[VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
- Rally
- HCI member
- Messaggi: 1363
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: Provincia di Venezia.
[VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
Foto a Breve.
Automobile: Honda Civic EK4 Restyling
MOTORE:
Motore B18C6
Lavorazione completa testa By Zamuner (sedi, condotti, ecc ecc )
Guarnizione testa Mugen
Alberi a camme TODA Spec B lavorati by Zamurer
Molle Valvole Mugen
Corpo farfallato lavorato
Candele Denso Iridium IK22
Cavi candela Accel a bassa resistenza
Airbox Mugen per EK9 modificato by Zamuner
Frizione e Spingidisco by Cibieffe Racing
Collettori di scarico Mugen 4 - 1 JDM spec '96
Skat centrale SuperSprint tutto in acciaio da 60 mm
Terminale Twin Loop Replica by TTR.
Ecu Emu Mugen + 2 chip
Cambio ITR con ingranaggi e sincro JDM
LSD OEM
Ecu Hondata S300 da programmare.
Oli Catch tank da 1lt.
Calzini Mugen
Pompa olio Spoon Sport
Coppa olio con paratie atisbattimento
Supporti motore EK9
Cinghia distribuzione TODA
Coppia Conica ITR JDM
Volano alleggerito by Cibieffe Racing
Asta e leveraggi del cambio modificati by Cibieffe Racing
Groud Wires
IMPIANTO FRENANTE:
Dichi anteriori Omnicompetition da 282 mm scomponibili.
Pinze ITR
Pastiglie EBC Yellowstuff
Dischi posteriori Omnicompetition baffati/forati
Pastiglie EBC Blackstuff
Tubazioni Motorquality aeronautiche
ASSETTO:
Ammortizzatori Bilstein modificati
Molle ITR
Camber Kit anteriore Cibiebbe Racing
Camber Kit posteriore e Toe kit su uniball Spec R
Barra duomi anteriore Rally INC. Mugen style
Barra duomi posteriore Cusco regolabile
C-Pillar Megan Racing
Pneumatici Yokohama Parada2 205/45 R16 su cerchi OZ Crono Evolution 16x7J Bianchi
Pneumatici Kumho KH17 195/50 R15 su cerchi TSW Volcano 15x6,5J Argento
Pneumatici Pirelli RS5 (Gomme Stumpo da gara) su cerchi 15x 6,5J Verdi Takata
INTERNI:
Strumentazione Integra
Fondini Birba Racing
Pomello Rally INC.
Pedaliera Momo
Sedili anteriori ITR Recaro Rossi
Sedili posteriore EK9
Strumenti pressione e temperatura olio Autometer
ESTETICA:
Eliminazione antenna
Mascherina anteriore EK9
Fendinebbia neri
Lip Mugen Uretano
Dò inoltre:
Kit Mugen Aero (minigonne, paraurti posteriore ed alettone)
Radiatore Olio
Pinze e dischi posteriori ITR già pronti per i 4 fori.
Terminale Supersprint Magnum
Fari anteriori EK9 Style
Un sacco di pezzi di interno Ek4
B16 da rimontare.
Gomme Bridestone Re720(4) e Advan 048(6) 195/50 R15
Tettuccio apribile compreso di cablaggi, comandi e tutto OEM EK
Altro che non ricordo e che aggiungerò.
Chiedo €14.000 tutto incluso, prezzo forse trattabile o scambio con Fiat Ducato passo medio recente o similari.
Non è uno scherzo.
Mi riservo di annullare la vendita in qualsiasi momento.
Solo ITALIANI e cash contante.
Automobile: Honda Civic EK4 Restyling
MOTORE:
Motore B18C6
Lavorazione completa testa By Zamuner (sedi, condotti, ecc ecc )
Guarnizione testa Mugen
Alberi a camme TODA Spec B lavorati by Zamurer
Molle Valvole Mugen
Corpo farfallato lavorato
Candele Denso Iridium IK22
Cavi candela Accel a bassa resistenza
Airbox Mugen per EK9 modificato by Zamuner
Frizione e Spingidisco by Cibieffe Racing
Collettori di scarico Mugen 4 - 1 JDM spec '96
Skat centrale SuperSprint tutto in acciaio da 60 mm
Terminale Twin Loop Replica by TTR.
Ecu Emu Mugen + 2 chip
Cambio ITR con ingranaggi e sincro JDM
LSD OEM
Ecu Hondata S300 da programmare.
Oli Catch tank da 1lt.
Calzini Mugen
Pompa olio Spoon Sport
Coppa olio con paratie atisbattimento
Supporti motore EK9
Cinghia distribuzione TODA
Coppia Conica ITR JDM
Volano alleggerito by Cibieffe Racing
Asta e leveraggi del cambio modificati by Cibieffe Racing
Groud Wires
IMPIANTO FRENANTE:
Dichi anteriori Omnicompetition da 282 mm scomponibili.
Pinze ITR
Pastiglie EBC Yellowstuff
Dischi posteriori Omnicompetition baffati/forati
Pastiglie EBC Blackstuff
Tubazioni Motorquality aeronautiche
ASSETTO:
Ammortizzatori Bilstein modificati
Molle ITR
Camber Kit anteriore Cibiebbe Racing
Camber Kit posteriore e Toe kit su uniball Spec R
Barra duomi anteriore Rally INC. Mugen style
Barra duomi posteriore Cusco regolabile
C-Pillar Megan Racing
Pneumatici Yokohama Parada2 205/45 R16 su cerchi OZ Crono Evolution 16x7J Bianchi
Pneumatici Kumho KH17 195/50 R15 su cerchi TSW Volcano 15x6,5J Argento
Pneumatici Pirelli RS5 (Gomme Stumpo da gara) su cerchi 15x 6,5J Verdi Takata
INTERNI:
Strumentazione Integra
Fondini Birba Racing
Pomello Rally INC.
Pedaliera Momo
Sedili anteriori ITR Recaro Rossi
Sedili posteriore EK9
Strumenti pressione e temperatura olio Autometer
ESTETICA:
Eliminazione antenna
Mascherina anteriore EK9
Fendinebbia neri
Lip Mugen Uretano
Dò inoltre:
Kit Mugen Aero (minigonne, paraurti posteriore ed alettone)
Radiatore Olio
Pinze e dischi posteriori ITR già pronti per i 4 fori.
Terminale Supersprint Magnum
Fari anteriori EK9 Style
Un sacco di pezzi di interno Ek4
B16 da rimontare.
Gomme Bridestone Re720(4) e Advan 048(6) 195/50 R15
Tettuccio apribile compreso di cablaggi, comandi e tutto OEM EK
Altro che non ricordo e che aggiungerò.
Chiedo €14.000 tutto incluso, prezzo forse trattabile o scambio con Fiat Ducato passo medio recente o similari.
Non è uno scherzo.
Mi riservo di annullare la vendita in qualsiasi momento.
Solo ITALIANI e cash contante.
Ultima modifica di Rally il lunedì 23 novembre 2009, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
questa non me l'aspettavo...rellone...no anche tu...
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14455
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
- VTinside
- (h)old
- Messaggi: 1577
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:13
- Località: ROMA
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
ecco fatto......
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
Furgone pe' furgone almeno scambia con una EP3...o scambio con Fiat Ducato passo medio recente o similari.
- Dakun
- Admin
- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
bellissima!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
Rally ha scritto:(Gomme Stumpo da gara)
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- BUZZIVTI
- HCI member
- Messaggi: 1843
- Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 1:18
- Località: la maremma...........maiala!
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
senza ombra di dubbio.........è un peccato!
I'm back....AccordPapponeequipped!
- Furious
- HCI member
- Messaggi: 6136
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
NONNNNNN PUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
"Tu tira o resta a casa"
- KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
- Contatta:
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
rally ma che cacchio combini?
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
almeno poi col ducato ha una scusa per essere CHIODO
scusate non ho resistito
scusate non ho resistito
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- psico86
- HCI member
- Messaggi: 6211
- Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 17:40
- Località: Beverly Torry Hills
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
questa risale al 27/4/2007 ad adria
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- civic4ever77
- HCI member
- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
Col furgone parzializzerai sicuramente meglio...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- TIA
- HCI member
- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
-
Ernest
- Messaggi: 656
- Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 20:10
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
gran bella modifica... l'hai mai testa al banco? cavalli?
1st b20 VTEC equipped
king of b series
king of b series
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
Ernest ha scritto:gran bella modifica... l'hai mai testa al banco? cavalli?
ehm.. era la mia, la conosci bene
anche se mi sa che tu la rullasti senza la preparazione che feci da Zamuner...
quindi b18 con scarico colli aspir ecu e stop.. senza Cammes Toda B e Testata, che vennero qualche settimana dopo
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Rally
- HCI member
- Messaggi: 1363
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: Provincia di Venezia.
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
Senza dire che non c'è + niente di quello che aveva su Engo, tranne il basamento, l'albero motore e l'airbox.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
Re: [VE] Honda Civic EK4 Restyling B18
Rally ha scritto:Senza dire che non c'è + niente di quello che aveva su Engo, tranne il basamento, l'albero motore e l'airbox.
ma che dici? per la precisione :
Rally ha scritto:
MOTORE:
Motore B18C6
Lavorazione completa testa By Zamuner (sedi, condotti, ecc ecc )
Guarnizione testa Mugen
Alberi a camme TODA Spec B lavorati by Zamurer
Molle Valvole Mugen
Corpo farfallato lavorato
Candele Denso Iridium IK22
Cavi candela Accel a bassa resistenza
Airbox Mugen per EK9 modificato by Zamuner
Frizione e Spingidisco by Cibieffe Racing
Collettori di scarico Mugen 4 - 1 JDM spec '96
Skat centrale SuperSprint tutto in acciaio da 60 mm
Terminale Twin Loop Replica by TTR.
Ecu Emu Mugen + 2 chip
Cambio ITR con ingranaggi e sincro JDM
LSD OEM
Ecu Hondata S300 da programmare.
Oli Catch tank da 1lt.
Calzini Mugen
Pompa olio Spoon Sport
Coppa olio con paratie atisbattimento
Supporti motore EK9
Cinghia distribuzione TODA
Coppia Conica ITR JDM
Volano alleggerito by Cibieffe Racing
Asta e leveraggi del cambio modificati by Cibieffe Racing
Groud Wires
ASSETTO:
Ammortizzatori Bilstein modificati
Molle ITR
Camber Kit anteriore Cibiebbe Racing
Camber Kit posteriore e Toe kit su uniball Spec R
Barra duomi anteriore Rally INC. Mugen style
Barra duomi posteriore Cusco regolabile
C-Pillar Megan Racing
Pneumatici Yokohama Parada2 205/45 R16 su cerchi OZ Crono Evolution 16x7J BianchiPneumatici Kumho KH17 195/50 R15 su cerchi TSW Volcano 15x6,5J Argento
in verde quello che montai io
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -