S2000 owner

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Re: S2000 owner

Messaggio da MUGENPOWER » giovedì 5 novembre 2009, 10:25

:teach mandiamo tutti un pm di benvenuto a Nico :ride :ride :ride
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » giovedì 5 novembre 2009, 10:30

fatto :teach
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » giovedì 5 novembre 2009, 17:52

boni! state boni!

mi servono nuovi mod che non vi tengo piu'! :asd

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » lunedì 16 novembre 2009, 23:53

si spero sono io il tuo caro vicino di casa :D adesso un giovedì ci uniamo ai gay di modena .....vediamo di farla durare sta macchina eh!!!!!!

poi se hai bisogno........non chiedere a me che della S non ne so un c@zzo !!!!!! :sese :sese :sese

ps:appena riusciamo ci si becca e facciamo una sessione di foto di honda reggiane
SBORET DC!!!!!!!

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 17 novembre 2009, 8:12

Figa le Honda reggiane tutte cubettose.... :ride :roll :daniel
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Spero

Messaggio da Spero » mercoledì 18 novembre 2009, 1:13

Bonna ha scritto:si spero sono io il tuo caro vicino di casa :D adesso un giovedì ci uniamo ai gay di modena .....vediamo di farla durare sta macchina eh!!!!!!

poi se hai bisogno........non chiedere a me che della S non ne so un c@zzo !!!!!! :sese :sese :sese

ps:appena riusciamo ci si becca e facciamo una sessione di foto di honda reggiane
ascoltami a me gay di alta quota.. noi è già tre giovedi che ci andiamo a modena.. tu manco una volta.. oltre a me c'è un itr e una ek..... più il mengo & co.....

skunk, ti fa defecare non ti piace la mia firma?? per me ha un senso ;) anche perchè è la verità

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 18 novembre 2009, 9:29

Spero ha scritto:skunk, ti fa defecare non ti piace la mia firma?? per me ha un senso ;) anche perchè è la verità
vabbè....ignoralo dai !!!! :daniel

ottima macchina davvero :clap

forse lo spoilerino posteriore ci starebbe davvero bene.... :ehm
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » mercoledì 18 novembre 2009, 9:31

cmq non abbiamo mandato un benvenuto di gruppo a Nico e così ha venduto l'Honda :(

Spero

Messaggio da Spero » mercoledì 18 novembre 2009, 19:52

MUGENPOWER ha scritto:
Spero ha scritto:skunk, ti fa defecare non ti piace la mia firma?? per me ha un senso ;) anche perchè è la verità
vabbè....ignoralo dai !!!! :daniel

ottima macchina davvero :clap

forse lo spoilerino posteriore ci starebbe davvero bene.... :ehm
grazie mille... ma per adesso i miei fondi saranno tutti devoluti al reparto "meccanica".... una volta finito... forse inizierò con le ciappinaglie..... volante.... cerchi... e stop :good

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » sabato 21 novembre 2009, 12:03

spero non puoi parcheggiare la S in piazza gioberti per andare a bere al messico....che poi passano gli amici in divisa e te la caricano.....
SBORET DC!!!!!!!

skunk

Messaggio da skunk » martedì 1 dicembre 2009, 12:57

buahahahahahahhahahahahahhahahaha ...ma vi cago in bocca a tutti :roll ...dai su invece di star qui a bla bla bla ... sistemala bene di carrozza ... via il porta targa davanti ... d2 a ghiera ... camber kit ant. e post. regolabile...duomi ant. spoon... tarox 6 pompanti ... momo montecarlo con sgancio rapido d2... sedili fighi...air box completo in carbonio... scarico completo mono ... coppia conica 4.62...lip anteriori .... gancio traino j's front & rear...alettoncino post. mugen... vetri TUTTI OSCURATI (pure il parabrezza) cerchi fighi magari a canale rovesciato cromato e razze nere lucide ... e sopratutto TANTA PISTA !!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

l'unica cosa e che ti manca il giallo spa DI SERIE che io avevo ... pivello :teach

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » martedì 1 dicembre 2009, 14:35

a eco...stai già rompendo.
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 1 dicembre 2009, 15:50

skunk ha scritto:buahahahahahahhahahahahahhahahaha ...ma vi cago in bocca a tutti :roll ...dai su invece di star qui a bla bla bla ... sistemala bene di carrozza ... via il porta targa davanti ... d2 a ghiera ... camber kit ant. e post. regolabile...duomi ant. spoon... tarox 6 pompanti ... momo montecarlo con sgancio rapido d2... sedili fighi...air box completo in carbonio... scarico completo mono ... coppia conica 4.62...lip anteriori .... gancio traino j's front & rear...alettoncino post. mugen... vetri TUTTI OSCURATI (pure il parabrezza) cerchi fighi magari a canale rovesciato cromato e razze nere lucide ... e sopratutto TANTA PISTA !!!

l'unica cosa e che ti manca il giallo spa DI SERIE che io avevo ... pivello :teach
ma tiratela meno :teach

ognuno della sua S fa ciò che vuole tranne tuning estetico da tamarro italico, e se lui vuole meccanica poi ti passa sopra le orecchie anche senza il gancio traino dietro :teach

:ride

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » martedì 1 dicembre 2009, 16:01

:roll
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

BabyHonda

Messaggio da BabyHonda » martedì 1 dicembre 2009, 16:01

denwis86 ha scritto:
skunk ha scritto:buahahahahahahhahahahahahhahahaha ...ma vi cago in bocca a tutti :roll ...dai su invece di star qui a bla bla bla ... sistemala bene di carrozza ... via il porta targa davanti ... d2 a ghiera ... camber kit ant. e post. regolabile...duomi ant. spoon... tarox 6 pompanti ... momo montecarlo con sgancio rapido d2... sedili fighi...air box completo in carbonio... scarico completo mono ... coppia conica 4.62...lip anteriori .... gancio traino j's front & rear...alettoncino post. mugen... vetri TUTTI OSCURATI (pure il parabrezza) cerchi fighi magari a canale rovesciato cromato e razze nere lucide ... e sopratutto TANTA PISTA !!!

ma tiratela meno :teach

ognuno della sua S fa ciò che vuole tranne tuning estetico da tamarro italico, e se lui vuole meccanica poi ti passa sopra le orecchie anche senza il gancio traino dietro :teach

:ride

:daniel :daniel :daniel

Bella denis :good

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 1 dicembre 2009, 16:06

cmq l'esse di eco era :amore tranne le scannate da fermo a limitatore a macchina fredda per sovrastare i greci all'euromeet :ride

:iosotutto

skunk

Messaggio da skunk » martedì 1 dicembre 2009, 18:44

denwis86 ha scritto:cmq l'esse di eco era :amore tranne le scannate da fermo a limitatore a macchina fredda per sovrastare i greci all'euromeet :ride

:iosotutto
dio mio che pistolini :roll ... MAI TIRATA A FREDDO ... scaldata beh ... c@zzo devo fare ? nemmeno accenderla ? ma tu chi saresti che manco ti conosco ?... spero solo che nn vi siate ustionati la testa :amore

skunk

Messaggio da skunk » martedì 1 dicembre 2009, 18:53

saro' proprio curioso di vedere che meccanica vuole fare, seguiro' giorno per giorno ogni evoluzione del suo futuro F22 ?? kit stroker toda ? ... cammes ? 4 corpi ? ecu ? ... ovvio freni stock ... assetto stock ... e soprattutto ... non guidarla :azz ...cosa che la maggior parte della gente QUI DENTRO ADORA (un rettilineo :bow ) ... attendo gli insulti ragazzeeeee :amore :pop ...

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 1 dicembre 2009, 20:17

skunk ha scritto: MAI TIRATA A FREDDO
mica ho detto che l'hai tirata a freddo, ho detto un'altra cosa, comunque non importa chi sono :teach

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 2 dicembre 2009, 10:23

mamma mia se sei permaloso skunk... :sosp
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Rispondi