S2000 owner
- MUGENPOWER
- HCI member

Re: S2000 owner
- denwis86
- HCI member

- Dakun
- Admin

boni! state boni!
mi servono nuovi mod che non vi tengo piu'!
mi servono nuovi mod che non vi tengo piu'!
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
si spero sono io il tuo caro vicino di casa
adesso un giovedì ci uniamo ai gay di modena .....vediamo di farla durare sta macchina eh!!!!!!
poi se hai bisogno........non chiedere a me che della S non ne so un c@zzo !!!!!!
ps:appena riusciamo ci si becca e facciamo una sessione di foto di honda reggiane
poi se hai bisogno........non chiedere a me che della S non ne so un c@zzo !!!!!!
ps:appena riusciamo ci si becca e facciamo una sessione di foto di honda reggiane
SBORET DC!!!!!!!
- MOTORPUNX
- HCI member

Figa le Honda reggiane tutte cubettose....

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Spero
ascoltami a me gay di alta quota.. noi è già tre giovedi che ci andiamo a modena.. tu manco una volta.. oltre a me c'è un itr e una ek..... più il mengo & co.....Bonna ha scritto:si spero sono io il tuo caro vicino di casaadesso un giovedì ci uniamo ai gay di modena .....vediamo di farla durare sta macchina eh!!!!!!
poi se hai bisogno........non chiedere a me che della S non ne so un c@zzo !!!!!!![]()
![]()
![]()
skunk, ti fa defecare non ti piace la mia firma?? per me ha un senso
- MUGENPOWER
- HCI member

vabbè....ignoralo dai !!!!Spero ha scritto:skunk, ti fa defecare non ti piace la mia firma?? per me ha un sensoanche perchè è la verità
ottima macchina davvero
forse lo spoilerino posteriore ci starebbe davvero bene....
- denwis86
- HCI member

cmq non abbiamo mandato un benvenuto di gruppo a Nico e così ha venduto l'Honda 
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Spero
grazie mille... ma per adesso i miei fondi saranno tutti devoluti al reparto "meccanica".... una volta finito... forse inizierò con le ciappinaglie..... volante.... cerchi... e stopMUGENPOWER ha scritto:vabbè....ignoralo dai !!!!Spero ha scritto:skunk, ti fa defecare non ti piace la mia firma?? per me ha un sensoanche perchè è la verità
![]()
ottima macchina davvero![]()
forse lo spoilerino posteriore ci starebbe davvero bene....
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
spero non puoi parcheggiare la S in piazza gioberti per andare a bere al messico....che poi passano gli amici in divisa e te la caricano.....
SBORET DC!!!!!!!
-
skunk
buahahahahahahhahahahahahhahahaha ...ma vi cago in bocca a tutti
...dai su invece di star qui a bla bla bla ... sistemala bene di carrozza ... via il porta targa davanti ... d2 a ghiera ... camber kit ant. e post. regolabile...duomi ant. spoon... tarox 6 pompanti ... momo montecarlo con sgancio rapido d2... sedili fighi...air box completo in carbonio... scarico completo mono ... coppia conica 4.62...lip anteriori .... gancio traino j's front & rear...alettoncino post. mugen... vetri TUTTI OSCURATI (pure il parabrezza) cerchi fighi magari a canale rovesciato cromato e razze nere lucide ... e sopratutto TANTA PISTA !!!

l'unica cosa e che ti manca il giallo spa DI SERIE che io avevo ... pivello

- skyturnedred
- HCI member

a eco...stai già rompendo.
- denwis86
- HCI member

ma tiratela menoskunk ha scritto:buahahahahahahhahahahahahhahahaha ...ma vi cago in bocca a tutti...dai su invece di star qui a bla bla bla ... sistemala bene di carrozza ... via il porta targa davanti ... d2 a ghiera ... camber kit ant. e post. regolabile...duomi ant. spoon... tarox 6 pompanti ... momo montecarlo con sgancio rapido d2... sedili fighi...air box completo in carbonio... scarico completo mono ... coppia conica 4.62...lip anteriori .... gancio traino j's front & rear...alettoncino post. mugen... vetri TUTTI OSCURATI (pure il parabrezza) cerchi fighi magari a canale rovesciato cromato e razze nere lucide ... e sopratutto TANTA PISTA !!!
ognuno della sua S fa ciò che vuole tranne tuning estetico da tamarro italico, e se lui vuole meccanica poi ti passa sopra le orecchie anche senza il gancio traino dietro
- MUGENPOWER
- HCI member

- BabyHonda
denwis86 ha scritto:ma tiratela menoskunk ha scritto:buahahahahahahhahahahahahhahahaha ...ma vi cago in bocca a tutti...dai su invece di star qui a bla bla bla ... sistemala bene di carrozza ... via il porta targa davanti ... d2 a ghiera ... camber kit ant. e post. regolabile...duomi ant. spoon... tarox 6 pompanti ... momo montecarlo con sgancio rapido d2... sedili fighi...air box completo in carbonio... scarico completo mono ... coppia conica 4.62...lip anteriori .... gancio traino j's front & rear...alettoncino post. mugen... vetri TUTTI OSCURATI (pure il parabrezza) cerchi fighi magari a canale rovesciato cromato e razze nere lucide ... e sopratutto TANTA PISTA !!!
l'unica cosa e che ti manca il giallo spa DI SERIE che io avevo ... pivello![]()
ognuno della sua S fa ciò che vuole tranne tuning estetico da tamarro italico, e se lui vuole meccanica poi ti passa sopra le orecchie anche senza il gancio traino dietro![]()
Bella denis
now on Flickr http://www.flickr.com/photos/casalilorenzo/collections/
- denwis86
- HCI member

cmq l'esse di eco era
tranne le scannate da fermo a limitatore a macchina fredda per sovrastare i greci all'euromeet
:iosotutto
-
skunk
dio mio che pistolinidenwis86 ha scritto:cmq l'esse di eco eratranne le scannate da fermo a limitatore a macchina fredda per sovrastare i greci all'euromeet
![]()
-
skunk
saro' proprio curioso di vedere che meccanica vuole fare, seguiro' giorno per giorno ogni evoluzione del suo futuro F22 ?? kit stroker toda ? ... cammes ? 4 corpi ? ecu ? ... ovvio freni stock ... assetto stock ... e soprattutto ... non guidarla
...cosa che la maggior parte della gente QUI DENTRO ADORA (un rettilineo
) ... attendo gli insulti ragazzeeeee
...
- denwis86
- HCI member

mica ho detto che l'hai tirata a freddo, ho detto un'altra cosa, comunque non importa chi sonoskunk ha scritto: MAI TIRATA A FREDDO
- MUGENPOWER
- HCI member

mamma mia se sei permaloso skunk...