Per quella posteriore, ehm diciamo che non sono la persona tanto adatta per consigliare visto che io l'EP3 la trovato troppo piantata al posteriore, e anche con -3.2 mm totali rimaneva tale, almeno per me
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
sei della scuola di PierToro-R ha scritto:Per quella posteriore, ehm diciamo che non sono la persona tanto adatta per consigliare visto che io l'EP3 la trovato troppo piantata al posteriore, e anche con -3.2 mm totali rimaneva tale, almeno per me
Toro-R ha scritto:Per il camber si indica per parte appunto come ha detto Denisa, infatti intendevo per parte.
Guarda io giravo con 3.2 circa e mi trovavo molto bene in pista. Cmq la gomma semislick, sia per la maggior tenuta che per la spalla + rigida richiede camber, se no succede come a Robertino che mangia la spalla.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Mick Doohan ha scritto:Mi sa che io e zan faremo diventare ricco NP a forza di girare gomme sui cerchi ...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Mick Doohan ha scritto:Mi sa che io e zan faremo diventare ricco NP a forza di girare gomme sui cerchi ...
da camskill attorno ai 390 spediteNIPPONSTYLE ha scritto:ragazzi, una domanda: a quanto si trovano le R888 NUOVE?
195/55-15
E non dimenticare che ci sono le mie in venditaNIPPONSTYLE ha scritto:ragazzi, una domanda: a quanto si trovano le R888 NUOVE?
195/55-15
Ma delle advan, no?NIPPONSTYLE ha scritto:ragazzi, una domanda: a quanto si trovano le R888 NUOVE?
195/55-15
Misure?!Toro-R ha scritto:si