MALEDETTI STREET RACERS BOLOGNESIIIII!!!!mauriVTI ha scritto:a ma sei di bolo anche tu!
se sei chi penso io ti vedo spesso al lavaggio cwb a san lazzaro...
del ponte di ferro mi ricordo , e mi ricordo anche che NN TI SEI ATTACCATO... ed è girata voce anche che mi hai dato la sega...
che me la avresti data è facile perchè allora ero originale o solo il terminale se nn ricordo male,e sarei anche stato felice di prenderla per vedre ome và quel ctr....
ma poi le cazzate mi fanno incazzare parecchio ed infatti il tipo che era su cn tè gliene ho dette 4 .... che poi è stato lui adire ad un mio amico la cazzata!
problemi nelle prime S??
- ale.ventu
Re: problemi nelle prime S??
- MaxCTR
pensa che io la sapevo al contrario
vabè
l'altro giorno hai servito un mio amico con l's2000 che ti ha comprato 1 kg d'olio
vabè
l'altro giorno hai servito un mio amico con l's2000 che ti ha comprato 1 kg d'olio
-
AndreaEvo7RS2
Ciao Mauri,
sono Andrea, il suo amico al quale ne avresti dette 4....
premetto che non sono qui per discutere o fare polemica ma semmai chiarire in modo pacifico un malinteso che si è creato piu fra te e max che fra me e te e la cosa non mi va giù..
Se le "quattro" fossero state piu che "ah non stavamo tirando?" che mi hai detto al lavaggio senza che neanche ci fossimo mai visti o parlati prima forse il malinteso si sarebbe chiuso li...
Io NON ho mai detto a nessuno che tu hai preso la sega da nessun altro...sono disposto a dirlo in faccia a chiunque EVIDENTEMENTE abbia capito il contrario..
L'unico amico comune che possiamo avere è Edu e conoscendolo per me ti avrà detto questo piu per farti una presa e farti ingastrire (chiaramente in allegria) che per mettere reale zizzagna o magari per organizzare uno scontro "ufficiale".
In ultimo quello che all'epoca dissi era che noi ce ne stavamo andando (a mangiare fuori) in tutta tranquillità e che te sei passato piu forte andando via dopo la rotonda e che noi non abbiamo neanche provato a darti dietro.
Di risposta a me venne detto che TU avevi detto di averci massacrato in una vera e propria tirata e quanto ti ho scritto nelle righe precedenti fu la mia risposta a ciò.
Spero tu non me ne voglia per questo chiarimento che spero al contrario sia gradito e scusa seho scelto questa sede per farlo ma ultimamente non ti ho piu incontrato per parlarne.
Ti auguro di riuscire a prendere l'S che è 1 gran mezzo e tu possa godertela piu del subaru e che in futuro potremmo fare 4 chiacchiere tra semplici appassionati..IN PACE E SENZA FRAINTENDIMENTI!
Ciao! Andrea
premetto che non sono qui per discutere o fare polemica ma semmai chiarire in modo pacifico un malinteso che si è creato piu fra te e max che fra me e te e la cosa non mi va giù..
Se le "quattro" fossero state piu che "ah non stavamo tirando?" che mi hai detto al lavaggio senza che neanche ci fossimo mai visti o parlati prima forse il malinteso si sarebbe chiuso li...
Io NON ho mai detto a nessuno che tu hai preso la sega da nessun altro...sono disposto a dirlo in faccia a chiunque EVIDENTEMENTE abbia capito il contrario..
L'unico amico comune che possiamo avere è Edu e conoscendolo per me ti avrà detto questo piu per farti una presa e farti ingastrire (chiaramente in allegria) che per mettere reale zizzagna o magari per organizzare uno scontro "ufficiale".
In ultimo quello che all'epoca dissi era che noi ce ne stavamo andando (a mangiare fuori) in tutta tranquillità e che te sei passato piu forte andando via dopo la rotonda e che noi non abbiamo neanche provato a darti dietro.
Di risposta a me venne detto che TU avevi detto di averci massacrato in una vera e propria tirata e quanto ti ho scritto nelle righe precedenti fu la mia risposta a ciò.
Spero tu non me ne voglia per questo chiarimento che spero al contrario sia gradito e scusa seho scelto questa sede per farlo ma ultimamente non ti ho piu incontrato per parlarne.
Ti auguro di riuscire a prendere l'S che è 1 gran mezzo e tu possa godertela piu del subaru e che in futuro potremmo fare 4 chiacchiere tra semplici appassionati..IN PACE E SENZA FRAINTENDIMENTI!
Ciao! Andrea
- MaxCTR
Dai,per me è finita prima di cominciare,quindi amici come prima!si sà che nel passaparola si perde qualche dettaglio!
-
alex_novi
- HCI member
A Modena era giunta voce che nello scontro epico avesse vinto l'enterprise...
dai ragaz, al più presto fatevi vedere tutti a modena che ci beviamo una birra in compagnia!
dai ragaz, al più presto fatevi vedere tutti a modena che ci beviamo una birra in compagnia!
- MaxCTR
è da un pò chevorrei far un salto al giovedì,ma con il lavoro sono sempre cotto
-
mauriVTI
hai fatto benissimo a scrivere...
io nn cè lò cn nessuno ma le cazzate nn mi piacciono,( nn penso nenache a voi), io era la prima volta che vedevo quel civic all epoca e dopo il "sorpasso" ,5 minuti dopo nn mi ricvordavo neanche l esistenza ....
dopo questa capisco quante cazzate spara la gente ...
io nn cè lò cn nessuno ma le cazzate nn mi piacciono,( nn penso nenache a voi), io era la prima volta che vedevo quel civic all epoca e dopo il "sorpasso" ,5 minuti dopo nn mi ricvordavo neanche l esistenza ....
dopo questa capisco quante cazzate spara la gente ...
CIAOAndreaEvo7RS2 ha scritto:
Ciao Mauri,
premetto che non sono qui per discutere o fare polemica ma semmai chiarire in modo pacifico un malinteso che si è creato piu fra te e max che fra me e te e la cosa non mi va giù.. CON LUI NN è NEANCHE MAI COMINCIATA DA PARTE MIA ,PERCHè MI ANNO DETTO CHE Tè L AVRESTI DETTA LA COSA , SAI GIA A CHI....
Se le "quattro" fossero state piu che "ah non stavamo tirando?" che mi hai detto al lavaggio senza che neanche ci fossimo mai visti o parlati prima forse il malinteso si sarebbe chiuso li... è STATO AL CONTRARIO SE MAI, IO TI HO DETTO " SECONDO Tè STAVAMO TIRANDO?'"E NN Sò SE HAI NOTATO IL GIRAMENTO DI c@zzo CHE AVEVO (SICCOME MI AVRESTE SEGATO SENZA NENACHE TIRARE)
In ultimo quello che all'epoca dissi era che noi ce ne stavamo andando (a mangiare fuori) in tutta tranquillità e che te sei passato piu forte andando via dopo la rotonda e che noi non abbiamo neanche provato a darti dietro. ED è STATO QUELLO CHE è SUCCESSO !
è STATA LA COSA CHE MI VENNE DETTA A Mè QUELLA! PENSA Mò
NN TI PREOQUPARE A Mè MI HA FATTO GIRARE I COGLIONI SOLO PERCHè NN è VERO . PERCHè SE L AVESSI PRESA NN CI SAREBBE STATO IL MINIMO PROBLEMA DA PARTE MIA...
ADESSO CHE ABBIAMO CHIARITO è ANCORA PIU CHIUSA DI PRIMA,
LA SOLA DIFFERENZA CHE MAGARI NON MI STATE SUI COGLIONI PER AVER DETTO CAZZATE INVENTATE DA ALTRI... E MAGARI SE CI VEDIAMO AL LAVAGGIO SI Fà 2 CHIACCHERE! PARLO ANCHE CON MAX!
Ciao! Andrea
-
mauriVTI
le altre risposte sn venute in nero zio cane!
-
AndreaEvo7RS2
Bene Mauri, son contento di aver chiarito..
come avrai capito, a me non viene in tasca nulla di raccontare cazzate specie poi quando si parla oltretutto neanche di me..quindi non lo faccio non avendone motivo.
Piu che altro c'è evidentemente gente che si diverte a metter zizzagna o che evidentemente quando parli non capisce...ma purtroppo in giro ce n'è anche tanta di gente così...
Dai ci si vede al lavaggio o in giro...a presto!
Andrea
come avrai capito, a me non viene in tasca nulla di raccontare cazzate specie poi quando si parla oltretutto neanche di me..quindi non lo faccio non avendone motivo.
Piu che altro c'è evidentemente gente che si diverte a metter zizzagna o che evidentemente quando parli non capisce...ma purtroppo in giro ce n'è anche tanta di gente così...
Dai ci si vede al lavaggio o in giro...a presto!
Andrea
- MaxCTR
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Ma cosa volete vedere ? Se la tua civic va piu' di una S2000 stock ?MaxCTR ha scritto:spero che se prendi l's2000 ci vediamo per incontrarci e fare 4 chiacchere!
così a stò giro.........proviamo davvero e non per finta
- MaxCTR
non hai seguito bene il discorso
-
vtecforever
che branco di parolai!! fatti nn pugnette!!
-
mauriVTI
ci mancava un altro bolognese a dir la sua...
- MaxCTR
maledetto
gli rode perchè ha un s2000 e non un EP3
gli rode perchè ha un s2000 e non un EP3
-
vtecforever
di furgoni ne ho gia 2 !!!
-
mauriVTI
AHAHAHAHAHAHAHAHHAvtecforever ha scritto:di furgoni ne ho gia 2 !!!