AndreaEvo7RS2 ha scritto:
Ciao Mauri,
sono Andrea, il suo amico al quale ne avresti dette 4....
premetto che non sono qui per discutere o fare polemica ma semmai chiarire in modo pacifico un malinteso che si è creato piu fra te e max che fra me e te e la cosa non mi va giù.. CON LUI NN è NEANCHE MAI COMINCIATA DA PARTE MIA ,PERCHè MI ANNO DETTO CHE Tè L AVRESTI DETTA LA COSA , SAI GIA A CHI....
Se le "quattro" fossero state piu che "ah non stavamo tirando?" che mi hai detto al lavaggio senza che neanche ci fossimo mai visti o parlati prima forse il malinteso si sarebbe chiuso li... è STATO AL CONTRARIO SE MAI, IO TI HO DETTO " SECONDO Tè STAVAMO TIRANDO?'"E NN Sò SE HAI NOTATO IL GIRAMENTO DI c@zzo CHE AVEVO (SICCOME MI AVRESTE SEGATO SENZA NENACHE TIRARE)
Io NON ho mai detto a nessuno che tu hai preso la sega da nessun altro...sono disposto a dirlo in faccia a chiunque EVIDENTEMENTE abbia capito il contrario..
L'unico amico comune che possiamo avere è Edu e conoscendolo per me ti avrà detto questo piu per farti una presa e farti ingastrire (chiaramente in allegria) che per mettere reale zizzagna o magari per organizzare uno scontro "ufficiale".
In ultimo quello che all'epoca dissi era che noi ce ne stavamo andando (a mangiare fuori) in tutta tranquillità e che te sei passato piu forte andando via dopo la rotonda e che noi non abbiamo neanche provato a darti dietro. ED è STATO QUELLO CHE è SUCCESSO !
Di risposta a me venne detto che TU avevi detto di averci massacrato in una vera e propria tirata e quanto ti ho scritto nelle righe precedenti fu la mia risposta a ciò.
è STATA LA COSA CHE MI VENNE DETTA A Mè QUELLA! PENSA Mò
Spero tu non me ne voglia per questo chiarimento che spero al contrario sia gradito e scusa seho scelto questa sede per farlo ma ultimamente non ti ho piu incontrato per parlarne.
NN TI PREOQUPARE A Mè MI HA FATTO GIRARE I COGLIONI SOLO PERCHè NN è VERO . PERCHè SE L AVESSI PRESA NN CI SAREBBE STATO IL MINIMO PROBLEMA DA PARTE MIA...
Ti auguro di riuscire a prendere l'S che è 1 gran mezzo e tu possa godertela piu del subaru e che in futuro potremmo fare 4 chiacchiere tra semplici appassionati..IN PACE E SENZA FRAINTENDIMENTI!
ADESSO CHE ABBIAMO CHIARITO è ANCORA PIU CHIUSA DI PRIMA,
LA SOLA DIFFERENZA CHE MAGARI NON MI STATE SUI COGLIONI PER AVER DETTO CAZZATE INVENTATE DA ALTRI... E MAGARI SE CI VEDIAMO AL LAVAGGIO SI Fà 2 CHIACCHERE!
![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)
PARLO ANCHE CON MAX!
Ciao! Andrea