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Luporum
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da Luporum » lunedì 18 gennaio 2010, 7:48
Suppediè ha scritto:Ma quelli della lista girano TUTTI?...che ci facciamo il primo o il secondo turno???
Io no, diciamo che il cambio automatico non è proprio adatto a monza...

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denwis86
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da denwis86 » lunedì 18 gennaio 2010, 8:11
Mick
comunque nemmeno io giro

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over
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stead
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da stead » lunedì 18 gennaio 2010, 8:15
nono....ho una FN, al massimo vi vado a prendere gli snack all'esselunga....

Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
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MUGENPOWER
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da MUGENPOWER » lunedì 18 gennaio 2010, 8:49
se avessi i freni adatti girerei volentieri...monza è troppo veloche per l'impianto frenante stock DC2...e di certo solo le DS2500 non fanno una gran differenza...

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Dav
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da Dav » lunedì 18 gennaio 2010, 8:54
Fai come me: non pinzare di bestia, frena molto prima..
NESSUNA auto stradale, dopotutto (carboceramici a parte) regge un turno intero a Monza senza che i freni tirino le cuoia.
Tanto a cosa serve fare staccate paura da 200 all'ora? Arriva relativamente lento e fatti le (poche) curve che ci sono studiandoti le traiettorie.
Love sucks. True love swallows.
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da denwis86 » lunedì 18 gennaio 2010, 8:56
MUGENPOWER ha scritto:se avessi i freni adatti girerei volentieri...monza è troppo veloche per l'impianto frenante stock DC2...e di certo solo le DS2500 non fanno una gran differenza...

mah

c'è chi sfruttava a dovere l'impianto stock DC2 senza tanti problemi

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da MUGENPOWER » lunedì 18 gennaio 2010, 8:59
si ma se fai un giro come si deve i dischi li butti nel cestino a fine giro...
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da MUGENPOWER » lunedì 18 gennaio 2010, 9:01
Dav ha scritto:Fai come me: non pinzare di bestia, frena molto prima..
NESSUNA auto stradale, dopotutto (carboceramici a parte) regge un turno intero a Monza senza che i freni tirino le cuoia.
Tanto a cosa serve fare staccate paura da 200 all'ora? Arriva relativamente lento e fatti le (poche) curve che ci sono studiandoti le traiettorie.
io non dico mica un turno intero...io son sicuro che se la usi forte non tiene nemmeno un giro...

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da Toro-R » lunedì 18 gennaio 2010, 9:02
denwis86 ha scritto:MUGENPOWER ha scritto:se avessi i freni adatti girerei volentieri...monza è troppo veloche per l'impianto frenante stock DC2...e di certo solo le DS2500 non fanno una gran differenza...

mah

c'è chi sfruttava a dovere l'impianto stock DC2 senza tanti problemi

Cmq le frenate lunghe, non è che facciano tanto PIU BENE di quelle corte e decise all'impianto frenante.
Ma io sono solo uno sborone

:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
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da Toro-R » lunedì 18 gennaio 2010, 9:04
MUGENPOWER ha scritto:
si ma se fai un giro come si deve i dischi li butti nel cestino a fine giro...
Cavoli allora dovrei aver gia cambiato almeno un centinaio di coppia di dischi

Ma io sono solo uno sborone

:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
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Army80
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da Army80 » lunedì 18 gennaio 2010, 9:08
mugen lascia a casa le tue teorie e gira

ed ora.. Tourer
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da MUGENPOWER » lunedì 18 gennaio 2010, 9:09
Toro-R ha scritto:MUGENPOWER ha scritto:
si ma se fai un giro come si deve i dischi li butti nel cestino a fine giro...
Cavoli allora dovrei aver gia cambiato almeno un centinaio di coppia di dischi


impianto stock EVO > impianto stock ITR
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da MUGENPOWER » lunedì 18 gennaio 2010, 9:10
Army80 ha scritto:mugen lascia a casa le tue teorie e gira

non son teorie...se dico che non van bene è perchè li ho provati, e dopo due staccate violente, sopra i 150, vanno nel casino...
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da Toro-R » lunedì 18 gennaio 2010, 9:10
MUGENPOWER ha scritto:Toro-R ha scritto:
Cavoli allora dovrei aver gia cambiato almeno un centinaio di coppia di dischi


impianto stock EVO > impianto stock ITR
Quello sicuramente, ma io parlavo di Impianto Stock EP3 e fidati che è < di quello DC2
Ma io sono solo uno sborone

:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
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da delta08 » lunedì 18 gennaio 2010, 9:11
mugen a casa dovrei avere l'ancora del gommone di mio zio ... al limite salgo su con te e in staccata la butto fuori così freniamo
"dippiù" 
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da MUGENPOWER » lunedì 18 gennaio 2010, 9:12
quello EP3 mi sembra strano che sia peggio, ma non l'ho mai provato e se melo dici tu mi fido....dico solo che il mio (per esperienza personale) non funziona bene...
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da BabyHonda » lunedì 18 gennaio 2010, 9:12
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da MUGENPOWER » lunedì 18 gennaio 2010, 9:13
delta08 ha scritto:mugen a casa dovrei avere l'ancora del gommone di mio zio ... al limite salgo su con te e in staccata la butto fuori così freniamo
"dippiù" 

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da eddy » lunedì 18 gennaio 2010, 9:16
impianto stock EP3 con all'attivo 2 turni a Monza! Fai 4 giri sparati e uno senza neanche toccare il freno!

EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

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da MUGENPOWER » lunedì 18 gennaio 2010, 9:23
eddy ha scritto:impianto stock EP3 con all'attivo 2 turni a Monza! Fai 4 giri sparati e uno senza neanche toccare il freno!

da qui si capisce che
impianto stock EP3 > impianto stock ITR
io non riesco a farli 4 giri scannando...