ammo anteriori alla frutta, distri e cambio ricostruito a 110.000km (ora a 175.000). tagliandato ogni 5000km (honda). Pompa freni nuova, gommata benino, nessuna ruggine. sedili immacolati, interni in ordine, trafila olio tra la testa e il basamento, in pratica "sporca" trafilando un pò, dice che l'ha sempre fatto. non beve olio. giunti apposto pare, silent block cambiati a 110.000km, assieme alle testine dello sterzo.
Il motore tira veramente bene, ancora elastico e sinceramente cammina e copre tutti i giri (arriva a 8000 giri indicati) senza buchi. a culo pare avere tutti i cv...a culo. ha centrale e terminale SS e barra anteriore Omp. a livello di carrozzeria sembra abbastanza buona, rosso bello lucido, ha dei cerchi che stanno a filo, dei mak pare. Assieme all'auto mi da un cofano, fari posteriori, due portiere...insomma una carrozzeria intera.
Due considerazioni:
il Crx è adorabile
il 131cv non mi ha deluso per nulla, sinceramente ha un buono spunto e allunga bene. i freni so no abbastanza apposto, certo immagino possano essere meglio. a livello d'assetto rimbalzava troppo davanti per poterlo giudicare.
Tirando, arriverebbe a 1000€. per 1000€ mi pare una buona base, con poco la potrei fare "volare"
Grazie