://centrocristales.net/osc/images/h ... 0TANGO.jpg
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
non vorrei sbagliare ma dovrebbero essere i sedili S2000.
Lo spoiler puoi trovare un'ala integra e sei ok!
Lo spoiler puoi trovare un'ala integra e sei ok!
-
dareiusEE8vtec
beh per il motore posso capire,anche se per la revisione non ho avuto problema alcuno e nemmeno per controlli stradali,ma per le ruote beh..effettivamente non ho i 15" omologati...ma ho i 16" omologati con misura 205-45-16 w 
- Filo83
- HCI member

omologa gianni?dareiusEE8vtec ha scritto:beh per il motore posso capire,anche se per la revisione non ho avuto problema alcuno e nemmeno per controlli stradali,ma per le ruote beh..effettivamente non ho i 15" omologati...ma ho i 16" omologati con misura 205-45-16 w
cerco k series...
-
andry82
Grazie ragazzi, si comunque ho dato un'occhiata in giro e mi pare che siano proprio i sedili della Honda 2000. Il problema è trovarli!!!!!!!
per lo spoiler non ho mica capito, un'ala dell'integra?? Ma io non intendevo l'alettone dietro, che tutto sommato mi piace quello originale, intendevo lo spoilerino anteriore...
per lo spoiler non ho mica capito, un'ala dell'integra?? Ma io non intendevo l'alettone dietro, che tutto sommato mi piace quello originale, intendevo lo spoilerino anteriore...
-
andry82
Visto che siamo in tema, il del sol ha solo i cerchi da 14 omologati, qualcuno sa chi potrebbe darmi una mano a far omologare i 15? sarebbe un bel salto di qualità per il del sol!!!!!!
Ovviamente intendo se si riesce a farli omologare senza spendere soldi se avete delle conoscenze....
Ovviamente intendo se si riesce a farli omologare senza spendere soldi se avete delle conoscenze....
- denwis86
- HCI member

l'ala integra è qualcosa di sublime su Del Sol, per i sedili S 2000 prima prenditi la macchina, poi apri in cerco e vedrai che qualcosa salterà fuoriandry82 ha scritto:Grazie ragazzi, si comunque ho dato un'occhiata in giro e mi pare che siano proprio i sedili della Honda 2000. Il problema è trovarli!!!!!!!
filo, guarda che Gianni a Roma lavora bene eh
per i 15 su Del Sol deve essere un seconda serie, ossia dopo il 94/95 se non ricordo male, altrimenti ti attacchi al tram e fischi in corsa
-
dareiusEE8vtec
non credo sia un omologa gianni..è integrato bene nel libretto..non è una cosa strana a parte come ce l'hanno alcuni...e credo sia stato fatto alla motorizzazione.io l'ho trovata già l'omologazione cmq problemi non ne ho mai avuti e credo non si possano avere perchè mi hanno detto che è un omologazione in regola.
- VTinside
- (h)old

eh ma anche gianni passava dalla motorizzazione
insomma hai optato per una "morbidosa"
EG2 ?
quella in foto ha i sedili S2000 ed i cerchi direi 16pollici ....
oltre a lip ed ala cambiati
ma è italiana ? sai la foto è su un server di un sito per riparazione cristalli spagnolo
insomma hai optato per una "morbidosa"
quella in foto ha i sedili S2000 ed i cerchi direi 16pollici ....
ma è italiana ? sai la foto è su un server di un sito per riparazione cristalli spagnolo
-
dareiusEE8vtec
beh in ogni caso gianni o no,questa auto è sempre stata revisionata regolarmente e non ha mai avuto problemi con le autorità.
-
andry82
Dunque, spero che non mi uccidiate per quello che sto per dirvi.
Ho visto una bella del sol a Roma. Vorrei chiedervi se qualcuno conosce il proprietario o la storia di quella macchina perché a parte alcuni dettagli sembra un ottimo affare (il colore è nuovo e il prezzo lo sto tirando giù). Tuttavia non vorrei rischiare il linciaggio ma devo dire che su quel del sol è stato motato un impianto gpl.
Vabbè mi sono documentato fino alla noia e pare proprio che non ci siano controindicazioni per quel tipo di installazione particolare (a parte gli insulti dei puristi, ma vi prego se la macchina è in buono stato l'imp gpl è il meno).
Vorrei sapere solo se qualcuno di voi conosce l'auto e se può consigliarmi in merito, non so se mi spiego, dato che non ho modo di verificare fino a che punto è tutto utentico.
Vi allego il link dell'inserzione. http://www.kijiji.it/annunci/auto/roma- ... as/3026638
Grazie
Ho visto una bella del sol a Roma. Vorrei chiedervi se qualcuno conosce il proprietario o la storia di quella macchina perché a parte alcuni dettagli sembra un ottimo affare (il colore è nuovo e il prezzo lo sto tirando giù). Tuttavia non vorrei rischiare il linciaggio ma devo dire che su quel del sol è stato motato un impianto gpl.
Vabbè mi sono documentato fino alla noia e pare proprio che non ci siano controindicazioni per quel tipo di installazione particolare (a parte gli insulti dei puristi, ma vi prego se la macchina è in buono stato l'imp gpl è il meno).
Vorrei sapere solo se qualcuno di voi conosce l'auto e se può consigliarmi in merito, non so se mi spiego, dato che non ho modo di verificare fino a che punto è tutto utentico.
Vi allego il link dell'inserzione. http://www.kijiji.it/annunci/auto/roma- ... as/3026638
Grazie