a causa delle troppe sverniciate!!!Sgarboman ha scritto:Ma perchè non riesco ad uppare niente da nessuna parte?

a causa delle troppe sverniciate!!!Sgarboman ha scritto:Ma perchè non riesco ad uppare niente da nessuna parte?
ok...te la saresti presa con loro, ma avresti pestato lui!BubiChan ha scritto:C'era anche buzzi e un altra civic che non ho capito chi fosse...voodoo dì quello che ti pare, ma sinceramente se luca mi avesse centrato non me la sarei presa con lui ma con chi davanti a me per raffreddare, in pieno svolgimento del turno, occupava tutta la carreggiata piuttosto che procedere in fila indiana.
quando la legge michele si trasforma in super sayan dalla rabbia!NIPPONSTYLE ha scritto:a causa delle troppe sverniciate!!!Sgarboman ha scritto:Ma perchè non riesco ad uppare niente da nessuna parte?
se intendi che occorre troppo tempo sappi che io per caricare 200mega di video con megaupload ci ho messo circa un'orettaSgarboman ha scritto:Ma perchè non riesco ad uppare niente da nessuna parte?
luchjeg6 ha scritto:![]()
Quoto Bubi, la colpa non era nostra perchè io stavo venendo giù forte in un curvone e non potevo frenare, morgan era rallentato da un muro e quindi la colpa di chi è?
Se si vuole raffreddare si sta fuori traiettoria e in fila, non in gruppo come i ciclisti della domenica
Ma usate tutti MEGAUPLOAD per il tipo pompato... FROCIAZZIandrea_crx ha scritto:ecco il videuzzo del secondo turno...notare al sesto minuto il maxi ingorgo che fa innervosire Zampa e Roby![]()
http://www.megaupload.com/?d=7GK4BZ7Y
OH MA QUI VOGLIAMO I VIDEO DI TUTTI GLI ALTRI!!! SBRIGATEVI A POSTARE SPECIE QUELLI FATTI CON BUONE TELECAMERE!!!![]()
se intendi che occorre troppo tempo sappi che io per caricare 200mega di video con megaupload ci ho messo circa un'orettaSgarboman ha scritto:Ma perchè non riesco ad uppare niente da nessuna parte?
luchjeg6 ha scritto:![]()
Quoto Bubi, la colpa non era nostra perchè io stavo venendo giù forte in un curvone e non potevo frenare, morgan era rallentato da un muro e quindi la colpa di chi è?
Se si vuole raffreddare si sta fuori traiettoria e in fila, non in gruppo come i ciclisti della domenica
Ascolta, non la prendere sul personale, il discorso tra me e morgan appena finito il turno è iniziato con una battuta e una risata. è andata bene e ci si scherza sopra, ma non è necessario che prendiate delle critiche costruttive per tutti come un attacco personale perchè non è così, non mi ero nemmeno accorto di chi fosse davanti in quel momentoquindi se io vi centravo al secondo turno perche stavate raffreddando la colpa era vostra che eravate in tre in pieno rettilineo quasi appaiati?
e se metti caso io stavo raffreddando e zampa mi stava passando piano per un problema? bubi da che mondo è mondo ki viene da dietro deve guardare avanti... io potevo anche essere in difficolta e zampa mi stava superando, se chi viene da dietro nn ha occhi per guardare ki è davanti nn scenda in pista... ma neanche per strada! regole base... ki sta favanti fa traiettoria e velocita, a tuo riskio e pericolo il sorpasso, senza contare che le regole della pista impongono una distanza minima tra due mezzi e il fatto ke questi due non possano instaurare un regime di gara... quindi se luchjeg6 ti piombava addosso la colpa era sua e basta... non inventiamo regole assurde perfavore. Ora ke noi fossimo appaiati insieme e chiudessimo parte della carreggiata mi sta bene ma eravamo entrambi con le 4 freccie e andavamo piano da un bel po quindi ragazzi mi dispiace per il problema che c'è stato, nn era mia intenzione e penso neanche di carlo ma nn scaricate colpe su di noi se nn riuscite a fermare il vostro mezzo in tempo da evitare un incidente...
p.s. nn la prendete come un offesa si intenda
nn riscrivo nulla... mi spiace dirtelo da che mondo è mondo ki sta davanti nn ha colpa anche se inchioda a bestia... tu devi evitare, semplice avete fatto la stessa cosa in pieno rettilineo in tre macchine e io vi ho evitato, ho fatto storie? no! e poi mi sembra di essermi scusato anche se nn dovevoBubiChan ha scritto:Voodoo stai ri-scrivendo le regole tu mi pare eh![]()
Se guardi il video io ho staccato ai 200metri vedendomi davanti le 4/5 civic stile parata di le mans, ora se uno dei 4 stava sorpassando l'altro mi sarebbe anche stato bene, ma avete proceduto così per un bel pezzo, una 20ina di secondi abbondanti come si capisce dai miei video (il primo temporalmente segue il secondo, basta vedere uno dietro l'altro per capire quanto tempo avete occupato la carreggiata impedendo il sorpasso, tutto il 3° settore praticamente!).
Il fatto che avete le 4 frecce...scusa ma non c'entra molto...non è che se uno ha le 4 frecce può mettersi a chiaccherare in mezzo la pista come se fosse uno struscio in centro.
Oltretutto la cosa più pericolosa è DOVE lo avete fatto, ripeto che non avrei potuto incolpare Luca in quanto il punto dove abbiamo rischiato grosso era alla fine del "curvone" di magione, con l'uscita semi-cieca, (il giro dopo ci ho fatto caso e in effetti lui non poteva vedere noi) e lì stavate andando a 60 contro i 110/120 che ho visto io nella mia.
Ripeto il concetto: occupavate tutta la carreggiata, e lo avete fatto per un sacco di strada.
Io ho rallentato, ho aspettato un bel pezzo me nessuno di voi si era scansato...insomma mica ne voglio fare un affare di stato, però penso che non ce vole tanto a dì "ok abbiamo sbagliato, scusa" no?
In pista non si va in parata, stop, chi sta davanti fa le sue traiettorie ma lo deve fare in velocità di sicurezza, come non vai in autostrada a 40 all'ora sulla corsia di sorpasso così non vai in pista a passeggio occupando tutta la pista.
quindi bubi prima di andare a tirare la colpa a gli altri pensa ke:Voodooo ha scritto: andavamo piano da un bel po quindi ragazzi mi dispiace per il problema che c'è stato, nn era mia intenzione e penso neanche di carlo
naisbetter ha scritto:Sinceramente le chiacchherate prolungate uno a fianco all'altro non mi sono piciute molto... la più pericolasa quella tra andrea_crx e la punto con Andrea incolpevole (io ed ergal stavamo per morire). e poi mi sono dovuto fare tutta la parte di misto prima del rettilineo del traguardo dietro due auto affiancate... niente di che ma forse e mglio se vi comprate gli interfoni a sto punto.![]()
non mi sono assolutamente incachieto (Banfi mode) ma non scherzo nemmeno.
sono d'accordo in parte... cioè in qualsiasi pista per me, se mi tamponi è colpa tua...luchjeg6 ha scritto:ok, sorpassami io mi butto dalla tua parte e te per evitarmi vai contro il muretto, okkio a chi hai davanti... Ma dai, mica vige il codice della strada in pista (vedi distanze di sicurezza... vedi chi tampona ha sempre torto).
Hai visto come funziona al ring?
Devi tenere la destra, se ti tamponano mentre sei a sinistra è colpa tua... mi sembra un pò in disaccordo con quello che hai detto
appunto levatevi quando mi vedete arrivareluchjeg6 ha scritto:vabbe cmq anche chi sta davanti deve tenere un comportamento dignitoso.