KeTaMiNa ha scritto:richo80 ha scritto:
1-2) no no caro,sei tu che sei convinto dia avere degli ammo da paura con 500€
3)

le cazzate le dici tu che in pista ci sei entrato per sbaglio mezza volta quindi........................
4) dino sarà stato solo molto fortunato,guarda che il 90% di chi ha preso d2 megan ecc... hanno avuto tutti problemi non solo come ammo,parlo di impianti frenanti pastiglie ecc...addirittura un mio amico ha provato tutta la serie di d2,stradali,pista,con bombole separate,bhe un buco nell'acqua dietro l'altro.
5) io non monto tein(buon prodotto)e non monto neanche ohlins o roba del genere ma sicuramente ho un prodotto fatto con materiali mille volte meglio del tuo cinesone del caxxo che 6)quando ti si spezzerà(spero di no)sotto il culo ne riparleremo....
1) dove ho scritto che ho ammo da paura
2) non sai macno che assetto ho per dire 500€
3) "entrato per sbaglio mezza volta"
4) chissa c@zzo ci fa il tuo amico
5) siamo tutto orecchi, avanti cosa monti tu, dall' alto del tuo trono...
6) in più di 7 anni di HCI sapresti dirmi a quante persone si è spezzato l'ammo? sai così almeno si apral di qualcosa di certo.. e non di racconti dell'amico del cugino del fratello di Papa Paolo II... Fino ad ora io con solo Buba

1-2 già che hanno 74 click ho detto tutto......
3-scusa mi son sbagliato forse 2 volte
4-è li il bello, non ci ha fatto niente di strano,solo usandoli in strada.....fai un po i tuoi conti
5-io monto dei pss9 e non ti nego che dopo parecchi turni hanno mollato anche loro,nel senso che ho dovuto farli ritarare perchè erano un po cotti e comunque mai una goccia d'olio mai un problema ne un cigolio, neanche con i koni che sulla clio precedente hanno fatto più di 100000km compresa pista
6-guarda caro il mio ketaminia che il mondo non finisce in hci, ci sono centinaia di persone che elaborano ,comprano,fanno e disfano e i forum non sanno neanche cosa sono.quindi apri gli occhi anche al resto del mondo.
quello che ti dico non è per sentito dire dall'amico dell'amico del cognato ma è per esperienza personale. ad un'altro mio amico,li ho presi io personalmente per audi tt risultato:sostituito 2 volte ammo anteriori che pisciavano olio,(risultato macchina ferma per settimane per la sostituzione dei pezzi)army non mi sembrava felicissimo del suo assetto,buba non so cosa ha avuto,e tanti altri su altri forum hanno avuto rogne.tutti sti problemi su roba europea non ne ho ancora riscontrati,è vero anche loro sbagliano ma non così frequentemente
vai a rileggerti la prima pagina di post...................anzi te le copio io 2 frasi e spero che capirai
in conclusione ovviamente sono soddisfatto, la qualità si vede ed é stata pagata, come sempre a questo mondo direi(army 80)
è vero che quei megan hanno fatto il loro sporco lavoro per parecchi Km di strada e pista, ma è anche vero che TEIN è tutta un'altra storia e un'altra qualità.
Già ad occhio, sia nella componentistica che nelle dimensioni, non c'è paragone(typer558)