dall'alto della mia esperienza (

) ho dovuto affrontare questo problema prima di te caro wizard
montavo Bilstein B8 + molle H&R, e checchè ne diciate eravamo lì lì con i coilover D2 di fedestro, solo l'auto rimbalazava un pò meno su certi ondeggiamenti, ma comunque era veramente durissima....però la morosa col mal di schiena non ha mai gradito e ormai girare era veramente un dolore per lei e un fastidio per me che ad ogni buchetta la vedevo soffrire....cosa fare?
Ho preso un assetto stock con circa 120 mila km, l'auto si è alzata decisamente, non è bella da vedere, però sticazzi sulla buchette è un pò più morbida, non tantissimo eh, ma quanto basta...la differenza la senti maggiormente sugli avvallamenti, l'auto non si corica più di tanto, ma cmq meno di quello che penseresti da un assetto originale, insomma in definitiva, se non dovessi guardare l'auto e solo guidarla direi che per uso stradale è veramente STRAOTTIMO, peccato che poi scendo e vedo lo spazio nei passaruota
La cosa bella è che ora il culo è diventato più ballerino e in rotonda ti diverti un pò di più

con l'assetto di prima per farle mmuovere il culo e chiudere la curva bisognava proprio mollare il gas violenti e sterzare forte, ora invece è più prevedibile e in strada te la godi meglio
Guarda veramente, prendi un assetto stock, lo rigeneri con i valori stock e vivi felice, spendi poco e poi con la macchina vai dappertutto senza paura di toccare sotto
Cmq non vedo l'ora di rimontare l'assetto rigido perchè a me piaceva tanto quell'assetto, però...c'est la vie