MAGIONE 10-10-2009 (foto e video pag. 1)

Rispondi
NIPPONSTYLE
Contatta:

Re: MAGIONE 10-10-2009

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 13 ottobre 2009, 19:37

Sgarboman ha scritto:Ma perchè non riesco ad uppare niente da nessuna parte?
a causa delle troppe sverniciate!!!
:asd
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » martedì 13 ottobre 2009, 19:55

C'era anche buzzi e un altra civic che non ho capito chi fosse...voodoo dì quello che ti pare, ma sinceramente se luca mi avesse centrato non me la sarei presa con lui ma con chi davanti a me per raffreddare, in pieno svolgimento del turno, occupava tutta la carreggiata piuttosto che procedere in fila indiana.
...letale come un CalCraccilo

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 13 ottobre 2009, 19:58

BubiChan ha scritto:C'era anche buzzi e un altra civic che non ho capito chi fosse...voodoo dì quello che ti pare, ma sinceramente se luca mi avesse centrato non me la sarei presa con lui ma con chi davanti a me per raffreddare, in pieno svolgimento del turno, occupava tutta la carreggiata piuttosto che procedere in fila indiana.
ok...te la saresti presa con loro, ma avresti pestato lui!
Anzi...lo avrebbe fatto marchino!
:amore :amore :amore :amore

:roll
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

luchjeg6

Messaggio da luchjeg6 » martedì 13 ottobre 2009, 20:06

:(
Quoto Bubi, la colpa non era nostra perchè io stavo venendo giù forte in un curvone e non potevo frenare, morgan era rallentato da un muro e quindi la colpa di chi è?
Se si vuole raffreddare si sta fuori traiettoria e in fila, non in gruppo come i ciclisti della domenica :teach

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 13 ottobre 2009, 20:18

NIPPONSTYLE ha scritto:
a causa delle troppe sverniciate!!!
quando la legge michele si trasforma in super sayan dalla rabbia!
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 13 ottobre 2009, 20:46

ecco il videuzzo del secondo turno...notare al sesto minuto il maxi ingorgo che fa innervosire Zampa e Roby :asd

http://www.megaupload.com/?d=7GK4BZ7Y

OH MA QUI VOGLIAMO I VIDEO DI TUTTI GLI ALTRI!!! SBRIGATEVI A POSTARE SPECIE QUELLI FATTI CON BUONE TELECAMERE!!! :rant

se intendi che occorre troppo tempo sappi che io per caricare 200mega di video con megaupload ci ho messo circa un'oretta :scree
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » martedì 13 ottobre 2009, 20:50

luchjeg6 ha scritto::(
Quoto Bubi, la colpa non era nostra perchè io stavo venendo giù forte in un curvone e non potevo frenare, morgan era rallentato da un muro e quindi la colpa di chi è?
Se si vuole raffreddare si sta fuori traiettoria e in fila, non in gruppo come i ciclisti della domenica :teach

Sinceramente le chiacchherate prolungate uno a fianco all'altro non mi sono piciute molto... la più pericolasa quella tra andrea_crx e la punto con Andrea incolpevole (io ed ergal stavamo per morire). e poi mi sono dovuto fare tutta la parte di misto prima del rettilineo del traguardo dietro due auto affiancate... niente di che ma forse e mglio se vi comprate gli interfoni a sto punto. :teach :asd non mi sono assolutamente incachieto (Banfi mode) ma non scherzo nemmeno.
:strictlyboosted

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » martedì 13 ottobre 2009, 20:53

andrea_crx ha scritto:ecco il videuzzo del secondo turno...notare al sesto minuto il maxi ingorgo che fa innervosire Zampa e Roby :asd

http://www.megaupload.com/?d=7GK4BZ7Y

OH MA QUI VOGLIAMO I VIDEO DI TUTTI GLI ALTRI!!! SBRIGATEVI A POSTARE SPECIE QUELLI FATTI CON BUONE TELECAMERE!!! :rant

se intendi che occorre troppo tempo sappi che io per caricare 200mega di video con megaupload ci ho messo circa un'oretta :scree
Ma usate tutti MEGAUPLOAD per il tipo pompato... FROCIAZZI :asd
:strictlyboosted

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » martedì 13 ottobre 2009, 20:55

luchjeg6 ha scritto::(

quindi se io vi centravo al secondo turno perche stavate raffreddando la colpa era vostra che eravate in tre in pieno rettilineo quasi appaiati?

e se metti caso io stavo raffreddando e zampa mi stava passando piano per un problema? bubi da che mondo è mondo ki viene da dietro deve guardare avanti... io potevo anche essere in difficolta e zampa mi stava superando, se chi viene da dietro nn ha occhi per guardare ki è davanti nn scenda in pista... ma neanche per strada! regole base... ki sta favanti fa traiettoria e velocita, a tuo riskio e pericolo il sorpasso, senza contare che le regole della pista impongono una distanza minima tra due mezzi e il fatto ke questi due non possano instaurare un regime di gara... quindi se luchjeg6 ti piombava addosso la colpa era sua e basta... non inventiamo regole assurde perfavore. Ora ke noi fossimo appaiati insieme e chiudessimo parte della carreggiata mi sta bene ma eravamo entrambi con le 4 freccie e andavamo piano da un bel po quindi ragazzi mi dispiace per il problema che c'è stato, nn era mia intenzione e penso neanche di carlo ma nn scaricate colpe su di noi se nn riuscite a fermare il vostro mezzo in tempo da evitare un incidente...

p.s. nn la prendete come un offesa si intenda ;)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » martedì 13 ottobre 2009, 21:27

Voodoo stai ri-scrivendo le regole tu mi pare eh :asd

Se guardi il video io ho staccato ai 200metri vedendomi davanti le 4/5 civic stile parata di le mans, ora se uno dei 4 stava sorpassando l'altro mi sarebbe anche stato bene, ma avete proceduto così per un bel pezzo, una 20ina di secondi abbondanti come si capisce dai miei video (il primo temporalmente segue il secondo, basta vedere uno dietro l'altro per capire quanto tempo avete occupato la carreggiata impedendo il sorpasso, tutto il 3° settore praticamente!).
Il fatto che avete le 4 frecce...scusa ma non c'entra molto...non è che se uno ha le 4 frecce può mettersi a chiaccherare in mezzo la pista come se fosse uno struscio in centro.
Oltretutto la cosa più pericolosa è DOVE lo avete fatto, ripeto che non avrei potuto incolpare Luca in quanto il punto dove abbiamo rischiato grosso era alla fine del "curvone" di magione, con l'uscita semi-cieca, (il giro dopo ci ho fatto caso e in effetti lui non poteva vedere noi) e lì stavate andando a 60 contro i 110/120 che ho visto io nella mia.
Ripeto il concetto: occupavate tutta la carreggiata, e lo avete fatto per un sacco di strada.

Io ho rallentato, ho aspettato un bel pezzo me nessuno di voi si era scansato...insomma mica ne voglio fare un affare di stato, però penso che non ce vole tanto a dì "ok abbiamo sbagliato, scusa" no?

In pista non si va in parata, stop, chi sta davanti fa le sue traiettorie ma lo deve fare in velocità di sicurezza, come non vai in autostrada a 40 all'ora sulla corsia di sorpasso così non vai in pista a passeggio occupando tutta la pista.

J.G_tiranium

Messaggio da J.G_tiranium » martedì 13 ottobre 2009, 21:34

ero presente al raduno... ottime macchine ragazzi... vi invidio...

spero di partecipare con la mia piccola alla prossima...

cmq per il discorso del tappo a fine rettilineo... mi è capitato di arrivare a fine rettilineo di magione a 160 e con qualcuno davanti quasi fermo... non ti sembra che sia fermo... insomma anche a 4 freccie attaccate, è molto pericoloso... un conto è occupare una corsia, un conto tutta la pista...

luchjeg6

Messaggio da luchjeg6 » martedì 13 ottobre 2009, 21:41

quindi se io vi centravo al secondo turno perche stavate raffreddando la colpa era vostra che eravate in tre in pieno rettilineo quasi appaiati?

e se metti caso io stavo raffreddando e zampa mi stava passando piano per un problema? bubi da che mondo è mondo ki viene da dietro deve guardare avanti... io potevo anche essere in difficolta e zampa mi stava superando, se chi viene da dietro nn ha occhi per guardare ki è davanti nn scenda in pista... ma neanche per strada! regole base... ki sta favanti fa traiettoria e velocita, a tuo riskio e pericolo il sorpasso, senza contare che le regole della pista impongono una distanza minima tra due mezzi e il fatto ke questi due non possano instaurare un regime di gara... quindi se luchjeg6 ti piombava addosso la colpa era sua e basta... non inventiamo regole assurde perfavore. Ora ke noi fossimo appaiati insieme e chiudessimo parte della carreggiata mi sta bene ma eravamo entrambi con le 4 freccie e andavamo piano da un bel po quindi ragazzi mi dispiace per il problema che c'è stato, nn era mia intenzione e penso neanche di carlo ma nn scaricate colpe su di noi se nn riuscite a fermare il vostro mezzo in tempo da evitare un incidente...

p.s. nn la prendete come un offesa si intenda ;)
Ascolta, non la prendere sul personale, il discorso tra me e morgan appena finito il turno è iniziato con una battuta e una risata. è andata bene e ci si scherza sopra, ma non è necessario che prendiate delle critiche costruttive per tutti come un attacco personale perchè non è così, non mi ero nemmeno accorto di chi fosse davanti in quel momento

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » martedì 13 ottobre 2009, 21:44

BubiChan ha scritto:Voodoo stai ri-scrivendo le regole tu mi pare eh :asd

Se guardi il video io ho staccato ai 200metri vedendomi davanti le 4/5 civic stile parata di le mans, ora se uno dei 4 stava sorpassando l'altro mi sarebbe anche stato bene, ma avete proceduto così per un bel pezzo, una 20ina di secondi abbondanti come si capisce dai miei video (il primo temporalmente segue il secondo, basta vedere uno dietro l'altro per capire quanto tempo avete occupato la carreggiata impedendo il sorpasso, tutto il 3° settore praticamente!).
Il fatto che avete le 4 frecce...scusa ma non c'entra molto...non è che se uno ha le 4 frecce può mettersi a chiaccherare in mezzo la pista come se fosse uno struscio in centro.
Oltretutto la cosa più pericolosa è DOVE lo avete fatto, ripeto che non avrei potuto incolpare Luca in quanto il punto dove abbiamo rischiato grosso era alla fine del "curvone" di magione, con l'uscita semi-cieca, (il giro dopo ci ho fatto caso e in effetti lui non poteva vedere noi) e lì stavate andando a 60 contro i 110/120 che ho visto io nella mia.
Ripeto il concetto: occupavate tutta la carreggiata, e lo avete fatto per un sacco di strada.

Io ho rallentato, ho aspettato un bel pezzo me nessuno di voi si era scansato...insomma mica ne voglio fare un affare di stato, però penso che non ce vole tanto a dì "ok abbiamo sbagliato, scusa" no?

In pista non si va in parata, stop, chi sta davanti fa le sue traiettorie ma lo deve fare in velocità di sicurezza, come non vai in autostrada a 40 all'ora sulla corsia di sorpasso così non vai in pista a passeggio occupando tutta la pista.
nn riscrivo nulla... mi spiace dirtelo da che mondo è mondo ki sta davanti nn ha colpa anche se inchioda a bestia... tu devi evitare, semplice avete fatto la stessa cosa in pieno rettilineo in tre macchine e io vi ho evitato, ho fatto storie? no! e poi mi sembra di essermi scusato anche se nn dovevo
Voodooo ha scritto: andavamo piano da un bel po quindi ragazzi mi dispiace per il problema che c'è stato, nn era mia intenzione e penso neanche di carlo
quindi bubi prima di andare a tirare la colpa a gli altri pensa ke:

-hai fatto la stessa cosa pochi minuti prima
-chi era dietro di te nn era in sicurezza per poterti evitare agevolmente
- eravamo io e zampa e nn 4 macchine (se ho capito l'episodio) e ci siamo anche spostati(ho il camercar) che ci si poteva passare.

a lucheg6 se la cosa nn vi ha creato problemi perche ricamarci sopra + e + volte? la critica costruttiva te la sto facendo anche io, ovvero okkio a ki hai davanti, se mi tamponavi a me io nn me la prendevo con zampa ma con te e mi pare normale dato ke tu saresti venuto addosso a me punto. le cose rendiamole pragmatiche no che mo era colpa dei flash sui spalti essu ;)

luchjeg6

Messaggio da luchjeg6 » martedì 13 ottobre 2009, 21:49

ok, sorpassami io mi butto dalla tua parte e te per evitarmi vai contro il muretto, okkio a chi hai davanti... Ma dai, mica vige il codice della strada in pista (vedi distanze di sicurezza... vedi chi tampona ha sempre torto).
Hai visto come funziona al ring?
Devi tenere la destra, se ti tamponano mentre sei a sinistra è colpa tua... mi sembra un pò in disaccordo con quello che hai detto

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » martedì 13 ottobre 2009, 21:50

naisbetter ha scritto:Sinceramente le chiacchherate prolungate uno a fianco all'altro non mi sono piciute molto... la più pericolasa quella tra andrea_crx e la punto con Andrea incolpevole (io ed ergal stavamo per morire). e poi mi sono dovuto fare tutta la parte di misto prima del rettilineo del traguardo dietro due auto affiancate... niente di che ma forse e mglio se vi comprate gli interfoni a sto punto. :teach :asd non mi sono assolutamente incachieto (Banfi mode) ma non scherzo nemmeno.
:teach
Vendo pastiglie nuove all'80%.

J.G_tiranium

Messaggio da J.G_tiranium » martedì 13 ottobre 2009, 21:53

luchjeg6 ha scritto:ok, sorpassami io mi butto dalla tua parte e te per evitarmi vai contro il muretto, okkio a chi hai davanti... Ma dai, mica vige il codice della strada in pista (vedi distanze di sicurezza... vedi chi tampona ha sempre torto).
Hai visto come funziona al ring?
Devi tenere la destra, se ti tamponano mentre sei a sinistra è colpa tua... mi sembra un pò in disaccordo con quello che hai detto
sono d'accordo in parte... cioè in qualsiasi pista per me, se mi tamponi è colpa tua...

però nel caso specifico... se tamponi qualcuno a fine rettilineo perchè sono in 3 o 4 accanto all'altro... è colpa di chi sta davanti, cavolo... sei in pista, se te stai andando piano perchè hai voglia o stai raffreddando togliti... gli altri stanno lì per dare il gas.. essendo in pista appunto...

e anche io infatti sabato, dalla tribuna vedevo quel gruppo di gente a fine rettilineo.e non capivo cosa stessero facendo... da lì mi sembrava pericolosa come cosa...

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » martedì 13 ottobre 2009, 21:59

ragazzi per me dovete ben capire come funzionano certe regole... sono davanti, si blocco le gomme perche ho grippato, o perche mi sento male o perche ho visto un fantasma davanti ki viene dietro frena. nn c'è altra scusa. nn hai fatto a tempo? mi spiace ma io sono davanti e se ho un problema e mi devo fermare mi fermo, se nello stesso momento mi trovo uno a fianco che frena anche lui e tu ti trovi la strada sbarrata devi fermarti in tempo utile... eravate in tre in pieno rettilineo, vi ho visto, ho mollato il gas, come ho visto lo spiraglio l'ho ridato e detto sinceramente arrivo a una velocita' un pelino magiore della vostra ma per me ki sta davanti ha sempre ragione. c'è un asseblamento di macchine??? RALLENTI aspetti ke si aprano e passi. tanto nn ti danno la coppa quando esci quindi alzare il piede nn ti fa guadagnare nulla, anzi.

secondo il vostro sistema se vi trovate in turno con delle macchine piuttosto lente che stanno dando bagare mi devono lasciare strada perche sono + veloce???

Il ring lascialo ai crucchi io parlo delle nostre piste e cmq ripeto, legiti cosa dice il regolamento della pista... vedrai che ti ricredi, che poi noi ci attakkiamo tra di noi è risaputo ma nn lo puoi fare, quindi si devi mantenere la distanza di sicurezza. Prima di parlare informatevi figliuli ;)

luchjeg6

Messaggio da luchjeg6 » martedì 13 ottobre 2009, 22:11

vabbe cmq anche chi sta davanti deve tenere un comportamento dignitoso.

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » martedì 13 ottobre 2009, 22:14

luchjeg6 ha scritto:vabbe cmq anche chi sta davanti deve tenere un comportamento dignitoso.
appunto levatevi quando mi vedete arrivare :asd :ride

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » martedì 13 ottobre 2009, 22:16

Non hai capito: non sto dando la colpa a nessuno perchè PER FORTUNA niente è successo, però sinceramente mi gira un po' sapere che pensi sia "normale" occupare tutta l carreggiata andando a spasso come se niente fosse perchè tanto sei davanti quindi hai il diritto di traiettoria.
Se sei abituato a fare così in pista non significa che sia giusto...le regole valgono per tutti.

Io avrei fatto la stessa cosa in rettilineo? Ma dove e quando?
Mi hai passato UNA volta in rettilineo e stavo tirando, ma sopratutto quando dovevo raffreddare me ne stavo in disparte per i c@zzi miei senza mettermi a parlare con nessuno.

In rettilineo e nel curvone eravate in 4 / 5, nel mio video si vede chiaramente l'ek di Buzzi (quindi sicuro non eravate solo te e Carlo) e può testimoniare yankee che era in macchina con me che spazio per passare non c'era a meno di non rischiare tantissimo (magari toccando gli specchietti), e non c'è stato spazio fino al rettilineo del traguardo.

Oltretutto ve lo stanno dicendo in molti...è pericoloso procedere a coppie durante il turno, ma ce vole tanto ad ammetterlo?
c@zzo mi pare abbastanza OVVIO, se in pista uno sta tirando e uno dietro è più veloce e lo vuole passare lo fa a suo rischio, fin qui c'è poco da obbiettare, ma se tu PASSEGGI e il tuo vicino PASSEGGIA, il tuo amico PASSEGGIA e suo cugino PASSEGGIA e occupate tutta la carreggiata senza reale motivo se non quello di farvi due chiacchere...mi spiego che c@zzo di diritto di traiettoria è?

Capisci che non puoi paragonare un episodio sfortunato (una traiettoria occupata per una sbandata ad esempio) ad uno fatto deliberatamente per motivo un tantino futili?

Rispondi