questa sera ci faccio una capatina.. così colgo l'occasione per chiedere e mangiareMax Payne ha scritto:sembra meglio di quello che dicevo io
per me va bene!
![lecca lecca :lecca](./images/smilies/lecca.gif)
così abbiamo un riferimento menù e prezzo!
questa sera ci faccio una capatina.. così colgo l'occasione per chiedere e mangiareMax Payne ha scritto:sembra meglio di quello che dicevo io
per me va bene!
si parlava anche di pernottamento...andrea_crx ha scritto:ma l'abruzzo non lo prendete manco in considerazione che è la regione più bella del centrosud?![]()
propongo un bel raduno nelle zone del parco nazionale
Ha solo sei camere, adesso non so quanti saremo ma metti anche tre per camera sono 18 posti lettoTib89 ha scritto:questo è il sito di presentazione
http://www.agriturismoilrustico.com/
c'e molto meglio....Drake ha scritto:Se c'è un kartodromo vicino è perfetto
Al kartodromo con i kart, e ci si sfida a suon di sportellate stile WTCCTib89 ha scritto:cmq cartodromo c'e ma è piccolo per girare cn le auto...
allora non possiamo che fare in abruzzo così si va a val vibrataDrake ha scritto:Se c'è un kartodromo vicino è perfetto
andrea_crx ha scritto:allora non possiamo che fare in abruzzo così si va a val vibrataDrake ha scritto:Se c'è un kartodromo vicino è perfetto
Voodooo ha scritto:ottimo ottimo mi gusta...!!! a sto punto perchè nn buttiamo giu una bella lista, con vicino una data possibile?
es:
Voodooo - No problem!
ovviamente si spera veniate con le vostre hondine cosi da riempire un paese di VTEC
Voodooo ha scritto:ottimo ottimo mi gusta...!!! a sto punto perchè nn buttiamo giu una bella lista, con vicino una data possibile?
es:
Voodooo - No problem!
ovviamente si spera veniate con le vostre hondine cosi da riempire un paese di VTEC
ma intendi davvero val vibrata?Voodooo ha scritto:ottimo ottimo mi gusta...!!! a sto punto perchè nn buttiamo giu una bella lista, con vicino una data possibile?
es:
Voodooo - No problem!
andrea_crx ha scritto:ma intendi davvero val vibrata?Voodooo ha scritto:ottimo ottimo mi gusta...!!! a sto punto perchè nn buttiamo giu una bella lista, con vicino una data possibile?
es:
Voodooo - No problem!
ok per me si può...magari unendo anche civitella del tronto come 2 anni fa al raduno jappo