questa sera ci faccio una capatina.. così colgo l'occasione per chiedere e mangiareMax Payne ha scritto:sembra meglio di quello che dicevo io
per me va bene!
così abbiamo un riferimento menù e prezzo!
questa sera ci faccio una capatina.. così colgo l'occasione per chiedere e mangiareMax Payne ha scritto:sembra meglio di quello che dicevo io
per me va bene!
si parlava anche di pernottamento... quidi andrew il gg dopo si può anche fare! così si fa anche una bella sfilataandrea_crx ha scritto:ma l'abruzzo non lo prendete manco in considerazione che è la regione più bella del centrosud?
propongo un bel raduno nelle zone del parco nazionale
Ha solo sei camere, adesso non so quanti saremo ma metti anche tre per camera sono 18 posti lettoTib89 ha scritto:questo è il sito di presentazione
http://www.agriturismoilrustico.com/
c'e molto meglio.... se è tempo buono ci sono bellissimi percorsi di montagna... cn ottimo asfaltoDrake ha scritto:Se c'è un kartodromo vicino è perfetto
Al kartodromo con i kart, e ci si sfida a suon di sportellate stile WTCCTib89 ha scritto:cmq cartodromo c'e ma è piccolo per girare cn le auto...
allora non possiamo che fare in abruzzo così si va a val vibrataDrake ha scritto:Se c'è un kartodromo vicino è perfetto
andrea_crx ha scritto:allora non possiamo che fare in abruzzo così si va a val vibrataDrake ha scritto:Se c'è un kartodromo vicino è perfetto
Voodooo ha scritto:ottimo ottimo mi gusta...!!! a sto punto perchè nn buttiamo giu una bella lista, con vicino una data possibile?
es:
Voodooo - No problem!
ovviamente si spera veniate con le vostre hondine cosi da riempire un paese di VTEC
Voodooo ha scritto:ottimo ottimo mi gusta...!!! a sto punto perchè nn buttiamo giu una bella lista, con vicino una data possibile?
es:
Voodooo - No problem!
ovviamente si spera veniate con le vostre hondine cosi da riempire un paese di VTEC
ma intendi davvero val vibrata?Voodooo ha scritto:ottimo ottimo mi gusta...!!! a sto punto perchè nn buttiamo giu una bella lista, con vicino una data possibile?
es:
Voodooo - No problem!
andrea_crx ha scritto:ma intendi davvero val vibrata?Voodooo ha scritto:ottimo ottimo mi gusta...!!! a sto punto perchè nn buttiamo giu una bella lista, con vicino una data possibile?
es:
Voodooo - No problem!
ok per me si può...magari unendo anche civitella del tronto come 2 anni fa al raduno jappo