andrea_crx ha scritto:Spazius ha scritto:Boh, io rimango dell'idea che sia il miglior compromesso.
Comunque di sicuro io escluderei quelle che si attaccano solo ai punti di attacco dei ganci traino, ma propenderei per una cosa tipo la full-race, al limite...
si ma non credere che la bullonatura per i ganci traino sia poco resistente...
La innovative mounts la lascerei perdere, poi a quanto so io nn fitta neanche sulla EE8-EF8,
o forse monta solo sul primo foro del longherone, nn ha gli uniball sul braccetto ma solo sull'attacco della
barra inferiore, quindi si avranno ancora più problemi per la regolazione dell'incidenza, ogni volta dovresti smontare x regolarle, cn la full race o la mia esp lo si può fare da montate grazie al doppio uniball!
sul peso posso dirvi ke dalla stock alla mia sn 6kg in meno sull'anteriore! e nn è poco..
per le differenze di guida posso dirvi ke sn abbastanza notevoli, io sn uno ke la macchina la usa molto,
e cerco di sfruttare al massimo tutto quello ke ha sopra, ki mi conosce lo può confermare :)
tutto dipende dall'uso ke se ne vuole fare, se 6 il tipo fighetto ke va in giro la domenica
a fare concessionaria in piazza sn soldi buttati e rotture di c@zzo x le vibrazioni,
se invece si va in pista penso ke sia un bel upgrade x questa bellissima makkina,
bisogna regolare bene l'incidenza, se si da un valore elevato tende a sottosterzare, e
si ha una risposta troppo brusca sui cambi di direzione,
ki ha il crx sa ke lo sterzo nn è molto morbido, cn una buona regolazione il volante tende ad essere molto
più morbido, una cosa importante sn i semiassi, avendo il motore praticamente immobilizzato dagli uniball
si ha una maggiore sollecitazione sopratutto in partenza, quindi se siete di quelli ke partono sempre sgommando avranno vita molto breve, tipo un Eg6 cn il K20
io x prevenire ho montato degli stage 1 di Hasport, in conclusione se ancora nn si è capito
la cr-x la uso tutti i giorni sia in città ke x pista!
nn appena finirò la rx7 alternerò l'utilizzo di entrambe..
x tonyjdm:
oltre a montare gli uniball su rollio, monto anke delle swaybar tanabe sustec...
questo setup lo ideato x il mio stile di guida tutto qui!